PDA

Visualizza Versione Completa : [euro2008]squallida italia



1983mad
09/06/2008, 22:25
squallido primo tempo...secondo tempo un po' meglio....ma senza gioco....completamente e una difesa di livello infimo....nemmeno in serie c giocano cosi male!!!!

un di natale allucinantemente timido,spaesato e incocepibilmente il mister donaDONI(agli altri)lo lascia in campo x oltre un ora...

un materazzi imbarazzante...

un toni spaesato e lasciato solo fino all'ingresso di del piero e cassano

ambrosini che corre....ma fa 9 km su 10 a vuoto



CONFUSIONE TOTALE SU TUTTO IL CAMPO....non si salva niente...solo Gigi gioca all'altezza di campione del mondo...gli altri,tutti da serie B

09/06/2008, 22:42
voce del verbo masticare: MASTICAZZI 8) :mrgreen:

Lontano
09/06/2008, 22:43
Ma domani, io che lavoro per una ditta olandese, come stracazzo ci vado in ufficio????????

1983mad
09/06/2008, 22:44
non ci andare

09/06/2008, 22:44
Ma domani, io che lavoro per una ditta olandese, come stracazzo ci vado in ufficio????????con la vasellina 8)

Lontano
09/06/2008, 22:45
non ci andare
originariamente era il mio giorno libero domani (ho lavorato il weekend) ma ho cambiato con mercoledì... sfiga eh?
Vabbé, il capo sono io a Parigi, ai miei colleghi olandesi (ne ho due in ufficio) infliggerò qualche lavoro di cacca.... :twisted: :twisted: :twisted:

1983mad
09/06/2008, 22:46
fai il piu bastardo ed intollerante possibile...

linus
09/06/2008, 22:47
:mrgreen:

Stuka78
09/06/2008, 22:47
Ma domani, io che lavoro per una ditta olandese, come stracazzo ci vado in ufficio????????

TNT??? :lol:

Lontano
09/06/2008, 22:48
gotfordommer linus.... dat is mooy klote :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1983mad
09/06/2008, 22:48
basta spammare...parliamo di cALCIO(come elemento chimico visto ke stasera io non ne ho visto di azzurro)

Superpippo
09/06/2008, 22:49
ecco, "squallore" è proprio azzeccata come definizione! :? :? :?

E ora andremo avanti fino a ferragosto sulla validità o meno del 1° gol! :lol: :roll: :?

linus
09/06/2008, 22:50
ja, zwaar klote :lol: voor jullie :lol: :wink:
Era solo la prima ragazzi, niente è ancora perso (tranne quest esordio naturalmente :mrgreen: )

1983mad
09/06/2008, 22:50
gia...non pensando che ne abbiamo presi 3....e se non ci fosse stato gigi...sarebbero stati 5

Gilles
09/06/2008, 22:51
E ora andremo avanti fino a ferragosto sulla validità o meno del 1° gol! :lol: :roll: :?
Beh, 2-0 suonava meglio :lol:

1983mad
09/06/2008, 22:53
ja, zwaar klote :lol: voor jullie :lol: :wink:
Era solo la prima ragazzi, niente è ancora perso (tranne quest esordio naturalmente :mrgreen: )


ma se si gioca cosi....non le vinceremo mai 2 su 2

Superpippo
09/06/2008, 22:53
E ora andremo avanti fino a ferragosto sulla validità o meno del 1° gol! :lol: :roll: :?
Beh, 2-0 suonava meglio :lol:

assolutamente si! vuoi mettere?... :roll:

:lol: :lol: :lol:

linus
09/06/2008, 22:58
Gilles ha scritto:
Superpippo ha scritto:
E ora andremo avanti fino a ferragosto sulla validità o meno del 1° gol!

Beh, 2-0 suonava meglio


Sara amaro ma basta solo leggere le regole del calcio; Signor "gomito alto" Panucci, anche se oltre la linea teneva in giocho Van the Man.

