Visualizza Versione Completa : ricordate il mio filmato del giro in moto ?
Cnsiderazioni corrette Fazerì... considerazioni corrette. E' solo che tutti dovremmo mettere in conto che abbiamo dei missili fuori CdS... e che quindi la multa se arriva... arrviva :wink:
:cry: ed infatti mi è arrivata...con tanto di sospensione della patente... :cry:
8) ma ampiamente dopo i 150 giorni utili all'invio quindi... :obscene_005: :obscene_006: :obscene_008: :obscene_001: :evil_005: :happy_013: :happy_012:
al max ti presto il gioco :mrgreen: :mrgreen:
:twisted: 8) ...'stardo! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Cnsiderazioni corrette Fazerì... considerazioni corrette. E' solo che tutti dovremmo mettere in conto che abbiamo dei missili fuori CdS... e che quindi la multa se arriva... arrviva :wink:
:cry: ed infatti mi è arrivata...con tanto di sospensione della patente... :cry:
wowo queste si che sono soddisfazioni!
8) ma ampiamente dopo i 150 giorni utili all'invio quindi... :obscene_005: :obscene_006: :obscene_008: :obscene_001: :evil_005: :happy_013: :happy_012:
Gaffiere
20/06/2008, 16:08
certo che mi ricordo il tuo filmato! ;) me lo sono rivisto un paio di volte in ospedale per non farmi mancare un po' di moto :-)
per la multa: colpo di sfiga... capita, su con la vita! cmq considerazioni corrette le tue
:evil: :evil: :evil: Io sto aspettando un velox, ho visto la maledetta makkina appostata con la makkinetta velox sul vetro post., puo' capitare. Quello ke non mi va giu' e ke io e il mio socio eravamo sulla strada Romea, Ravenna-Venezia, un tratto senza una casa, niente, solo qualche fabbrichetta, ore 5,30 del mattino, in giro neanche le zanzare. Ditemi se era per la comune sicurezza (mai visto un velox dove veramente serva, vicino a una scuola, in strade di transito in paesi dove ci puo' essere effettivo pericolo, in centro citta' su strade "veloci e pericolose", e dir si voglia), ma sempre e solo -SEMPRE LA SOLITA STORIA- in posizioni ottime per gli agguati. :evil: :evil: :evil:
Gaffiere
21/06/2008, 04:19
certo che mi ricordo il tuo filmato! ;) me lo sono rivisto un paio di volte in ospedale per non farmi mancare un po' di moto :-)
per la multa: colpo di sfiga... capita, su con la vita! cmq considerazioni corrette le tue
sono contento che il mio video ti abbia fatto compagnia in ospedale !
Ma ogni tanto visiti il mio sito anche per gli altri contenuti o no ?
ciao
sul sito tornero' a farci visita promesso ;) il video me l'ero messo sulla psp ;)
Italianblu
21/06/2008, 13:19
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=53177 :roll: