Accedi

Visualizza Versione Completa : Avatour infrasettimanale: mercoledì 25 giugno

frank
23/06/2008, 21:36
Come da titolo: c'è qualcuno che è interessato a venire a fare un giro mercoledì?
Finalmente terminato il letargo, sono andato in moto sia ieri che oggi (più del doppio della frequenza degli ultimi sei mesi :oops: ) e mi è venuta la scimmia.
Partenza ore 10/10.30 zona Bolzaneto.
Rientro 15 circa

Partecipate numerosi.
SMS: 34otto8ottonove8duesette4

Ciao

fox68
23/06/2008, 21:45
io lavoro e sono reperibile peccato.

frank
23/06/2008, 22:31
Come da titolo: c'è qualcuno che è interessato a venire a fare un giro mercoledì?
Finalmente terminato il letargo, sono andato in moto sia ieri che oggi (più del doppio della frequenza degli ultimi sei mesi :oops: ) e mi è venuta la scimmia.
Rientro 15 circa

Partecipate numerosi.

Ciao
Io lavoro, ma se vuoi unirti a noi Domenica sei il benvenuto 8)

Terry, ti ringrazio. Ho seguito poco l'argomento Alpimitico perchè impossibilitato alla partecipazione completa. Per la giornata di domenica come siete organizzati? Quanti km avete in programma?
Se mi dai qualche info, ci faccio un pensiero.
Grazie
Ciao

fox68
24/06/2008, 12:44
Rientro 15 circa

Partecipate numerosi.

Ciao
Io lavoro, ma se vuoi unirti a noi Domenica sei il benvenuto 8)

Terry, ti ringrazio. Ho seguito poco l'argomento Alpimitico perchè impossibilitato alla partecipazione completa. Per la giornata di domenica come siete organizzati? Quanti km avete in programma?
Se mi dai qualche info, ci faccio un pensiero.
Grazie
Ciao
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=52912&start=0

+/- 600 km.. ti aspettiamo

che dire? +km -msg :wink: