PDA

Visualizza Versione Completa : Lettori MP3 HD - elevata capacità



alfaomega
03/06/2008, 14:10
Hola...
Mi vorrei comprare un lettore musicale - che legga i video non me ne importa :? - che abbia un elevata capacità [diciamo da almeno 60GB ma più grande è meglio è] per portarmi in viaggio la musica e per poterlo collegare all'autoradio... per ora ci attacco il Walkman da 4GB, lo stesso che uso quando faccio sport, ma vorrei qualcosa di più capiente.
Esistono solo l'Ipod "classic" e il Creative Zen Vision M/W?!?!?
Nessun'altra alternativa? Tra l'altro penso di poterlo far comprare negli USA risparmiando un bel pò col cambio...

alfaomega
03/06/2008, 19:58
ma hai presente quanti album mp3 ci stanno in 8 gb???
al momento ho da "parcheggiare" circa 90GB di solo audio in mp3.
Non so se mi spiego. ;)

Il 4GB ce l'ho già [Sony Walkman] ma se non vuoi stare spesso a cambiarne il contenuto dopo un pò è piccolo.
Con 80GB o meglio ancora 160GB ci metto dentro tutta la mia musica, e rimane spazio per le future acquisizioni. Certo, potrei fare il lavoro immane di ricampionare tutto a un bitrate basso, ma la qualità si andrebbe a far benedire :?

gene79
04/06/2008, 09:48
Io ho un iPod 30 giga. Mi trovo benissimo. Lo uso pure come HD esterno per trasferirci dati (cosa non da poco) e con l'iPod camera connector ci scarico le foto fatte con la digitale durante i viaggi, così non ho problemi di avere varie schede di memoria. consigliato.

Andrew
04/06/2008, 13:20
ma hai presente quanti album mp3 ci stanno in 8 gb??? :shock: all'incirca 1500.. che moltiplicati per circa 4 minuti cad. corrispondono a circa 6000 minuti... 100 ore (vedrai che adesso mi sono incasinato con i calcoli :lol: )....nn ti bastano??? :shock: :shock:

cmq penso tu debba spostarti su ipod.. :roll: però costicchiano :roll: i :wink:

Sicuro che su 8 giga ci stiano 1500 album??? :roll: :roll: :roll:

Andrew
04/06/2008, 13:21
Comunque ho 3 ipod. Penso di essere un pò di parte per il consiglio che chiedi! :wink:

massirsv
04/06/2008, 14:36
io per ora faccio con gli 8gb di microSD del telefono.... :?