Accedi

Visualizza Versione Completa : Lo so che non vuol dir niente...

asterix
14/06/2008, 16:27
...però...

Tra VENERDI 20 e LUNEDI 23 Giugno (attendibilità media 50 %)
EVOLUZIONE METEO
Aumenta la pressione grazie all'espansione dell'anticiclone delle Azzorre con contributo dell'anticiclone nord africano verso il Mediterraneo centrale. Tempo più stabile e via via più caldo.

STATO DEL CIELO
Residua nuvolosità specie in montagna fino al 19 Giugno. Poi cieli generalmente sereni o poco nuvolosi con qualche addensamento sui rilievi alpini ed appenninici nelle ore centrali della giornata.

PRECIPITAZIONI
Rischio di fenomeni pressochè assente su tutte le zone di costa e pianura. Possibili veloci rovesci sui comparti montuosi durante gli annuvolamenti più intensi, specie nel pomeriggio.

TEMPERATURE
In aumento generale con valori che si porteranno sopra la media del periodo anche di 2-4 °C.

Forse ci salviamo 8)

mikifollet
14/06/2008, 16:57
proprio...no vol dir gnente... e po' "sposa bagnà sposa fortunà"

sia quel che sia....sarà un successo....Auguriiiiiiii...

gigante
14/06/2008, 17:08
No digo gnente se no porto sfiga :) :oops:
ma sperem :)

LAMPS :)

1983mad
14/06/2008, 18:17
mi no digo gnente ma gnancano no taso

sperm ben par voialtre dò

viva i spusi

releone
15/06/2008, 08:31
NOn dico niente neach' io anche perchè forse (se non me le revocano) il 20 parto per le ferie in montagna.....................

In ogni caso godetevi la festa

VIVA I SPOSI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pschie
15/06/2008, 08:40
Anch'io non mi pronuncio sul tempo vedi oggi, ma cosa importa se piove o non piove quando due innamorati si dicono si in chiesa?
Ma non bisogna disperare :wink:

Frex
15/06/2008, 10:55
:D incrocio pure le dita dei piedi e chissà che vada bèn! :D :wink:

Robby
16/06/2008, 12:19
vi faccio gli auguri per il matrimonio............
comunque vada ci sara' sicuramente bel tempo :wink: :wink: :wink: :wink:

ROBY

Zeb68
16/06/2008, 20:54
come sarebbe.......... non vuol dire niente !! :evil:

l'umidità mi rovina il lavoro del parucchiere :mrgreen:

lucabi
16/06/2008, 20:57
io mi sposo il 19 speriamo sole,altrimenti tiro giù il padre eterno!! :evil: :evil: :evil:

El Gato
17/06/2008, 17:35
Quando mi son sposato nel 1995 c'è stata un'estate di cac... Pioveva quasi ogni giorno. Mi son sposato il 26 agosto e l'ultima giornata di sole splendente era stata il 26 giugno :roll:
Il giorno prima aveva diluviato e noi si doveva mangiar fuori perchè non c'era verso di far stare 140 persone all'interno, se non facendo due turni. Siamo stati baciati per tutto il giorno da un sole stupendo, mentre quello dopo ha piovuto ancora. Perciò anche nel '95 c'è stata un'estate piovosa. :?
Dopo questa piccola premessa e visto come è naufragato il mio matrimonio (sarà stato per la pioggia?), volevo solo dirvi che vi auguro un grandioso sole che vi riscaldi per tutta la vita. :D :D :D

La Mamy
17/06/2008, 19:22
Caldo, freddo, pioggia, sole... quel giorno non vi renderete nemmeno conto delle condizioni atmosferiche :wink:

W I SPUSI 8)

akira
17/06/2008, 21:47
Tra rose e fior e tricolor............

EUUUUUIIIIIIIIIUUUUUAAAA I SPUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

motomatto
18/06/2008, 04:30
Tanti auguroni da parte mia e siora :wink:

Skill
18/06/2008, 10:37
Non ci pensate, soprattutto non ci pensate così tante prima altrimenti finisce che il brutto tempo ve lo chiamate anche se non dovesse arrivare :wink:

Auguroni!!!!

releone
18/06/2008, 20:47
Visto e considerato che veberdì sera parto per una settimana di ferie in quel di Gosaldo (tra Agordo ed il passo Cereda) mi auguro vivamente di trovare bel tempo.

Perciò dico a tutti:

Smettetela di potar sfiga e di chiamare per forza la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE

pschie
18/06/2008, 22:50
lo dico anch'io che quel giorno sei talmente imbambolato che non capisci niente e tanto più non ti rendi conto di quello che succede attorno :wink:
comunque sia VIVA GLI SPOSI :toothy_020:

asterix
20/06/2008, 15:55
Grazie degli auguri a tutti :wink:

@ qualche moderatore : autodistruggete questo topic prima che lo veda jati :lol:

Zeb68
23/06/2008, 11:46
bon ... e anche Asterix è andato !!! :lol: :lol:

pschie
23/06/2008, 18:13
Certo è passato di categoria :lol:

pschie
24/06/2008, 02:09
Grazie degli auguri a tutti :wink:

@ qualche moderatore : autodistruggete questo topic prima che lo veda jati :lol:

:roll: :roll: :roll:

alla faccia vostra... c'è stato tanto di quel sole che ci siamo perfino scottati!!!! 8) 8) 8)

Cominciamo bene 8), mi fa piacere che abiate trovato una bella giornata.
Sarebbe stato un peccato che il tempo fino all'altroieri biricchino avesse rovinato il tutto :wink: