Visualizza Versione Completa : Un pò di altruismo e tanto benessere interiore
8) suka... in certe situazioni tutti vorremmo trovare uno come te.... non necessariamente te ! :mrgreen: :mrgreen:
8) suka... in certe situazioni tutti vorremmo trovare uno come te.... non necessariamente te ! :mrgreen: :mrgreen: :lol: anche io ti voglio bene gattaccio :lol:
certo che però vacca schifosa appena ritirata non va bene eh :? :?
:lol: andava benissimo.............finchè non gliel'hai toccata tu! :lol: :mrgreen:
:lol: E niente complimenti! hai solo fatto il tuo dovere di quasi-motociclista 8)
8) suka... in certe situazioni tutti vorremmo trovare uno come te.... non necessariamente te ! :mrgreen: :mrgreen: :lol: anche io ti voglio bene gattaccio :lol:
:lol: andava benissimo.............finchè non gliel'hai toccata tu! :lol: :mrgreen:
:lol: E niente complimenti! hai solo fatto il tuo dovere di quasi-motociclista 8)
8) concordo !!!!
:wink:
alfaomega
15/06/2008, 10:59
magari aveva il rubinetto della benza rimasto chiuso :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
alfaomega
15/06/2008, 12:50
:lol: :lol: :lol: :lol:
eh lo fanno lo fanno: tipo me stesso dopo aver cambiato il serbatoio della R6 e aver rimontato pure l'ammo di sterzo, che è una rottura di cojones e "blocca" il serbatoio... "cazzo non va, eppure la benzina c'è, l'ho mess.... NOOOOOOOOOOOOOO" [e giù moccoli come se piovesse... altri 30 minuti di lavoro tra ri-smonta e ri-rimonta]. :lol: :lol: :lol: ........... :shock: :? :evil: ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Paperino
15/06/2008, 13:59
non so' perchè ma tutto cio mi ricorda qualcosa :? :? :? :roll: :roll: :cry: :cry:
luke_magic
15/06/2008, 15:35
meno male che ogni tanto qualcuno si offre per un aiuto si trova.............
Chi trova un amico (vigile) trova un tesoro!!