Adesso la smetto perche come gia detto era solo la prima.

Linus

1983mad
09/06/2008, 23:01
beh certo se poi togliamo pure l'autogol con "e se non fosse arrivato veloce che sfiga..." si parlava solo di 1-0 no? :lol:

dai abbiamo fatto la figura di ***** nel primo tempo...nel secondo ci siamo sbattuti, abbiamo avuto sfiga ma una vera squadra non puà giocare bene solo qualche minuto per fare gol di vantaggio e stop...abbiamo meritato di perdere...


infatti...abbiamo meritato....ma...nel primo tempo figura di *****...

nel secondo tempo figura di....squadretta da bassa classifica...


non c'era gioco...non c'era un idea...non c'era nulla...solo una grande e grossa confusione



mi ha fatto impressione,poco prima dell'inizio del secondo tempo,quando hanno inquadrato il volto di materazzi...lo avete visto???se si ditemi se ho visto male


io c'ho visto la paura e il non sapere come fare a venirne fuori...agitazione e non poca....


allucinante

Paperino
09/06/2008, 23:06
GRANDE DEL PIERO 8) 8) 8)

Tomcat
09/06/2008, 23:15
Qual'è la novità? E' squallida dal suo parto distocico e mica solo nel calcio. Anzi, spero la sbattano fuori subito a calci nel **** così non ci sarà un ulteriore beverone di gloria nazionalista per il popolino bue (e mi scuso con i bovini per il tradizionale accostamento).

cobi
09/06/2008, 23:16
no non è così.
quel gol era inesistente, in netto fuorigiuoco, se lo annullavano cambiava totalmente l'inerzia della partita.
scandaloso.
ora ci aspettiamo solo vantaggi arbitrali.

Paperino
09/06/2008, 23:18
no non è così.
quel gol era inesistente, in netto fuorigiuoco, se lo annullavano cambiava totalmente l'inerzia della partita.
scandaloso.
ora ci aspettiamo solo vantaggi arbitrali.

e si....hai proprio ragione :roll: :roll: Forse anche il 2 è arrivato troppo presto......sarebbe stato completamente diverso se fosse arrivato qualche minuto dopo :roll: :roll:

pippo72
09/06/2008, 23:20
8) bella Olanda ! :wink:

Gilles
09/06/2008, 23:20
no non è così.
quel gol era inesistente, in netto fuorigiuoco, se lo annullavano cambiava totalmente l'inerzia della partita.
scandaloso.
ora ci aspettiamo solo vantaggi arbitrali.
Che il primo gol, normalmente, abbia un grande peso nello svolgersi della partita, è indubbio ma, nel primo tempo, l'Italia non ha visto proprio la porta olandese :roll:
Risultato ineccepibile (forse solo un pelo esagerato come gol di scarto) :wink:

1983mad
09/06/2008, 23:27
e senza gigi....sarebbero stati 192 gol vero gilles??? :twisted:

cobi
09/06/2008, 23:29
no non è così.
quel gol era inesistente, in netto fuorigiuoco, se lo annullavano cambiava totalmente l'inerzia della partita.
scandaloso.
ora ci aspettiamo solo vantaggi arbitrali.

e si....hai proprio ragione :roll: :roll: Forse anche il 2 è arrivato troppo presto......sarebbe stato completamente diverso se fosse arrivato qualche minuto dopo :roll: :roll:

ovvio che è arrivato sulle ali del "tutti in avanti che pareggiamo subito".

