PDA

Visualizza Versione Completa : (Roma/dintorni) 02 giu



Vaverik
30/05/2008, 13:03
riusciamo a sfangare un giretto?

con i freespirit

Colli di Montebove - Forca d'Acero - Gole del Saggittario".

L'andatura sarà turistica (vabbè...diciamo free, come sempre ), la sosta mangereccia è variabile e dipenderà dall'orario e dall'umore dei partecipanti e le opzioni saranno:

- baita a forca d'acero
- peppe di sora (pescasseroli)
- varie ed eventuali


APPUNTAMENTO: ore 9,30 al 1° Autogrill sulla A24 RM-AQ. Partenza improrogabile ore 10,00


http://www.freespirit-fmi.com/forum/files/2910_scanno.jpg

devo urgentemente cambiare le pasticche, sabato non posso, vorrei farlo domenica ma gia mi si prospetta una giornata con diverse cose da fare.

spero di trovare un un pò di tempo per cambiarle

e speriamo anche che non si metta piovere.

cmq l'orario lo sapeye la punta anche i freespirit + o - li conoscete, è tutta gente simpatica.

chi c'è c'è :wink:

ocreatur
30/05/2008, 13:12
Come detto nell'altro 3D ci sentiamo sul cell. entro domenica sera :wink:

la_ciociara
30/05/2008, 13:40
n'ammo che ve svernicio! 8)

(col pensiero se pò fà tutto! :mrgreen:)

Vaverik
30/05/2008, 14:34
lunedi

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4



domenica

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

raptor
30/05/2008, 19:01
non lo so perchè vorrebbe venire pure la mia ......... :evil: e il tragitto è un pò lunghetto e poi Montebovi, Gole del Sagittario, Forca d'acero............ non si possono fare in coppia devi essere solissimooooo :twisted:
vediamo.. :?

lancelot
31/05/2008, 11:26
Il 2 non sono a Roma, quindi è esclusa la mia presenza. :?

Arsène
31/05/2008, 15:27
Ciao a Todos! bel girettop! faccio due conti.. e se se mi abbastano i money..
io col sorriso C'E' 8)

raptor
01/06/2008, 08:24
il tempo non promette niente di bono specialmente nel pomeriggio .. a questo punto mi sa ke mi faccio un giretto nei dintorni tipo terminillo - antrodoco - leonessa.... vediamo

Baffo
01/06/2008, 12:15
il tempo non promette niente di bono specialmente nel pomeriggio .. a questo punto mi sa ke mi faccio un giretto nei dintorni tipo terminillo - antrodoco - leonessa.... vediamobravo va da solo ricchiò :roll: :D

p.s. bel avatar

raptor
01/06/2008, 19:02
ti piace? se mi dai 5 euro ti dico chi è quel frocione nella foto ... :toothy_007:

Vaverik
01/06/2008, 21:09
allora ricapitoliamo chi vuole puo seguire i fresspirit ha tutte le coordinate

per il momento

vaverik
albert52
ocretur e un suo amico

ci vediamo a vicovaro mandela all'uscita dell'autostrada alle 9.30 per poi prendere la tiburtina fino a carsoli
poi il percorso è lo stesso di quello postato dai freespirit fino a sora.
Da sora invece di prendere la direzione per forca d'acero andiamo a farci la carpinetana.

non è prevista la sosta pranzo ma non è detto che non si faccia vediamo dipende dal tempo metereologico e da quello personale a disposizzione.

:wink:

raptor
02/06/2008, 06:14
ho appena visto le condimeteo e mi sa che la pioggia per le 11.00 già farà il suo effetto... :?

klee
02/06/2008, 09:18
visto il meteo il giro è stato rinviato :evil:

raptor
02/06/2008, 21:26
tornati .... fatto giro asciutto .... :lol:
con 5 euri ci siamo fatti 2 paninazzi con birrazza..... :mrgreen:

Vaverik
03/06/2008, 08:16
visto il meteo il giro è stato rinviato :evil:

ce potevate prova!!! :roll: ........... a noi il giro è riuscito asciutto 98%, qualche goccetta verso la strda del ritorno, per sicurezza qualcuno :roll: si è messo l'antipioggia ma era inutile, abbiamo trovato solo tratti di strada leggermente bagnati e un po viscidi dopo sora, ma in compenso erano punti di scarso interesse motociclistico. 8) :P

Ma soprattutto "grazie al tempo" strade senza automobilisti e smanettoni inoltre non si sudava sotto lo strato di pelle. :cry:

ocreatur
03/06/2008, 10:18
... Chi non risica ... :mrgreen:

Bel giro e ottimi paninazzi: con 5,20 Euro ben 2 panini e birrozza (caffè gratis, ma questa è un'altra storia :wink: )

klee
03/06/2008, 11:02
visto il meteo il giro è stato rinviato :evil:

ce potevate prova!!! :roll: ...........
alle 8 da me (artena) pioveva ben bene e non ha smesso per tutta la mattinata...
ci può stare beccare l'acqua a metà giro ma sinceramente partire fracico è un piacere che lascio volentieri ad altri :twisted:

sarà per la prox ;)

simone23
03/06/2008, 14:42
visto il meteo il giro è stato rinviato :evil:


Vav ieri mattina sono tornato dal lavoro, apro il forum e vedo questo che ho riportato sopra come ultimo post. Poi ieri sera ho letto che invece tu e qualcuno il giro l' avete fatto lo stesso. Mannaggia ieri ero solo a casa, moglie al lavoro e figlia dai nonni, mi sarei aggregato volentieri anche a costo di prendermi lo sgrullone che comunque qui all' eur è stato abbastanza copioso..Sarà per la prossima.. :wink: :wink:

raptor
03/06/2008, 18:09
... Chi non risica ... :mrgreen:

Bel giro e ottimi paninazzi: con 5,20 Euro ben 2 panini e birrozza (caffè gratis, ma questa è un'altra storia :wink: )

Costantino è stato un vero piacere :toothy_017: e poi pochi ma buoni ... :wink: