PDA

Visualizza Versione Completa : RITIRATA FINALMENTE FZ600 NERA,SPETTACOLARE!!!!!!

Nincas56
06/06/2008, 21:33
Ciao a tutti!!!! Nonostante la giornata di pioggia battente sono andato a ritirare la mia nuova FZS FAZER NERA.
La prima impressione e' stata quella di massima facilita' e agilita' di guida,ti sembra di averla guidata da sempre e mi ha impressionato la velocita' e precisione nel seguire la traettoria e scendere in piega.
Due giorni con 100 km. di guida forse sono un po' pochi per valutare appieno il mezzo ma mi sento di poter fin d'ora apprezzare la curva abbastanza lineare della coppia(sopra i 2.000 giri riprende senza incertezze anche in 6 marcia).
Oltre i 7.000 giri non sono mai andato causa rodaggio ma avvicinandomi a tale valore(6/7000 giri) si possono intuire le potenzialita' del mezzo,la tentazione di esagerare era forte :twisted: ma pazienza mi sono detto,non vorrei compromettere la bambina.
Il cambio tutto sommato checche' ne dicano mi e' sembrato preciso e senza impuntamenti e la strumentazione completa e leggibile anche se a pieno sole non ho potuto verificare,per quanto riguarda i consumi vi faro' sapere ai prossimi pieni.
Posizione di guida secondo me perfetta (1,81 mt. per 88 kg. di peso),passeggero molto comodo e la moglie ha notato solo che la sella era leggermente calda ma non piu' di tanto.
Voglio precisare che la mia precedente moto era una Honda 600 CBF S,moto onestissima e affidabile ma sicuramente meno divertente,agile e performante.
Ho voluto fare questa mini recensione sperando di essere d'aiuto per gli indecisi,COMPRATELA!!!!! VALE TUTTI I SOLDI CHE SPENDERETE.
Io al'inizio ero indeciso tra Hornet e Fazer ma mi convinco di aver fatto la scelta giusta sempre di piu'.
Ciao a tutti e a presto!!!! :lol:

Racoon
07/06/2008, 16:17
Foto :-D

Angelo
07/06/2008, 16:23
Ciao a tutti!!!! Nonostante la giornata di pioggia battente sono andato a ritirare la mia nuova FZS FAZER NERA.

Complimenti per la scelta e un bravo perche' la pioggia non ti ha spaventato :wink:
Ma se ti hanno dato una FZS 600 Fazer ... ti hanno fregato, e' uscita di produzione da parecchi anni :lol:
Scherzo, ma la tua e' una FZ6 Fazer :wink:
:roll:
Almeno spero :shock:
:D

Nincas56
08/06/2008, 18:43

Complimenti per la scelta e un bravo perche' la pioggia non ti ha spaventato :wink:
Ma se ti hanno dato una FZS 600 Fazer ... ti hanno fregato, e' uscita di produzione da parecchi anni :lol:
Scherzo, ma la tua e' una FZ6 Fazer :wink:
:roll:
Almeno spero :shock:
:DCiao Angelo, confermo FZ6 Fazer S2 ho confuso un po' le sigle,comunque appena avro' un po' di tempo postero' foto ciao a tutti!!!! :P