Paperino
09/06/2008, 23:31
no non è così.
quel gol era inesistente, in netto fuorigiuoco, se lo annullavano cambiava totalmente l'inerzia della partita.
scandaloso.
ora ci aspettiamo solo vantaggi arbitrali.

e si....hai proprio ragione :roll: :roll: Forse anche il 2 è arrivato troppo presto......sarebbe stato completamente diverso se fosse arrivato qualche minuto dopo :roll: :roll:

ovvio che è arrivato sulle ali del "tutti in avanti che pareggiamo subito".

hai anche una spiegazione per il terzo ? :lol: :lol:

1983mad
09/06/2008, 23:37
tutti avanti che ne facciamo 2

pippo72
09/06/2008, 23:39
tutti avanti che ne facciamo 2

:lol: :lol: :lol:

cobi
09/06/2008, 23:43
beh il terzo è sfiga pura: tira dopo una corsa di 40mt, gli torna la palla e ha la lucidità di crossare per uno che era lì immobile da 3min che incorna e nè zambrotta (che la cicca) nè buffon riescono a respingere quel pallone.
abbiamo un conto aperto con gli arbitri e con la sfiga.

1983mad
09/06/2008, 23:45
beh il terzo è sfiga pura: tira dopo una corsa di 40mt, gli torna la palla e ha la lucidità di crossare per uno che era lì immobile da 3min che incorna e nè zambrotta (che la cicca) nè buffon riescono a respingere quel pallone.
abbiamo un conto aperto con gli arbitri e con la sfiga.


piu ke altro...devono capire...ke pur se campioni del mondo in carica...cio e stato 2 anni fa...


ora devono giocare con le palle e l'orgoglio di 2 anni fa...


se non vogliono,possono pure tornarsene a casa...ma senza giocare altre partite...perche tanti questa sera,hanno fatto schifo

pippo72
09/06/2008, 23:50
ARRIDATECE ER PUPONEEE !!!

1983mad
09/06/2008, 23:58
no,totti no...

x carità...piuttosto facciamo scendere l'under...perderemo ma con dignità!

Raph69
10/06/2008, 00:22
Superpippo ha scritto:
E ora andremo avanti fino a ferragosto sulla validità o meno del 1° gol!


Sara amaro ma basta solo leggere le regole del calcio; Signor "gomito alto" Panucci, anche se oltre la linea teneva in giocho Van the Man.


Il regolamento dice anche che con un'uomo a terra colpito alla testa il gioco va fermato, se non lo fermi perchè sta fuori campo allora non lo devi considerare neanche per il resto!!!


beh il terzo è sfiga pura: tira dopo una corsa di 40mt, gli torna la palla e ha la lucidità di crossare per uno che era lì immobile da 3min che incorna e nè zambrotta (che la cicca) nè buffon riescono a respingere quel pallone.
abbiamo un conto aperto con gli arbitri e con la sfiga.

Diciamo che lasciare un avversario solo al centro della nostra area non è sfiga è da veri brocchi, altro che campioni del mondo, bella squadra di pipponi :evil: (scusa Superpippo :lol: )

Comunque quando ho visto nei primi minuti come andavamo in affanno sul pressing avversario nella nostra metà campo ho capito che ci avrebbero suonati, poi posso esser d'accordo che un gol immeritato abbia minato l'andamento della gara, ma con quell'atteggiamento lì, le avremmo prese uguale. :evil: :evil: :evil:

Speriamo solo che adesso non si cullino sulla convinzione di aver perso immeritatamente e si diano una bella strizzata di p#lle prima di entrare in campo con la Romania e la Francia perchè altrimenti son volatili per diabetici.

Superpippo
10/06/2008, 09:05
altro che campioni del mondo, bella squadra di pipponi :evil: (scusa Superpippo :lol: )

:? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mr.R
10/06/2008, 09:07
ma perchè invece di parlare di sfiga, di arbitraggio, di congiunture astrali, ecc... non si riesce semplicemente a dire che ce l'hanno messo in quel posto perchè hanno giocato molto meglio di noi ed hanno corso di più per tutta la partita???

tynozz
10/06/2008, 09:16
E ora andremo avanti fino a ferragosto sulla validità o meno del 1° gol! :lol: :roll: :?

