PDA

Visualizza Versione Completa : ado news: residenza e....moto!

ado
09/06/2008, 15:34
Ma ciaooooooooooooooo!
So che è una vita che non mi faccio vivo ma state certi che non vi ho perso di vista neanche un giorno!
Scrivo poco ma leggo molto.....a ragà quanto scrivete!!!! :D
Volevo darvi un paio di aggiornamenti su cosa è successo in questi mesi.....ora sentirò alzarsi un coro che fa: “machissene...!!! :? :D , lo so ma magari 3 o 4 che sono curiosi e che si ricordano di me li becco :wink:

1. da quasi un anno ho lasciato la fantastica, meravigliosa, eccezionale, stupenda TOSCANA, dove c’ho passato poco più di un anno ma dove sono stato veramente alla grande! Inutile dirvi il perchè e il per come, sarei ripetitivo....ma credetemi, in Toscana ci tornerei a vivere, e definitivamente, anche domani! E sapete dove sono finito (ovviamente per motivi di lavoro) ????? In Romania! Non si sta malissimo ma, di sicuro, la differenza tra dove stavo e dove sono la sento “abbastanza”.....

2. ma la vera notizia bomba è che...........ho cambiato moto!!! Come potete leggere dalla firma ora sono su una BMWR1150R!!! Devo ammettere che era un pò che ci pensavo.....guardavo le prove online.......scaricavo foto........provavo quelle dei miei amici......e un giorno del tutto inaspettatamente un mio amico mi fa: accompagnami a portare la BMW dal concessionario che la do in permuta per una Triumph. L’ho portata diretta nel mio garage 8)
Mi piangeva il cuore quando ho portato la Suzukona in conto vendita :cry: ma ormai il dado era tratto, cominciavo a non apprezzare più tutta quella esuberanza, volevo cambiare un pò genere, e alla fine ho deciso che il mototurismo stava diventando il mio fuoco motociclistico e così quale migliore compagna se non una BMW... 8)
Impressioni: gran bella moto. I primi km ho penato un pò percè volevo guidarla come la Suzukona, poi ho capito che è tutta un’altra storia e allora ho iniziato a divertirmi. I cavalli sono circa 30 in meno ma la risposta immediata che ti da il cardano non li fanno rimpiangere. Questo non vuol dire che non si sentano... In ogni caso sono molto soddisfatto della scelta fatta, ‘sta BMW me la “sento addosso” proprio bene :D

Vi abbraccio tutti e spero di vedervi presto!!!

Non sapete quanto ho rosicato per essermi perso il FazerToscana....e sono sicuro che un pochino sono mancato anche a Giri e Dag.... :wink: :lol:

Steboga
09/06/2008, 17:17
Ciao ado!!!! bella li! quando torni da ste parti???

gigimanetta
09/06/2008, 18:02
bel colpo, ottimo acquisto e ...... fatti sentire :) :)
Un salutone
gg

CBerrina
09/06/2008, 19:14
ma buongiorno! quando torni non dimenticarti di farti rivedere :D per la moto......mah...non so' se farti i complimenti o cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
09/06/2008, 19:50
Ado,ma in Romania e' pieno di Giazzz..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao bello, quando e se passerai da Milano fatti sentire! :wink:

Giringiro
09/06/2008, 21:02
e sono sicuro che un pochino sono mancato anche a Giri e Dag....
Per come ci stavi addosso ci manava una staffetta! :D :wink:

Angelo
09/06/2008, 21:41
Complimenti per la moto e auguri per tutto il resto :wink:
Tanto fra un anno ritorni ... o no? :D

ado
09/06/2008, 22:02
Ciao ado!!!! bella li! quando torni da ste parti???
ciao ste! e chi lo sa quando torno....qui dovrei restarci almeno per un paio d'anni ma....non è detto! ;)

ado
09/06/2008, 22:05
Azz....Ado... non ti si può lasciare solo un annetto e guarda che combini :wink: :wink: :wink: pure BMWista divieni :wink: :wink:

In Q alla balena per il lavoro .... e se passi da queste parti, mel raccumandi... fatti sentire :mrgreen:
ciao Matteo!! mittttico!! speriamo che la balena non ca**i :wink:
a dire il vero quello che non può essere lasciato solo sei tu....mi sbaglio o sei diventato papà?!??! spero solo che assomigli a sua madre....!!8)
a proposito augurissimi!!! :D
se passo da lì una puntatina al Barrio la faccio di sicuro :wink:

ado
09/06/2008, 22:06
bel colpo, ottimo acquisto e ...... fatti sentire :) :)
Un salutone
gg
ciao Maestro!! :D
sono contento di avere la tua "benedizione", sapevo avresti apprezzato l'acquisto :wink:

ado
09/06/2008, 22:07
ma buongiorno! quando torni non dimenticarti di farti rivedere :D per la moto......mah...non so' se farti i complimenti o cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cibbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiii!
o dovrei dire Signora Cibbbbbbbbbbbbiiiii!! :wink: :D
auguri per il matrimonio!!
t'abbrazz :)

