Visualizza Versione Completa : Valentino prova la R1
che dite...alle curve mi sembra un pò titubante
titubante... :roll: ... sarà stato preoccupato delle saldature del telaio ... 8)
:lol: :lol: :lol:
anche il suo inglese :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: ..e fortuna che vive a Londra!! " Dè pèn is on dè teibòl" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mai neim is valentain :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eddai ... don't worry be happy :wink:
e poi il concetto di "inutilità" è così ... relativo.
Comunque piacerebbe molto a me essere in grado di essere titubante come il pilota dello spot (sul fatto che si tratti di Valentino ci scommetterei qualcosa...) :wink:
Amsicora
28/05/2008, 22:19
Il video che hai postato è il secondo, e non è Valentino.
Nel primo video a me non sembra poi così titubante, quella è una R1, non una M1, certo non piega a 60 gradi come la motogp, ma gas ne dà eccome.
Poi magari tu ne capisci più di me :roll: :wink:
Angelippo
29/05/2008, 08:19
eddai ... don't worry be happy :wink:
e poi il concetto di "inutilità" è così ... relativo.
Comunque piacerebbe molto a me essere in grado di essere titubante come il pilota dello spot (sul fatto che si tratti di Valentino ci scommetterei qualcosa...) :wink:
Pure io ci scommetterei qualcosa, in un'immagine si vede lo stivale sopra la tuta, mentre fino ad ora ha sempre usato lo stivale sotto la tuta... :roll: :roll: :roll:
Angelippo
29/05/2008, 08:24
Il video che hai postato è il secondo, e non è Valentino.
Nel primo video a me non sembra poi così titubante, quella è una R1, non una M1, certo non piega a 60 gradi come la motogp, ma gas ne dà eccome.
Poi magari tu ne capisci più di me :roll: :wink:
Ah, ecco appunto, non avevo guardato tutto e infatti mi mancava la parte dell'intervista in inglese-patacca... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
29/05/2008, 08:31
Pure io ci scommetterei qualcosa, in un'immagine si vede lo stivale sopra la tuta, mentre fino ad ora ha sempre usato lo stivale sotto la tuta... :roll: :roll: :roll:
e poi non è manco dainese... :wink:
Ebbene si! :D
confesso! :D
ero io che mi sono travestito da Valentino, :D
oo....
Valentino che si è travestito
da sottoscritto ?!
Non ricordo bene
eh! eh! :D