.....mah, secondo me sei troppo ottimista! :lol: :lol: :lol:

Intanto oggi la prima notizia dei tg sarà la sconfitta della nostra squadra, seguita da tutta una serie di analisi, approfondimenti, interviste, moviole,
ma il pallone era troppo tondo, ma l'arancio delle loro maglie era troppo arancio e ci dava fastidio, ma se era così, ma se era cosà.....................

Ma che due maroni! 8)

Ufo
10/06/2008, 09:17
Ora che ci penso ho 22 bei badili e altrettante carriole con le quali andare a spalare *****.
Ecco quello sarebbe il posto adatto dove mandare quegli imbecilli in mutande azzurre che corrono senza senso dietro un pallone e vengono pure pagati un fottio di soldi solo per divertirsi e trombare veline.
Ma che vadano a cagare.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

PS: del calcio me ne fotte una pippa e dopo il primo tempo ho guardato un match di biliardo su sky. :wink:

cobi
10/06/2008, 09:59
ma perchè invece di parlare di sfiga, di arbitraggio, di congiunture astrali, ecc... non si riesce semplicemente a dire che ce l'hanno messo in quel posto perchè hanno giocato molto meglio di noi ed hanno corso di più per tutta la partita???

finalmente.

Momo
10/06/2008, 10:07
Ora che ci penso ho 22 bei badili e altrettante carriole con le quali andare a spalare *****.
Ecco quello sarebbe il posto adatto dove mandare quegli imbecilli in mutande azzurre che corrono senza senso dietro un pallone e vengono pure pagati un fottio di soldi solo per divertirsi e trombare veline.
Ma che vadano a cagare.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

PS: del calcio me ne fotte una pippa e dopo il primo tempo ho guardato un match di biliardo su sky. :wink:

Ti quoto a ...+infinito....
Forza snooker

1983mad
10/06/2008, 10:47
letto su altro forum

"il giorno dopo"
"fratelli d'italia, l'italia s'é desta.....con un gran mal di testa....é finita la festa!"

Ufo
10/06/2008, 11:05
letto su altro forum

"il giorno dopo"
"fratelli d'italia, l'italia s'é desta.....con un gran mal di testa....é finita la festa!"

... esatto, finita la festa. TUTTI A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Se penso a tutti i milioni di euro che vengono sperperati nel calcio, mi viene il vomito!!!!
Sapete cosa prende (ad esempio) Mancini al minuto (tra l'altro essendo esonerato non lavora nemmeno un minuto ma guadagna ugualmente)?
Ve lo dico io:
8.000.000 €/anno
21.917 €/giorno
913 €/ora
15 €/minuto

Voi quanto state in bagno per espletare i vostri bisogni fisiologici?
Mediamente 15 minuti?
Ecco, Mancini guadagna 225 € per cagare!!!!!

Questo è solo un esempio per far capire che con gli stipendi di platino che si trovano in tasca dovrebbero scendere in campo e bruciare l'erba per tanto che corrono. :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: ... e invece ..... poverini sono stanchi, hanno fatto 2 partite in 3 giorni, hanno un campionato alle spalle, devono recuperare ............. ribadisco il concetto ...... una bella vanga in mano e via nei campi!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

tynozz
10/06/2008, 11:16
Ecco, Mancini guadagna 225 € per cagare!!!!!



.....va là che te si forte Mantoàn !!!!

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Superpippo
10/06/2008, 11:18
15 €/minuto

Voi quanto state in bagno per espletare i vostri bisogni fisiologici?
Mediamente 15 minuti?
Ecco, Mancini guadagna 225 € per cagare!!!!!

:happy_001:

ridiamo x non piangere... :roll: :?

Superpippo
10/06/2008, 11:39
Ecco, Mancini guadagna 225 € per cagare!!!!!

Lorde..... in tutti i sensi :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Superpippo
10/06/2008, 11:41
Cmq dico na cosa: siamo campioni del mondo anche nel complicarci la vita da soli... dopo sto spaghetto iniziale secondo me arriviamo in finale! 8)

cobi
10/06/2008, 11:55
Cmq dico na cosa: siamo campioni del mondo anche nel complicarci la vita da soli... dopo sto spaghetto iniziale secondo me arriviamo in finale! 8)

di fisso!

