PDA

Visualizza Versione Completa : TSCHUL ha chiuso?!?!



kimiko
07/06/2008, 13:33
allora, lo pdeudo venditore di tappeti mancato, si perchè questo al massimo potrebbe fare l'azuz munir o come cavolo si chiama, con le nuove norme per il feedback è rimasto fregato, infatti era sua abitudine vendicarsi dei clienti che si lamentavano con i feedback negativi, io personalemnete ho preso la mia tuta l'anno scorso e mi è andata abbastanza bene, poi quest'anno avevo deciso di prendere una tuta anche estiva, ebbene aggiudicata e pagata, grazie a dio con paypall, e dopo un mese e mezzo ancora nulla, allora chiedo a paypall di inetvenire e mi viene data indietro l'intera somma, due tute pelle e una cordura erano perchè anche un amico la voleva.
A questo punto gli rilascio un bel negativo per merce non ricevuta, e per vendetta trovo anche a metre bei negativi.
Allora ho cominciato a tempestare di richieste di intervento ebay, alla fine mi hanno riconosciuto che i suoi erano feedback di ripicca e me li hanno levati, mentre i miei per lui sono rimasti, seguendo la vicenda ho poi constatato che più volte gli è stato messo il simbolo di utente sottoposto a verifica.
penso sia stato sospeso per qualkche periodo, ad ogni modo non mi sembra che sia più affidabile per cui evitare che è meglio

kimiko
07/06/2008, 13:41
vedi le inserzioni di jf pelle se sei interessato, un pò più caro ma è in italia e ci puoi parlare, poi la sua merce è uguale a quella della tschull solo che ci fa mettere il suo di marchio

kimiko
07/06/2008, 13:43
http://stores.ebay.it/JF-Pelle