PDA

Visualizza Versione Completa : (FZ1) Regolazione CO avendo PCIII



pino8biker
09/06/2008, 11:12
Ciao raga vorrei sapere se il CO va regolato anche se si ha una PCIII con mappa ed eventualmente quali sono i parametri giusti e come si fa.....Grazie.

Boabunda
09/06/2008, 11:21
Io lascerei tutto stare com'è di fabbrica, le eventuali correzioni le puoi fare dalla mappa della Power Commander, che tra l'altro ha la possibilità di regolare i quattro cilindri separatamente e con molti più parametri, in funzione del numero di giri e dell'apertura del gas, cosa non possibile tramite il quadro della strumentazione.

kimiko
09/06/2008, 11:24
Io lascerei tutto stare com'è di fabbrica, le eventuali correzioni le puoi fare dalla mappa della Power Commander, che tra l'altro ha la possibilità di regolare i quattro cilindri separatamente e con molti più parametri, in funzione del numero di giri e dell'apertura del gas, cosa non possibile tramite il quadro della strumentazione.


infatti, lo scopo della pcIII è proprio quello, altrimenti se si potevano ottenere risultati apprezzabili si regolavano i valori di CO direttamente con gli strumenti di bordo, senza spendere tutti quei soldi :wink:

pino8biker
09/06/2008, 12:23
Kimiko potresti consigliarmi una regolazione? Ricorda che ho una mappa inserita....

Boabunda
09/06/2008, 12:35
Mi sa che non hai ben chiaro cosa fa la Power Commander e come intervengono i valori impostati agendo sulla strumentazione della moto.
Se hai una mappa ed è fatta bene, non devi fare altre regolazioni, per regolare il così detto CO dal quadro non si fa altro che smagrire od ingrasare la carburazione, ma in maniera molto più grossolana che con la Power Commander.

pino8biker
09/06/2008, 13:26
:roll: :roll: :roll: mi rendo conto di quanto so gnurant in materia.....Grazie :wink:

Giringiro
09/06/2008, 14:43
Pino, ricordati di mettere sempre il modello della moto nel titolo della discussione.

Stavolta l'ho messo io. :wink:

igor1975
09/06/2008, 22:02
ke la regolazione del CO tramite cruscotto la puoi regolare fino ai 2000g/m. oltre devi utilizzare la centralina aggiuntiva.

pino8biker
09/06/2008, 23:12
Pino, ricordati di mettere sempre il modello della moto nel titolo della discussione.

Stavolta l'ho messo io. :wink:

Grazie, mi ricorderò x la prox volta :wink:

MarioEG6
11/06/2008, 08:49
ke la regolazione del CO tramite cruscotto la puoi regolare fino ai 2000g/m. oltre devi utilizzare la centralina aggiuntiva.
la regolazione tramite cruscotto arriva quasi fino a 5000 giri, anke se da circa 3500 inizia a sfumarsi x entrare nei parametri standard..

inoltre, secondo me, una volta istallata la PC3 i valori Co dal cruscotto non sono più validi.. credo!!