Ufo
10/06/2008, 12:09
Ti quoto a ...+infinito....
Forza snooker

Non era snooker. Era una specialità che non ho mai visto con sole tre biglie (bianca - rossa e gialla) senza birilli. E sinceramente non sono riuscito a capire molto ne le regole ne il punteggio! Però era spettacolare: incroci incredibili e angoli pazzeschi. :wink:

Ufo
10/06/2008, 12:25
Ti quoto a ...+infinito....
Forza snooker

Non era snooker. Era una specialità che non ho mai visto con sole tre biglie (bianca - rossa e gialla) senza birilli. E sinceramente non sono riuscito a capire molto ne le regole ne il punteggio! Però era spettacolare: incroci incredibili e angoli pazzeschi. :wink:una variante dello snooker 8) c'è anche con 3 palle colorate ed una sola rossa...butti la rossa e poi la colorata..poi risistemi tutto..buttila rossa e poi la colorata...seguendo ovviamente determinate regole e tempistiche...
oppure rossa e 4-5 colorate ecc.. 8) fichissime...soltanto che con loro è uno spettacolo...a giocarti diventa un aborto :lol:

Non c'erano buche. Il tavolo era quello per: "italiana" "5 quilles" "Goriziana" ecc. ecc. :roll:

christian408
10/06/2008, 12:38
beh il terzo è sfiga pura: tira dopo una corsa di 40mt, gli torna la palla e ha la lucidità di crossare per uno che era lì immobile da 3min che incorna e nè zambrotta (che la cicca) nè buffon riescono a respingere quel pallone.
abbiamo un conto aperto con gli arbitri e con la sfiga.


piu ke altro...devono capire...ke pur se campioni del mondo in carica...cio e stato 2 anni fa...


ora devono giocare con le palle e l'orgoglio di 2 anni fa...


se non vogliono,possono pure tornarsene a casa...ma senza giocare altre partite...perche tanti questa sera,hanno fatto schifo


q8 :?


1) Donadoni come allenatore fa cacare più di 5 litri di succo alla pera
2) l'unico vero uomo della nazionale ieri è stato Buffon che oltre ad aver dato il cuore in campo (e non come gli altri) si è scusato con gli italiani per la pessima prestazione..

fox68
10/06/2008, 12:50
grazie a donadoni ho vinto 50€ al match point,grande olanda.ora mi rigioco la vincita sulla vittoria della romania.
da quando è andato via lippi tifo tutto tranne che l'italia.ricomincerò a tifare italia quando andrà via quel buffone di donadoni.
ma a avete sentito la telecronaca?"quest'anno è l'italia più forte di sempre","l'olanda è scarsa e stanca","ora l'italia farà soffrire l'olanda".....................seeeeeee ci hanno presi a pallonate.
lamps fox

Paperino
10/06/2008, 13:32
Cmq direi di attendere prima di giudicare le persone :roll:

Non facciamo come l'anno scorso con rossi che molti hanno detto che era ormai sulla via del tramonto :wink:

Momo
10/06/2008, 13:40
Ti quoto a ...+infinito....
Forza snooker

Non era snooker. Era una specialità che non ho mai visto con sole tre biglie (bianca - rossa e gialla) senza birilli. E sinceramente non sono riuscito a capire molto ne le regole ne il punteggio! Però era spettacolare: incroci incredibili e angoli pazzeschi. :wink:una variante dello snooker 8) c'è anche con 3 palle colorate ed una sola rossa...butti la rossa e poi la colorata..poi risistemi tutto..buttila rossa e poi la colorata...seguendo ovviamente determinate regole e tempistiche...
oppure rossa e 4-5 colorate ecc.. 8) fichissime...soltanto che con loro è uno spettacolo...a giocarti diventa un aborto :lol:

Non c'erano buche. Il tavolo era quello per: "italiana" "5 quilles" "Goriziana" ecc. ecc. :roll:

Perche del commento "supertecnico" non ne vogliamo parlare???
A volte sto ore giusto per lo snooker alla ricerca di nuove regole o di vedere o'sullivan in azione.... :wink:

Gilles
10/06/2008, 13:46
Non facciamo come l'anno scorso con rossi che molti hanno detto che era ormai sulla via del tramonto :wink:
In effetti non è che l'abbia visto molto ultimamente....

http://www.pablitorossi.com/temi/io_paolo/images/left_01.jpg

:lol: :lol: :lol:

Paperino
10/06/2008, 13:52
Non facciamo come l'anno scorso con rossi che molti hanno detto che era ormai sulla via del tramonto :wink:
In effetti non è che l'abbia visto molto ultimamente....

http://www.pablitorossi.com/temi/io_paolo/images/left_01.jpg

:lol: :lol: :lol:

sempre molto spiritoso :evil:

Intendevo lui :roll: :roll:


























http://www.gustoegusti.it/home/images/stories/20giugno/vasco_rossi_laurea.jpg

:lol: :lol: :wink:

ReZaf
10/06/2008, 16:37
Voi quanto state in bagno per espletare i vostri bisogni fisiologici?
Mediamente 15 minuti?
Ecco, Mancini guadagna 225 € per cagare!!!!!



:shock:


























:roll: ... Potrei essere ultamilionario...

















... se solo mi chiamassi Mancini... :oops: :sad_010: :sad_011:

















8) :lol: :wink:

bligh
10/06/2008, 22:07
Grande Donadoni...

Litiga con Totti e Nesta, che chiudono con la Nazionale.
Mette in campo una squadra che non regge l'Olanda.
Becca due gol in 25 minuti, e continua ad aspettare per cambiare qualcosa.
Non capisce che Materazzi va bene solo se vicino ha qualcuno che tura i suoi "buchi"
Mette in campo il centrocampo del Milan - come e` arrivato il Milan quest'anno? Come, solo quinto?
Le punte fanno pena, che Toni non avesse segnato contro l'orsetto Belgio non diceva nulla a Dunadun?


E ancora: velocita` bassa, poco coordinamento; l'Olanda ci anticipava e Gattuso e Ambrosini correvano a vuoto in mezzo al campo, Pirlo non correva e basta. Ma il problema della prestanza atletica e della velocita` e` generalizzato nel campionato italiano, guardatevi il campionato inglese... in Italia solo le squadrette corrono, le grandi si limitano a trottare tanto e` il divario tecnico con le altre (vedasi Inter). Poi infatti vanno in Europa e prendono le sveglie.

Ed ora? Che fara` il Dunadun? Si intestardira` con la stessa formazione per non darla vinta alla stampa, o fara` un esame di coscienza?

Ma a proposito: quali titoli ha Donadoni per sedere sulla panchina della Nazionale? Ah, il Livorno (pure esonerato)...
Ma chi ce l'ha messo? Ah, Albertini; poi Galliani e` presidente di Lega Calcio... ok, ora e` tutto piu` chiaro...

E ora che dicono alla Federazione? Qualcuno ha fatto una telefonatina al Dunadun per chiedergli "Va bene (ma mica tanto) perdere, ma prendere 3 gol non dalla Germania, ma dall'Olanda che si e` qualificata per miracolo.... ci spieghi come e` successo? Che cosa hai intenzione di fare per rimetterci in carreggiata? Come stai utilizzando i soldi che ti diamo per allenare questa squadra?"

Mah, mah... vediamo che succede...

ariete
11/06/2008, 11:53
...che figura di m.... :cry:

fox68
12/06/2008, 18:34
scommesso oggi la vincita della volta scorsa(50€).
ovviamente 50 € italia perdente sulla romania a 5,80,speriamo bene che ho bisogno di soldini.

