PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 S2

fra78mi
17/06/2008, 17:13
Ciao a tutti, eccomi qui appena registrato e già a chiedere info.

Sarei intenzionato a comprare una FZ6S2 2008, arrivo da

3 anni di suzuki gs500
1 anno di zx6r 2002 (ora ko causa incidente)

Per ora sono di nuovo in sella alla vecchia suzuki gs e vorrei cambiarla.

Vorrei tornare ad una naked e tra quelle in circolazione la FZ6S2 è quella che mi piace di più (anche come rapporto bellezza/prezzo) ma ho dei grossi dubbi su dove comprarla.

Vivo a Senago (zona Milano nord) ed ho letto sul sito yamaha che le garanzie ecc ecc le fanno solo se le moto sono acquistate presso concessionari autorizzati

avete mica notizie di qualche concessionario autorizzato che faccia gli sconti anche supervalutazione di moto incidentate direi nella zona tra milano-como-lecco-bergamo :)

Se avete la FZ6S2 come va? come vi trovate?

Grazie

FZFABRY
19/06/2008, 01:52
Io l'ho avuta x circa 7 mesi e sono rimasto un po' deluso. Ha un grandissimo motore, ma credo che per una naked sia inadatto. Sotto è davvero vuota, i cavalli non ci sono, ed esplodono tutti qunado su una naked così sei già a limite tenuta causa impatto con l'aria. Va bene x una R6 o affini, ma una naked x il suo essere intrinseco necessita di cavalli e coppia subito... E' x questo che sono passato ad una KTM 990 SUPERDUKE!!! :P

Tommy86
19/06/2008, 10:03

3 anni di suzuki gs500

Vorrei tornare ad una naked e tra quelle in circolazione la FZ6S2 è quella che mi piace di più (anche come rapporto bellezza/prezzo) ma ho dei grossi dubbi su dove comprarla.

Vivo a Senago (zona Milano nord) ed ho letto sul sito yamaha che le garanzie ecc ecc le fanno solo se le moto sono acquistate presso concessionari autorizzati

avete mica notizie di qualche concessionario autorizzato che faccia gli sconti anche supervalutazione di moto incidentate direi nella zona tra milano-como-lecco-bergamo :)

Grazie

a Bergamo c'è Perego Moto, nn so nel tuo caso specifico, però fa buoni prezzi :wink:

kimiko
19/06/2008, 10:06

3 anni di suzuki gs500

Grazie

a Bergamo c'è Perego Moto, nn so nel tuo caso specifico, però fa buoni prezzi :wink:

non ritira moto incidentate, quella prova a contattare www.rottamoto.it e vedi cosa ci ricavi :wink:

Schultz
19/06/2008, 10:17
Io ho la serie 1 e mi diverto. In basso non è un mille certo...del resto le sue concorrenti a parte la z750(che però è un 750 !) in basso non hanno troppo da dire.
Però è una bella motina. Non so la s2 se sia mappata come la prima versione.
Ti diverti.

PAX
21/06/2008, 12:26
Ma io ho il fazer s2 del 2007 che dirti da quando la ho cioe fine gennaio a oggi mi son fatto quasi 8000 km già e calcola che da me a piovuto 2 mesi :evil:
x me e divertente nn mi sfascia le gambe ne le braccia al massimo dopo 3 ore che nn scendo dalla sella il c...lo fa un po male ma e normale penso.
hai bassi viaggi tranquillo e se giri il gas dopo gli 8000 cambia anima
nn la cambierei con altre mi trovo benissimo e una moto che se chiedi ti da nn a nulla da invidiare ad altre della sua cilindrata secondo me una moto molto versatile che volere di piu Lamps

fra78mi
27/06/2008, 22:41
beh ragazzi, oggi sono uscito dal concessionario con il mio FZ6S2 bianco con la riga rossa sul serbatoio, ma quanto è bella!!!!!!!!
Ovviamente sono in rodaggio quindi non si spinge, il concessionario mi ha detto di cominciare ad aprire dopo i 300, che ne dite? concordate?

Per i pochi chilometri che ho fatto oggi è davvero bella e divertente :) sono già innamorato :)

eagle
27/06/2008, 23:44
leggiti le istruzioni per il rodaggio scritte sul libretto e seguile. Vedrai che in cambio avrai tante soddisfazioni :wink:

Schultz
30/06/2008, 01:49
beh ragazzi, oggi sono uscito dal concessionario con il mio FZ6S2 bianco con la riga rossa sul serbatoio, ma quanto è bella!!!!!!!!
Ovviamente sono in rodaggio quindi non si spinge, il concessionario mi ha detto di cominciare ad aprire dopo i 300, che ne dite? concordate?

Per i pochi chilometri che ho fatto oggi è davvero bella e divertente :) sono già innamorato :)

Ottimo acquisto e bellissimo colore, complimenti. Aspettiamo le foto però!
(parla quello che ancora da quando son su Fazer Italia non le ho postate....sono pigrissimo... :-) )

Green
21/07/2008, 21:53
il concessionario mi ha detto di cominciare ad aprire dopo i 300, che ne dite?

ad arrivarci ai 300 kmh :mrgreen: scherzo ovviamente.

per il rodaggio segui il manuale.
io cmq non l'ho mai tirata fino ai mille..in fondo bastano 3/4 uscite per arrivarci.