PDA

Visualizza Versione Completa : Un pò di altruismo e tanto benessere interiore

vecia
14/06/2008, 19:14
:? :?

pippo72
14/06/2008, 20:23
8) suka... in certe situazioni tutti vorremmo trovare uno come te.... non necessariamente te ! :mrgreen: :mrgreen:

Frex
14/06/2008, 23:18
8) suka... in certe situazioni tutti vorremmo trovare uno come te.... non necessariamente te ! :mrgreen: :mrgreen: :lol: anche io ti voglio bene gattaccio :lol:

certo che però vacca schifosa appena ritirata non va bene eh :? :?

:lol: andava benissimo.............finchè non gliel'hai toccata tu! :lol: :mrgreen:

:lol: E niente complimenti! hai solo fatto il tuo dovere di quasi-motociclista 8)

pippo72
14/06/2008, 23:22
8) suka... in certe situazioni tutti vorremmo trovare uno come te.... non necessariamente te ! :mrgreen: :mrgreen: :lol: anche io ti voglio bene gattaccio :lol:

:lol: andava benissimo.............finchè non gliel'hai toccata tu! :lol: :mrgreen:

:lol: E niente complimenti! hai solo fatto il tuo dovere di quasi-motociclista 8)

8) concordo !!!!

:wink:

alfaomega
15/06/2008, 10:59
magari aveva il rubinetto della benza rimasto chiuso :shock:

Frex
15/06/2008, 11:06

:lol: :lol: :lol: :lol:

alfaomega
15/06/2008, 12:50

:lol: :lol: :lol: :lol:

eh lo fanno lo fanno: tipo me stesso dopo aver cambiato il serbatoio della R6 e aver rimontato pure l'ammo di sterzo, che è una rottura di cojones e "blocca" il serbatoio... "cazzo non va, eppure la benzina c'è, l'ho mess.... NOOOOOOOOOOOOOO" [e giù moccoli come se piovesse... altri 30 minuti di lavoro tra ri-smonta e ri-rimonta]. :lol: :lol: :lol: ........... :shock: :? :evil: ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paperino
15/06/2008, 13:59

non so' perchè ma tutto cio mi ricorda qualcosa :? :? :? :roll: :roll: :cry: :cry:

luke_magic
15/06/2008, 15:35
meno male che ogni tanto qualcuno si offre per un aiuto si trova.............

16/06/2008, 12:01
Chi trova un amico (vigile) trova un tesoro!!