1983mad
12/06/2008, 20:03
fox...ma va a quel paese :twisted:


se vuoi...sputtanali offrendomi da bere... :occasions_008:

fox68
13/06/2008, 01:16
ma va a quel paese



romania o quell'altro?ok ok ho capito :mrgreen:
comunque se vinco di nuovo ti offro da bere sul serio. :twisted:

Momo
13/06/2008, 12:21
ma va a quel paese



romania o quell'altro?ok ok ho capito :mrgreen:
comunque se vinco di nuovo ti offro da bere sul serio. :twisted:

Ti serviranno tutti...per placare le nostre gole... :D :D :D :D :D

manrico74
13/06/2008, 19:55
Mi pare che ci vogliono fuori a tutti i costi... :?

Paperino
13/06/2008, 19:59
Potremmo cambiare il titolo del post.....il ritorno di Moreno!!

Adry
13/06/2008, 20:03
No, davvero, e che *****...ma una volta che ci fischino qualcosa per sbaglio a favore... :evil: :evil: :evil: :evil:

Stasera non abbiam giocato male...nolla di che, ma male proprio no..

1983mad
13/06/2008, 20:20
infatti...almeno oggi han messo le palle in campo...

Superpippo
13/06/2008, 21:02
Mah?!? :roll: :? ....


In attesa della Francia riaccendiamo un po' gli animi va... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=a8180d1e-37d5-11dd-a7f3-00144f02aabc&rcsrid=vaschettaMC_corriere_3

Frex
13/06/2008, 21:07
:mrgreen: vista a casa di Pippo72! :mrgreen: ...chi ha vinto? :roll:



:mrgreen: HIC!! :mrgreen:

Superpippo
13/06/2008, 21:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
13/06/2008, 22:35
Ok, siamo fuori... :wink:

Paperino
13/06/2008, 22:44
Ok, siamo fuori... :wink:

ma non pioveva ? :shock:

Lontano
13/06/2008, 22:47
Ok, siamo fuori... :wink:
Sicuro. Martedì sera si preannuncia ancora un altro "biscottone" come quattro anni fa.
Fortuna che martedì sera niente partita, ma CONCERTO DEI KISS A PARIS-BERCY!!!!! Fanculo le palle, solo casino!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Superpippo
13/06/2008, 22:50
Ok, siamo fuori... :wink:
Sicuro. Martedì sera si preannuncia ancora un altro "biscottone" come quattro anni fa.
Fortuna che martedì sera niente partita, ma CONCERTO DEI KISS A PARIS-BERCY!!!!! Fanculo le palle, solo casino!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Davide hai visto il link che ho postato nella pag. precedente? :lol:

ps. il "biscottone" ce lo siamo infilati nel **** da soli... as usual! :wink:

Amsicora
13/06/2008, 22:55
No, davvero, e che *****...ma una volta che ci fischino qualcosa per sbaglio a favore... :evil: :evil: :evil: :evil:

Stasera non abbiam giocato male...nolla di che, ma male proprio no..Non bisogna giocare "nulla di che", bisogna vincere, non stare a recriminare per questa o quell'occasione...

Il gol era regolare, ok, ma se creiamo una sola occasione limpida a partita è inutile a mio parere, questa nazionale non ha gioco, ho appena visto Olanda-Francia, quello si che è giocare a calcio, che diamine :wink:

Abbiamo una squadra che potenzialmente potrebbe fare altrettanto, e invece ci perdiamo sempre dietro alle moviole e al cercare recriminazioni.

Giochiamo di *****, punto.

E se usciamo ce lo meritiamo, questa è la verità, come la verità era che quel mondiale ce lo siamo meritato.

Mi spiace ma Donadoni non mi era piaciuto dall'inizio e non ha fatto molto per farsi piacere. Gioco non ce n'è.

Adesso la situazione è che la squadra campione e quella vicecampione del mondo sono ultime nel girono dietro alla romania, ma pensa te.

E adesso giochiamo con la Francia l'ultima possibilità, nella speranza che l'Olanda non decida di far vincere la Romania, perchè allora ce ne andremmo a casa bel belli noi e i galletti, che bella figura di ***** :lol: :lol:

Zeb68
14/06/2008, 02:13
come ho detto dall'altra parte , unico neo ...... aver giocato troppo lunghi, per il resto .... a tratti li abbiamo schiacciati. E' un periodo che gira non bene. Capìta nel calcio!!
Non siamo da vittoria finale , ma neanche da venire eliminati al primo turno :roll:

"il biscottone" stavolta non penso ci sarà , perchè c'è la Francia da salvaguardare. Sennò Platini che ci sta a fare nella stanza dei bottoni. :roll:

pippo72
14/06/2008, 13:50
:mrgreen: vista a casa di Pippo72! :mrgreen: ...chi ha vinto? :roll:



:mrgreen: HIC!! :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:

mai sottovalutare le scorte del cantiniere !!! 8)

Superpippo
14/06/2008, 14:50
Oh ma avete visto i vari servizi in tv? :lol: :lol: :lol:

Tutti a preoccuparsi solo ed esclusivamente della regolarità di Olanda-Romania... ma *****, pensare un attimino a dover battere la Francia a tutti i costi no eh?

Come se la qualificazione dipendesse solo ed esclusivamente dalla partita dell'olanda... che paese di cazzoni che siamo! :roll: :lol: :lol: :roll:

cobi
14/06/2008, 16:44
danno già per assodato che alla francia gliene diamo un paio!

weasel
14/06/2008, 17:44
1° posto Olanda;
2° posto Francia;
3° posto Romania;
4° posto Italia.
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. notara la data in cui l'ho scritto. :roll:

1983mad
14/06/2008, 18:15
1° posto Olanda;
2° posto Francia;
3° posto Romania;
4° posto Italia.
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. notara la data in cui l'ho scritto. :roll:


rispecifico io

1 olande 9pti
2 francia 2pti
3 romania 2pti
4 italia 2pti

pippo72
14/06/2008, 20:25
:roll:

se l'Olanda mettesse in campo la formazione di riserva non mi stupirei... e non potrei nemmeno darle torto ! :roll:

Superpippo
17/06/2008, 23:10
Cmq dico na cosa: siamo campioni del mondo anche nel complicarci la vita da soli... dopo sto spaghetto iniziale secondo me arriviamo in finale! 8)

UPPETE! 8) :mrgreen: 8)

spillone
17/06/2008, 23:15
1° posto Olanda;
2° posto Francia;
3° posto Romania;
4° posto Italia.
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. notara la data in cui l'ho scritto. :roll:

Si, ma anche no 8) :lol:

Daffy Duck
17/06/2008, 23:17
ovvio 8)

fox68
17/06/2008, 23:25
bella partita,ma battere gli stronzi francesi non ha prezzo :twisted:
domandona:perchè non è entrato delpiero al posto di toni?almeno una pera la faceva di sicuro.
lamps fox

Tommy86
17/06/2008, 23:26
bella partita,ma battere gli stronzi francesi non ha prezzo :twisted:
domandona:perchè non è entrato delpiero al posto di toni?almeno una pera la faceva di sicuro.
lamps fox

perchè al posto di toni si mette boriello sennò l'abbiam portato a fare? :lol:

Daffy Duck
17/06/2008, 23:39
allora era meglio inzaghi 8)

Tommy86
17/06/2008, 23:48
allora era meglio inzaghi 8)

ma inzaghi nn lo usi per una partita... inzaghi lo usi tipo con al romania, a 20' dal termine gli dici vai e segna e lì pippo nn sbaglia in qualke modo, anche a costo di segnare di natiche la mette

però ha preferito nn convocarlo.. bah :roll: