PDA

Visualizza Versione Completa : connessione lenta e limewire ko



argofz1
23/06/2008, 10:07
Ragazzi ho bisogno di un aiutino....
il mio pc da qualche giorno, senza che abbia modificato nulla ha un collegamento più lento...(ho tiscali)....
ed improvvisamente senza alcun motivo limewire che ha sempre funzionato benissimo si pianta.....non mi da sufficiente connessione...ho scaricato il nuovo programma maggio 2008 ma comunque non va manco quello....
come risolvo il problema???
ho vista 32 bit aggiornato con service pack1
help me!|!|!

kimiko
23/06/2008, 10:14
COMPLIMENTI!!!!!! lei è appena stato inserito nei clienti "segati" :mrgreen:

ovvero a pacchetto le compagnie che operano in woolesale limitano la connessione ai programmi p2p, finora magari stavi tra i fortunati che non venivano monitorati, ora ci sei dentro (la tua zona mica ce l'hanno con te sia chiaro :mrgreen: )e non ne esci più......se vuoi + informazioni vai su www.p2pforum.it e controlla se per caso hanno trovato il modo di ingannare il software della ciscosystem anche per tiscali...........auguri :|

argofz1
23/06/2008, 10:46
COMPLIMENTI!!!!!! lei è appena stato inserito nei clienti "segati" :mrgreen:

ovvero a pacchetto le compagnie che operano in woolesale limitano la connessione ai programmi p2p, finora magari stavi tra i fortunati che non venivano monitorati, ora ci sei dentro (la tua zona mica ce l'hanno con te sia chiaro :mrgreen: )e non ne esci più......se vuoi + informazioni vai su www.p2pforum.it e controlla se per caso hanno trovato il modo di ingannare il software della ciscosystem anche per tiscali...........auguri :|


belin...proprio me che non scarico praticamente mai nulla???????

cosa succede ora?
che non potrò più utilizzare limewire??
pensa che emule l'avrò usato una volta e l'ho cancellato....

caxxo...

c'è gente che scarica centinai di giga....

io se va bene avrò scaricato

1giga di musica in 2 anni.....

che ****....

kimiko
23/06/2008, 10:49
che non potrò più utilizzare limewire??

prova in orari diversi e diversi giorni, se noti una ripresa è la conferma che sei limitato nel traffico p2p, c'è poco da fare se non han trovato soluzioni come col mulo, lime non mi pare molto diffuso