Visualizza Versione Completa : Attacco portavolori a seriate...
Angelippo
10/06/2008, 10:19
Scene da film...
Fortuna che non dovevo farlka ieri sera, ma domani...
Con il culo che ho ero uno dei due a cui hanno bruciato la macchina... :shock: :shock: :shock:
mancavano solo i lanciarazzi ... sentita ieri sera la notizia e viste alcuni immagini, da paura !!! :x :?
Superpippo
10/06/2008, 11:12
:shock:
non so perchè ma ho subito pensato all'auto che hanno rubato allo Zio Gilles qualche giorno fa... chissà?!? :?
Lupo Alberto
10/06/2008, 11:52
:shock:
alla faccia del " SECURITY VAN " ... l'hanno aperto come una scatola di sardine
ma figurati, cose del genere sono pianificate con mesi di anticipo, non è che partono alla mattina e girano fino a che trovano un portavalori
christian408
10/06/2008, 12:26
Trance idrauliche (modello pompieri) oppure flessibili...
chiamate dai VV.FF "squalo" che viene utilizzato negli incidenti stradali per aprire le lamiere in modo da estrare i corpi dei feriti/cadaveri all'interno della vettura..
ma figurati, cose del genere sono pianificate con mesi di anticipo, non è che partono alla mattina e girano fino a che trovano un portavalori
ma dai?dici sul serio? :wink:
te ridi ma io ho sentito di scriverlo, mica per te ma per chi ci crede :wink:
mi viene proprio in mente che ieri qualcuno aveva postato nel topic della manifestazione rom che pompieri che intervenivano in un campo nomadi nn ricordo dove, venivano in pratica saccheggiati dei loro attrezzi... 8)
... Visto che non erano i Nomadi a saccheggiare i camion dei pompieri?!? 8)
... Magari i rapinatori hanno dei complici tra i VV.FF... :shock: