Visualizza Versione Completa : [Per KIMIKO]
Cosi' ti tranquillizzi un po... :wink: :wink:
La tua ansia e' assolutamente immotivata.. :roll: :roll: :roll:
http://it.youtube.com/watch?v=p4THNFIH__s&feature=related[/u]
PS: BENVENUTOOOOOOOOOOO :happy_014: :happy_014:
:shock: :shock: :shock:
okey....okey......non è successo nulla............basta che cancello tutti i mp...........le email ricevute..........l'account sul tinga......meglio anche qui.............e tutto torna come prima...........non è successo nulla.............. :shock:
Stai calmo...fai un bel respirone, e vedrai che ti divertirai alla grande! :wink:
Daffy Duck
13/06/2008, 00:00
:shock: :shock: :shock: :?
2 pneumatici nuovi ci vado in pista io al posto tuo
scusa ma stai camminando con le tele della moto ?!? :roll:
@ Kimiko: stai tranquillo, le bestie milanoidi non ti sverniciiiieranno troppo .... :lol: :mrgreen:
A parte gli schrzi sono contento di vedere materializzarti !!! :lol: :wink:
:mrgreen: Ma daiiiiiiii!! Mica è così terrificante la pista!! :lol:
8) ....a volte è anche peggio!! :twisted: :shock: :twisted:
Blackdragon
13/06/2008, 11:52
Va che siete Very Bastard Inside!!
Tranquillo Kimiko... io in pista x ora sono andato solo x il corso di Mirko ad Ottobiano....quest'anno volevo fare lo step-2 andando a fare quello in Francia.... ma poi dato che mi cago al pensiero di fare cazzate o altro ho preferito vedere se nn sia il caso di rimandare e godermi queste occasioni!
Almeno si impara anche a girare con altra gente... poi insomma.. mica si sta facendo una gara di Moto GP... piuttosto si sacrifica una curva e si supera in rettilineo.. nn ho voglia di prendere rischi inutili.. :wink: