Visualizza Versione Completa : Ehm ... sò volato.
impeggiato
14/06/2008, 14:32
Incredibile. Non piove. Parto per andare al ristorante dove devo discutere il pranzo del matrimonio. Velocità turistica con zavorrina.
Rotonda di Mariano Comense -> Cantu, curva fatta e rifatta melle mila volte. Velocità si e nò 30-40 kmh, imposto la curva, ma cosa cazz .... non sento + il culo, swooosh partito il posteriore, vedo in circa 1 secondo la moto scintillare e la zavorrina rotolare via.
Mi rialzo corro dalla donna, mi guarda tremante ma è ok ed in piedi. Corro dalla moto, dio mio quelle scintille erano un brutto presagio. Con una forza disumana, adrenalina a 100% rialzo la moto. Motore leggermente graffiato sotto, leva del cambio piegata completamente, ha graffiato il telaio. Piscia liquido, ok non è olio, è il travaso del radiatore.
Culo intatto, serbatoio intatto, codone intatto, frizione storta, specchietto sx graffiato, manubio leggermente storto. Fiancatina radiatore andata.
Giubbino tecnico completamente sfasciato a sx, avambraccio e spalla.
Controllo ginocchio che mi fa male, jeans andati, e cosa mi vedo ? Pantaloni sporchi d'olio ! Maledetto asfalto sporco...
Risaliamo in moto e direzione ospedale di Giussano...
Morale, volo inutile a 30 kmh in rotonda, qualche graffio la moto, qualche livido e diverse escoriazioni x2, giubbino andato, zavorrina stranamente escoriata alle dita 'attraverso' i guantini tecnici (come czz è possibile).
E ora. Devo trovare il modo di colorare i graffi sul motore/telaio (poca roba ne) e sistemare il manubrio.
Che dire un bel sabato. :roll:
Superpippo
14/06/2008, 14:46
:? Azz mi spiace tanto! :?
L'importante è che tu & soprattutto la tua futura mogliettina siate ok! :D
La moto si ripara. :wink:
Ora sei volato ... ... tra un po' sarai conVOLATO :mrgreen:
Porta pazienza :wink:
massirsv
14/06/2008, 14:49
NON HAI CHIAMATO I VIGILI????? :shock:
le strade sono coperte da assicurazione se sono sporche o in presenza di olio, e si fa denuncia al comune o ente amministratore! :(
impeggiato
14/06/2008, 15:02
NON HAI CHIAMATO I VIGILI????? :shock:
le strade sono coperte da assicurazione se sono sporche o in presenza di olio, e si fa denuncia al comune o ente amministratore! :(
non ci ho pensato. ma l'asfalto sembrava pulito. ma non mi spiego la gambia una bel macchione quasi tutta la tibia, di olio.
Poi ho visto i pochi danni e la mogliettina spaventata, ho preferito portarla al pronto soccorso per tranquillizzarla.
Azz! Mi spiace tanto. :?
:| ma tu guarda se uno (due :roll: ) deve cadere per una cosa del genere! :| Mi capita di pensarci spesso, esci tutto bardato da guerre stellari con le gomme superattak , asfalto perfetto temperatura 45 gradi ,concentrazione da motoGP e poi ti ritrovi sulla traiettoria 5 millilitri di olio sulla tua strada a rovinarti la giornata :evil:
per fortuna state bene! :D :wink:
azz mi dispiace...:(
se la rotonda è quella dove hanno fatto il ponte nuovo...è UNO SCHIFO, già ho sentito di altre moto volate per terra, si vede che le piogge scorse hanno portato sul manto stradale un sacco di brecciolino... :evil: alla faccia dei lavori di "ammodernamento"
io ti capisco...martedi e toccato pure a me...sgh...come ti capisco
ma daiiiii .... che sfiga però ...
L'importante è che comunque state bene tutti e due :wink: :wink: :wink: :wink:
Al Pronto Soccorso non avete dichiarato che siete caduti causa olio???
Non so se serve ma meglio che niente.
Scommetto che se su quella rotonda scivola il figlio del sindaco (senza farsi male eh) in due ore sistemano tutto (cosa già successa al mio paese qualche anno fa!!!!)
Paperino
14/06/2008, 16:33
Mi associo agli altri l'importante è esserne usciti indenni :wink:
Se sulla rotonda c'è ancora la macchia d'olio, chiami i vigili a constatarlo e con quello, il referto ospedaliero e le foto dei danni alla moto puoi provare a intentare causa all'ente amministratore della strada tramite giudice di pace... la tua preoccupazione per le condizioni di salute della tua futura moglie dovrebbero giustificare la chiamata differita... male che vada perdi pochi euro di carta bollata
Se c'è olio pagano, fidati. :roll:
Comunque mano male che non vi siete fatti quasi niente... :wink:
igor1975
14/06/2008, 17:43
letto adesso mi dispiace dell'accaduto, importante ke non Vi siete fatti male
la moto fregatene :!: , la metterai nella lista nozze :mrgreen:
impeggiato
14/06/2008, 19:40
figa ladra cosa costano le leve frizione :oops:
igor1975
14/06/2008, 19:54
Fermo :!: impeggiato posso aiutarti e scusa x il ritardo :oops: !!!!!!!
Avrai 1 mp
:roll: posso capire lo stato d'animo...
mi spiace davvero...!
Sono stato anch'io vittima di una strada "tranquillissima" e fatta mille volte ! A 200 mt da casa.
Alle volte è inspiegabile come si possa passare una giornata intera a far scintillare il cavalletto a 500 km da casa e poi stendersi in garage... :? :?
Coraggio !
Da quel che scrivi sembra roba da poco ! :wink:
mi spiace davvero...!
Sono stato anch'io vittima di una strada "tranquillissima" e fatta mille volte ! A 200 mt da casa.
Alle volte è inspiegabile come si possa passare una giornata intera a far scintillare il cavalletto a 500 km da casa e poi stendersi in garage... :? :?
Coraggio !
Da quel che scrivi sembra roba da poco ! :wink:si, ma lui non fuma! 8)
...nfame... :lol: :lol:
impeggiato, che dirti, io se potessi scegliere le farei tutte così le cadute (ssssgggggggggggggggggrrrrrrrrraaaaaat), porta pazienza che la moto si ripara e i soldi.........bhè son soldi lo sò!! :wink:
mi spiace davvero...!
Coraggio !
Da quel che scrivi sembra roba da poco ! :wink:si, ma lui non fuma! 8)
8) 8) la statistica gioca a mio favore !! 8)
azz! Meno male che ti sei fatto poco o niente.
Le rotonde son sempre bastarde.
luke_magic
15/06/2008, 15:41
mazza che sfiga.........se non altro i danni sono limitati......a dimostrazione però di come basti veramente poco per finire in terra.........
capita, non te la prendere.........
Ciccio, leggo solo adesso...ma cosa mi combini.. :cry: :cry: :cry:
Vabbe' che la tua missione e' LIMARE, ma stavolta ti sei fatto prendere un po la mano.. :roll: :roll: :roll:
Sono contento che stiate entrambi bene, l'importante in fondo e' solo quello.. :wink:
su con il morale...cmq io lo dico sempre di non sposarsi.. :mrgreen:
mi spiace, in bocca al lupo
impeggiato
17/06/2008, 19:01
Ciccio, leggo solo adesso...ma cosa mi combini.. :cry: :cry: :cry:
Vabbe' che la tua missione e' LIMARE, ma stavolta ti sei fatto prendere un po la mano.. :roll: :roll: :roll:
Sono contento che stiate entrambi bene, l'importante in fondo e' solo quello.. :wink:
su con il morale...cmq io lo dico sempre di non sposarsi.. :mrgreen:
ho ordinato le pedane di ricambio :wink:
lancelot
21/06/2008, 18:30
Mi dispiace per l'accaduto ma onestamente penso che quando da una caduta in moto l'unico danno serio che deriva è nel portafogli.....
Stappa una bottiglia di quelle buone e festeggia! 8)
che dire che nn sia gia stato detto...hai tutta la mia solidarieta' :wink:
un saluto alla mogliettina :)