PDA

Visualizza Versione Completa : ...la faccia di lucignolo.......



argofz1
23/06/2008, 21:28
.....orca ***** che brutto......!!!


mi sa che molte fanciulle rimarranno deluse....


http://dreamsethoughts.splinder.com/post/12394254/Maurizio+Trombini

Frex
23/06/2008, 21:33
guarda ,è la rpima volta che lo vedo in vita mia (e spero anche l'ultima :twisted: :lol: ) ma non mi stupisco che abbia un siffatto volto da pirla viste le minkiate che spara da anni :lol: :lol:


8) Ok, ragazzi,stanotte noi cinquantenni giovani dentro vi porteremo nel cuore della tangenziale per farvi vedere cose che non avete mai visto se non a pagamento... 8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

lorylo
23/06/2008, 21:41
a me non piace neanche la voce :roll:

Frex
23/06/2008, 21:50
a me non piace neanche la voce :roll:

:? effettivamente...troppo impostata,ricordo che alle prime puntate ,tralasciando la valutazione dei contenuti :roll: ,pensai che il programma non sarebbe durato a lungo con quella voce così poco credibile al commento.... :roll:
:lol: ...avevo sopravvalutato l'intelligenza del telespettatore medio.. :lol:

****** ti fan vedere due sgallettate in discoteca,4 spinelloni e 3 trans a passeggio e sembra che abbiano scoperto chissacchè ....effettivamente anche Lucignolo dai tempi di Pinocchio dev'essere andato in pensione ma a quanto pare continua a fare il figo :lol:

GOSTEGO
23/06/2008, 21:55
..............viste le minkiate che spara da anni :lol: :lol:


quotissimo!!!

Frex
23/06/2008, 22:53
8) PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! 8)


...riferisci che se ha voglia di vedere gente veramente strana venga al lavoro da me :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
23/06/2008, 23:39
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: questo e' quello che commenterebbe il nostro Lucignolo (Danilo, per chi non lo conoscesse...), che fra l'altro, fra pochissimo compie gli anni...

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=52484

Espressione felice di Danilo
:twisted:

triste :twisted:

pensierosa :twisted:

annoiata :twisted:

incuriosita :twisted:

stanca :twisted:

e potrei andare avanti per ore... :mrgreen:

Adry
23/06/2008, 23:51
:oops: :oops: :oops: :oops:

Angelippo
24/06/2008, 00:29
:oops: :oops: :oops: :oops:


Sei solo chiacchiere e distintivo... chiacchiere e distintivo... chiacchiere e distintivo :twisted: :twisted: :twisted:

Adry
24/06/2008, 00:44
:oops: :oops: :oops: :oops:


Sei solo chiacchiere e distintivo... chiacchiere e distintivo... chiacchiere e distintivo :twisted: :twisted: :twisted:

Chiacchere e spugnetta, vorrai dire... :evil: :evil:

gene79
24/06/2008, 07:58
******* se è brutto! :mrgreen:

fa bene a non fare il VJ!!!

Stuka78
24/06/2008, 08:46
trasmissione odiosa, voce fastidiosa... record di ascolti... mah... W l'Italia!

gene79
24/06/2008, 08:54
trasmissione odiosa, voce fastidiosa... record di ascolti... mah... W l'Italia!

tette e culi ogni 3 secondi, per forza è record!

ReZaf
24/06/2008, 12:26
Peccato che quella voce la si conosca quasi esclusivamente per Lucignolo, programma televisivo la cui sintesi è già stata fatta:



trasmissione odiosa, voce fastidiosa... record di ascolti... mah... W l'Italia!

tette e culi ogni 3 secondi, per forza è record!

... quando faceva Alcatraz su radio2, guadagnava probabilmente meno, ma credo fosse molto piu soddisfatto!!! O, per lo meno, lo ero io!!! :lol: :wink: 2 volte!!! :lol: :lol: :wink: