ocaramba
06/06/2008, 02:34
:D :D salve a tutti mi chiamo Domenico e da oggi sono titolare della mia prima moto dopo qualche anno di scooter (400). Non so se sono io che ho scelto o lei che ha scelto me...sta di fatto che qualche giorno fa entrato nella rivendita di moto nuove e usate per chiedere lumi su un MT 03...ne sono uscito innamorato di questa FZ6 seminuova ma senza un graffio e con soli 6800 chilometri...tutta nera...immatricolata nel 2005... Ieri (cioè Giovedi 5/6) sono tornato per concludere l'affare...e domani andrò a ritirarla dopo tagliando completo e la mia richiesta di montare i spuntoni para urti e, una piccola chicca, di montare tutti bulloni visibili di color oro.....(a me piace averla come un gioiellino)....sono sicuro che mi toglierò molti sfizi....che sono quelli di lunghe passeggiate per strade di campagna e montagna...ma anche qualche viaggetto con la mia zavorra...anche lei entusiasta della scelta da me fatta......
scusate forse sembro un ragazzino...ma mi sono veramente emozionato a comprare questa moto....che spero di meritare....e di non denigrarne il mito..che per molti rappresenta....un saluto a tutti..e a presto sulle strade...con la passione nel cuore e la prudenza sulle strade.....ciaooooo :D :D
scusate forse sembro un ragazzino...ma mi sono veramente emozionato a comprare questa moto....che spero di meritare....e di non denigrarne il mito..che per molti rappresenta....un saluto a tutti..e a presto sulle strade...con la passione nel cuore e la prudenza sulle strade.....ciaooooo :D :D