PDA

Visualizza Versione Completa : scandalo aprilia.

argofz1
25/06/2008, 20:36
Premetto che è uno sfogo quindi i puristi aprilia non si offendano, anzi chi ha contatti magari giri questo messaggio in azienda.....

UNA VERGOGNA!!!!!!

Vi avevo detto che il concessionario piaggio sotto casa mia voleva diventare Aprilia...?
Bene, oggi mi ha confermato che dopo un mese di contatti scandalosi con la Casa dalla quale riceve risposte evasive ecc ci sta seriamente ripensando!

Ho assistito io in diretta a due telefonate coi responsabili market aprilia dove DAVANTI A ME si è fatto tutte le sue ragioni dicendo che deve avere delle risposte da dare ai clienti...
che non si può non sapere nulla su una moto (dorsoduro che è prodotta a Noale, non in India!)..

L'aprilia gli ha detto nell'ordine che:
-NON PUò GARANTIRE LA CONSEGNA DELLA MOTO.... poi ha detto DUE MESI...poi ha detto 45gg tendedo fuori tutto agosto (quindi almeno 80gg)...

Vi assicuro che il titolare è una persona serissima e sia lui che il ragazzo che ci lavora (non so se sia socio o meno) erano letteralmente scandalizzati da come si comporta Aprilia, sia nei loro confronti che nei confronti di altri concessionari del piemonte e toscana...che, chiamati al telefono (sempre davanti a me) per ricevere info, anche loro navigano nel buio più completo......

NON HO PAROLE....
io ero il primo che voleva prendersi l'aprilia, appena l'ho vista.....
ma per fortuna che ho aspettato sennò cosa sarebbe successo???
a qualcuno è stata consegnata, è vero...ma quanti sono???
si contano sulle dita di una mano!!!!

e poi penso...

e se anche ad ottobre mi arrivasse la moto...se brucio una banale guarnizione che faccio????
devo tenerla ferma 2 mesi prima che arrivi il ricambio..????

veramente, sono disgustato...

io come cliente

pensate se trattano così di mexxa chi vorrebbe diventare loro concessionario ufficiali che considerazione possono avere del "cliente medio"....

scusate lo sfogo ma ciò che vi ho detto è l'assoluta REALTA' dei fatti....

ripeto, se qualcuno ha contatti in azienda gli faccia pure vedere sto messaggio....

magari assumono qualche dirigente di più competente...

sarebbe il minimo....

christian408
25/06/2008, 21:29
a qualcuno è stata consegnata, è vero...ma quanti sono???
si contano sulle dita di una mano!!!!

mah io ne ho viste alcune in giro a Mi in sti giorni..e un conce ce l'ha in "magazzino" in pronta consegna..

non so che dire per il resto :roll:

lamps

Adry
25/06/2008, 21:32
Anche io ne ho viste 2 in pronta consegna da Pogliani... :roll: :roll:

christian408
25/06/2008, 22:48
Anche io ne ho viste 2 in pronta consegna da Pogliani...

proprio quelle.. :wink:

Adry
25/06/2008, 22:51

Ma quante ne sappiamo... 8) 8)

christian408
25/06/2008, 22:54

Ma quante ne sappiamo... 8) 8)

altra pasta i Kawazeristi..mica come quelli con le Nissan che si digiungono.. :roll: :lol: 8) :wink:

Manzo
26/06/2008, 09:10
Argooo, dai retta a me, torna a pensare monocolore. (ovviamente ARANCIONE). :lol:

katana
26/06/2008, 09:51
ieri a roma ho visto la prima dorsoduro di colore nero in giro...
nelle grandi città è disponibile....

massirsv
26/06/2008, 11:20
agor, scrivi ad aprilia.... sul loro sito c'è la possibilità di scrivergli, a me hanno sempre risposto!! :?

assoluto
26/06/2008, 15:00
boh sarà un problema della tua regione....sia da me che in campania se ne vedono regolarmente ormai.... :roll:

eke333
26/06/2008, 23:10
anche qui nel salento le hanno in pronta consegna a quantità industriali da un pezzo! :D
ritorna a pensare ARANCIO....belin!!!! :mrgreen:

Manzo
27/06/2008, 13:54
Ad Argo dona l'arancione... gli sta a pennello... va anche di moda lì da lui essere arancioni... tanti suoi paesani sabato (ahimè è già passata una settimana :cry: ) erano arancioni... :wink:

ARANCIONIZZATI!!!

argofz1
27/06/2008, 19:43
Ad Argo dona l'arancione... gli sta a pennello... va anche di moda lì da lui essere arancioni... tanti suoi paesani sabato (ahimè è già passata una settimana :cry: ) erano arancioni... :wink:

ARANCIONIZZATI!!!

dov'eri sabato?????
dalle mie parti e non me lo hai detto????

PAX
29/06/2008, 11:26
Ti ricordi il mio amico con la dorsodro 1° problemino se la lascia al sole sparisce la strumentazione nn a neanche 500 km
ma gli an detto che e un problema da niente vedremo :shock:

vir28
29/06/2008, 13:35
Anche da me sono in pronta consegna. Ci sono passato ieri. ;)
Però dall'officina sentivo uno che gridava: "si parla tanto di marchio italiano, ma ho 1200 km ed è la seconda volta che venite a prendermi con il carro attrezzi!" :shock:
Ovviamente non so a che modello si riferisse... :roll:

Manzo
30/06/2008, 08:56

ARANCIONIZZATI!!!

dov'eri sabato?????
dalle mie parti e non me lo hai detto????

Nooo, ti avrei avvisato di sicuro, alla prima Valtrebbia ci si fà una birra frontemare.
Sabato era ad ottobiano (come da altro topic) ed era un evento organizzato da Slide&fun al quale hanno partecipato inoltre dei tipi di lc8.org, ktmitalia e i tuoi compaesani di slidingliguria.

Ti parlavo di arancione perchè... 75% erano KTM :wink: .
Ti assicuro inoltre che andavano di bestia, c'era addirittura un Papero messo a punto dal Giant (non la Kriegmachine purtroppo).