Accedi

Visualizza Versione Completa : The last lap

asterix
04/06/2008, 19:19
Con gigante si pensava di fare una ricognizione del sorriso domenica 15 giugno, è una delle 2 che riusciremo a fare, l'altra è quella del week end 19-20 luglio, poi tra matrimonio e viaggio di nozze non riusciremo mai ad esserci :lol:

Qualcuno mi aveva candidato come apertura del sorriso e vorrei fare almeno queste due ricognizioni perchè le strade le conosco ma un ripassino non guasta mai :D poi mi manca tutto l'avvicinamento a marola :?

@gigante : viene anche daniela con l'sv, anche lei ha una voglia matta di salire in moto, quest'anno a causa dell'organizzazione del matrimonio ci siamo ritagliati poco tempo per le 2 ruote :wink:

gamba
04/06/2008, 19:36
domanda: chi è daniela?? :happy_009:

scherzo, se mi passa stà cavolo di bronchite ci sono :wink: resto sintonizzato

gigante
04/06/2008, 21:08
Ok Andrea ci saro' :D mi fa piacere che ci sia anche la Daniela :D
ci aggiorniamo per 15 intanto :) :wink:

Ciao :)

LAMPS

pschie
04/06/2008, 21:37
mmmmmmmmmmm è meglio che non parli senò le brusco :?

approposito Andrea i confetti?

mikifollet
04/06/2008, 22:54
spero di esserci resto in ascolto.ciao

1983mad
04/06/2008, 23:04
se e bel tempo...ci sono!!

attila
05/06/2008, 07:56
Se è bel tempo...... vi penseremo :wink: :wink:

mikifollet
05/06/2008, 08:21
azz.. non gufate, già il tempo ci mette la sua se poi ci preoccupiamo 10 giorni prima è ovvio che ci sarà il sole. L'ottimismo è il sale della vita... diceva qualcuno.

tynozz
05/06/2008, 10:14
State via tutta la giornata?

Se riesco ci faccio un pensiero............... :roll:

Zeb68
05/06/2008, 21:56
per quel weekend ero orientato a qualcosa più ......... a nord !!
Resto sintonizzato 8)

Racoon
06/06/2008, 01:10
uff quel weekend parto per andare a vedere francia italia :mrgreen:

tynozz
06/06/2008, 11:02

.....portate pazienza se rompo, ma quando è possibile mi date un'idea del percorso e degli orari?

Vorrei fare il possibile per venire, ma il mio periodo merdoso, che si protrae ormai da svariato tempo, mi costringe a ponderare tutto con un po' di anticipo...........

Scusate..... :roll:

asterix
06/06/2008, 13:50

partenza ore 8 rientro ore 15, si fa vallarsa e asiago :wink:

Partiamo da torri di q. così ci rendiamo meglio conte del giro :wink:

tynozz
06/06/2008, 14:22

Grazie Asterix, l'unica buonanima che si ricorda di me......... :oops: :wink:

1983mad
06/06/2008, 16:28

Grazie Asterix, l'unica buonanima che si ricorda di me......... :oops: :wink:

ma dai tynozz...anke io mi ricordo di te.... :lol: :lol:

releone
09/06/2008, 21:22
Mi spiace non aggregarmi per un' ulteriore ricognizione del percorso, ma per me è troppo presto alle otto a torri. Salvo complicazioni dell' ultimo momento farò un giro nelle vicine dolomiti.

asterix
11/06/2008, 16:50
Mi spiace non aggregarmi per un' ulteriore ricognizione del percorso, ma per me è troppo presto alle otto a torri. Salvo complicazioni dell' ultimo momento farò un giro nelle vicine dolomiti.

Effettivamente alle 8 è un pò prestino :D

Alle 9 ? :o

1983mad
11/06/2008, 17:02
ragazzi...io sono impossibilitato dopo il botto...vediamo se riesco a sistemare...ma nn credo

gigante
11/06/2008, 19:06

Effettivamente alle 8 è un pò prestino :D

Alle 9 ? :o

Credo sarebbe meglio :) :wink:

LAMPS

mikifollet
11/06/2008, 22:03
potrei esserci anche io. ma perchè il ritorno è previsto così tardi forse la pausa pranzo?
io dovrei rientrare prima al limite senza sosta

pschie
11/06/2008, 22:27
praticamente dovremmo essere a casa per le due circa o poco più, ci farò un pensierino anche perchè il tempo sta facendo ancora il birichino :?

motomatto
12/06/2008, 11:39
verrei volentieri ma :twisted: lavoro buon divertimento :wink:

gamba
12/06/2008, 12:21
presente, vi telefonerò per conferma e orari :wink:

tynozz
12/06/2008, 14:42
Negativo, non ce la faccio.............. :roll: :roll:

asterix
12/06/2008, 15:39
potrei esserci anche io. ma perchè il ritorno è previsto così tardi forse la pausa pranzo?
io dovrei rientrare prima al limite senza sosta

No problema, avevo buttato li un orario, non avevo in mente niente di particolare, si può fare anche tutta una tirata e tornare presto, a noi va anche meglio perchè per il matrimonio abbiamo ancora tante cose da fare :lol:

releone
12/06/2008, 17:05
Grazie Asterix per aver spostato alle nove, ma a quanto pare non posso comunque venire i miei cugini tedeschi han deciso di fermarsi anche domenica e visto che passerà chissà quanto altro tempo prima di rivederli di nuovo resterò a fargli compagnia.

Non mi resta che augurare a te ed a Jati tanta felicità per il vostro imminente matrimonio e sopratttutto buon viaggio di nozze. :wink:

gigante
12/06/2008, 19:11
Essendo giovedi' si possono azzardare delle previsioni :wink: :)
il tempo dovrebbe essere abbastanza buono almeno fino al primo pomeriggio :roll:
per orario ok :)
Si puo' fare tutta una tirata magari con breve pausa panino :)
Andrea butta giu' una lista dei probabili partecipanti :)
Ci aggiorniamo :)

LAMPS

asterix
14/06/2008, 01:33
Domani :wink:

asterix
14/06/2008, 15:49
- Asterix
- Jati
- Gigante
- Gamba
- Mikifollet ?
- Pschie ?

Ritrovo ore 9 pasticceria Busato Torri di Quartesolo :wink:

P.S. : adesso torno a fare l'assegnazione dei posti a tavola per il matrimonio :lol:

mikifollet
14/06/2008, 16:59
aumenta la percentuale possibile mia presenza....sperem

gigante
14/06/2008, 17:06
Speriamo non sia come stamattina :cry:
ci aggiorniamo

LAMPS :)

gigante
15/06/2008, 07:41
Qui' tempo buono :D fra poco parto ci vediamo da Busatto alle 9

LAMPS :)

asterix
15/06/2008, 08:10
Tempo spendido, neanche una nuvola 8)

Gonfio le gomme e parto :wink:

mikifollet
15/06/2008, 20:58
missione compiuta.
provato tratto iniziale per tangeziale meno dispersivo rispetto a via quadri e diaz zeppe di semafori, resto fino al turcio come da programma con presa visione punti per ricompattamento.lusianese fatta fino a valle e poi a sx per mason, marostica.
visionato ultimo tratto per nove, albereria ecc. fino a parcheggio di marola.
asterix farà un ripasso appena possibile da marostica a marola visto che per lui sono strade poco conosciute. da conoscere resta la modalità di compresenza, da marostica, di apertura, staffette e scorta della polizia motorizzata. in altre parole stabilire " le regole di ingaggio".

releone
15/06/2008, 21:10
Sarà utile a mio avviso prima del 26 luglio, magari proprio il sabato 19 (una settimana prima) fare una ricognizione completa con tutte le staffette così da studiare bene tutto nei minimi particolari.

In quell' occasione magari doteremo ogni staffetta di una copia del percorso.

Che ne dite???? Chi mi appoggia????

asterix
15/06/2008, 22:46
Sarà utile a mio avviso prima del 26 luglio, magari proprio il sabato 19 (una settimana prima) fare una ricognizione completa con tutte le staffette così da studiare bene tutto nei minimi particolari.

In quell' occasione magari doteremo ogni staffetta di una copia del percorso.

Che ne dite???? Chi mi appoggia????

Sicuramente quel sabato faremo una perlustrazione e sarebbe utile ci fossero tutte le staffette, cmq come ho sempre detto importa fino a un certo punto che le staffette conoscano la strada, l'importante è che la conosca l'apertura, se fa bene il suo lavoro e le staffette non si muovono non si perde nessuno :wink:

gigante
16/06/2008, 20:40
missione compiuta.
provato tratto iniziale per tangeziale meno dispersivo rispetto a via quadri e diaz zeppe di semafori, resto fino al turcio come da programma con presa visione punti per ricompattamento.lusianese fatta fino a valle e poi a sx per mason, marostica.
visionato ultimo tratto per nove, albereria ecc. fino a parcheggio di marola.
asterix farà un ripasso appena possibile da marostica a marola visto che per lui sono strade poco conosciute. da conoscere resta la modalità di compresenza, da marostica, di apertura, staffette e scorta della polizia motorizzata. in altre parole stabilire " le regole di ingaggio".

Bravo Miki :happy_014: :) ottima descrizione

Sicuramente quel sabato faremo una perlustrazione e sarebbe utile ci fossero tutte le staffette, cmq come ho sempre detto importa fino a un certo punto che le staffette conoscano la strada, l'importante è che la conosca l'apertura, se fa bene il suo lavoro e le staffette non si muovono non si perde nessuno

Grande Asterix :happy_014: :D
il nostro Andrea e' fatto proprio per organizzare cose di questo genere :)
puntiglio ed esperienza al nostro servizio con lui vai sul velluto :) :happy_014:
Ci saro' senz'altro per sabato 19 luglio ( a Dio piacendo) :glasses_007: :)

E' stato un piacere essere con voi ieri per questa perlustrazione :D :D :D grazie ragazzi

Ciao :)

LAMPS