PDA

Visualizza Versione Completa : [Windzozz] Word che si pianta, che fare?



Angelippo
06/06/2008, 19:07
Come da oggetto, è un paio di giorni che Word mi si pianta e non mi lascia lavorare.
Parallelamente anche Outlook che si basa su Word ha parecchi problemi: mi lascia scrivere 3 o 4 lettere, poi si pianta per 20/30 secondi.
Inutile dire che ovviamente il tuto succede ora che per un paio di settimane ne avrò necessità vitale... :?

Il PC ha l'antivirus aggiornato e la scansione dice che è pulito.
Gli aggiornamenti li faccio costantemente, ho fatto uno scandisck e la deframmentazione, ma il problema persiste.

Essendo un inguaribile caprone informatico ci capisco sega...


Che può essere?

:roll: :roll: :roll:

GOSTEGO
06/06/2008, 19:15
Non è che io ne sappia più di te...ma non è che hai le macro attivate e la lentezza deriva dal fatto che l'antivirus ti scansiona il documento aperto?
Prova a disabilitare prima l'antivirus poi le macro...

kimiko
06/06/2008, 19:16
segnalazioni di errori non ne ricevi?

andato sul sito di office update?

GOSTEGO
06/06/2008, 19:29
Io da quando l'ultimo pacchetto di aggiornamento di windows mi ha fatto notare che il mio office non è originale (che strano ero convinto di averlo comprato!! :mrgreen:) mi sono scaricato Open Office che è similissimo nell'utilizzo e pure gratuito...

Roadrunner
06/06/2008, 19:34
Hai installato service pack 2 ?
Comunque, vai di Open Office che non sbagli !
E, se ti va, anche di Linux... :wink:

Blackros
06/06/2008, 19:41
QUOTO!!!!! :mrgreen:

Angelippo
06/06/2008, 19:58
Mi manca il tempo materiale ora per disinstallare Merdoffice e installare OpenOffice, ho davanti 12 giorni parecchio intensi e devo lavorare su un progetto già cominciato si Office.

Sicuramente il fatto che devo lavorare con enormi copia/incolla e poi rimaneggiare il tutto ha qualche responsabilità, ma devo portare a termine sta cosa e rapidamente.

Ho il service pack 2 e anche il 3...

Il genuine l'ho azzoppato quando è arrivato (anche a me ha detto che il mio non è originale :roll: :mrgreen: ) e fino ad ora questo tipo di problemi mi erano capitati, ma sporadicamente...


Qualche info in più sugli Spyware?


Inchia se so' 'gnorante in materia... :roll: :roll: :roll:

Angelippo
06/06/2008, 20:10
OpenOffice adesso potrei scaricarlo solo se avessi la garanzia che non va in conflitto con Office e se posso passare questo file su cui sto lavorando e continuare di là. Ora come ora non posso arrischiarmi a disinstallare Office. Per male che vada riesco a continuare l lavoro... :roll: :roll: :roll:

kimiko
06/06/2008, 20:11
più che passare li apri direttamente con lui

Roadrunner
06/06/2008, 20:23
Installa OO, nessun conflitto con M$Office, garantito ! :wink:

Paperino
06/06/2008, 20:31
OpenOffice adesso potrei scaricarlo solo se avessi la garanzia che non va in conflitto con Office e se posso passare questo file su cui sto lavorando e continuare di là. Ora come ora non posso arrischiarmi a disinstallare Office. Per male che vada riesco a continuare l lavoro... :roll: :roll: :roll:


Meno pippe 8)