ado
09/06/2008, 22:08
Ado,ma in Romania e' pieno di Giazzz..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao bello, quando e se passerai da Milano fatti sentire! :wink:
a voglia di giazzzzzzz con -20° durante lo scorso inverno.... :shock:
se passo vengo a sporcarti un pò la motina!! :D

ado
09/06/2008, 22:09
e sono sicuro che un pochino sono mancato anche a Giri e Dag....
Per come ci stavi addosso ci manava una staffetta! :D :wink:
ciao alessio!!! non puoi capire quanto mi è mancato non essere con voi quest'anno....ma giuro che l'anno prossimo recupero!!!! ovviamente sempre attaccato a te o a Dag :wink:

ado
09/06/2008, 22:10
Complimenti per la moto e auguri per tutto il resto :wink:
Tanto fra un anno ritorni ... o no? :D
angeloneeeeeeeeeeee!!
spero fra un anno di tornare, tanto lo sapete....troppo tempo ello stesso posto non riesco a stare!! :D
ti abbraccio!

Lontano
09/06/2008, 22:47
che piacere rileggerti! allo Spadino, con Aaron, parlavamo proprio di te e di quel leggendario Qui Quo Qua :D :D :D

cobi
09/06/2008, 23:26
che bestiaccia! torni percaso un we a luglio??

ado
10/06/2008, 07:30
che piacere rileggerti! allo Spadino, con Aaron, parlavamo proprio di te e di quel leggendario Qui Quo Qua :D :D :D
ciao Davide!
il piacere, credimi, è tutto il mio! :D
del mitico streap ogni tanto guardo le foto e scoppio a ridere da solo!!
speriamo di ripeterlo presto, appena gli altri due soci decideranno di passare ad una BMW :wink:
a presto!

ado
10/06/2008, 07:32
che bestiaccia! torni percaso un we a luglio??
ciao fratellino!
cope mi ha aggiornato sulla rimpatriata di Luglio, faccio il possibile ma sarà dura....anche perchè dovrei fare la zavorra e nessuno di voi è abbastanza affidabile!! :D

cobi
10/06/2008, 12:08
che adorabile mototurista!!

anto71
10/06/2008, 16:10
E bravo Ado è in Romania che ti nascondi???!!!!
......confesso che lo sapevo lo zio Faster mi aveva girato una bella
foto "panoramica" fatta dal tuo hotel...........minch..solo neve c'era!!!!!

A presto :wink:

ado
10/06/2008, 17:00
E bravo Ado è in Romania che ti nascondi???!!!!
......confesso che lo sapevo lo zio Faster mi aveva girato una bella
foto "panoramica" fatta dal tuo hotel...........minch..solo neve c'era!!!!!

A presto :wink:
ma non è vero!! non c'era solo neve.....c'era anche tanta tanat nebbia!!! :D

Faber69
16/06/2008, 02:22
Ciao belloooooo, quando ho chiesto notizie del perchè non ti vedevo insieme ai Toscani ...... ho avuto la notizia :shock:

Altro che ParteItaliano e ParteNopeo ............. Tutto il vecchio continente ti stai facendo .......

In bocca al lupo ed al piacere di rivederti/risentirti :wink:

LAMPS

Fabio

PS per la moto ......... :angry_007: dalla brace alla padella :mrgreen: :wink:

Faster
16/06/2008, 22:07
Grandissimo Ado come stai???? :mrgreen:
Ci mancava solo che diventassi bmw-ista, anche se ti ci vedo proprio sulla ua nuova moto :D :D :D
A presto :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Un abbraccio (anche dalla Mory) :wink:

luke_magic
16/06/2008, 23:18
il gruppo dei cancelli si ingrossa! bell'acquisto......l'ha presa un amico e ne è soddisfattissimo.......

ado
17/06/2008, 15:16
Ciao belloooooo, quando ho chiesto notizie del perchè non ti vedevo insieme ai Toscani ...... ho avuto la notizia :shock:
Altro che ParteItaliano e ParteNopeo ............. Tutto il vecchio continente ti stai facendo .......
LAMPS
Fabio
ciao Fabbbbbbbiooooooo! :D
mi avevano detto che avevi chiesto di me :wink:
spero di rivedere presto te e la tua splendida famiglia! ti abbraccio forte :D

ado
17/06/2008, 15:17
LAMPS
Fabio
ciao Fabbbbbbbiooooooo! :D
mi avevano detto che avevi chiesto di me :wink:
spero di rivedere presto te e la tua splendida famiglia! ti abbraccio forte :D

ado
17/06/2008, 15:19
Grandissimo Ado come stai???? :mrgreen:
Ci mancava solo che diventassi bmw-ista, anche se ti ci vedo proprio sulla ua nuova moto :D :D :D
A presto :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Un abbraccio (anche dalla Mory) :wink:
ciao ste!
sai che dopo inizio a vedermici anch'io...a guidarla è uno spettacolo e devo ammettere che anche con la prova "mi guardo nelle vetrine quando passo" è stata superata alla grande!! :lol:
saluta la mogliettina! :D

ado
17/06/2008, 15:20
il gruppo dei cancelli si ingrossa! bell'acquisto......l'ha presa un amico e ne è soddisfattissimo.......
anch'io :wink: