PDA

Visualizza Versione Completa : LEOVINCE FACTORY EVO II FZ1 FAZER

rocky74
26/06/2008, 12:42
Ho montato questo scaricozzo... cosa ne pensate?
http://img204.imageshack.us/img204/820/sacrico1oo7.th.jpg
http://img187.imageshack.us/img187/9863/scarico2qn0.th.jpg

derfra
26/06/2008, 14:05
io lo preferivo in carbonio... degustibus

Rastasicily
26/06/2008, 17:24
Bello ma togli l'adesivo :wink:

Crescè
26/06/2008, 18:29
Bello ma togli l'adesivo :wink:certo che a te l'adesivo leovince proprio non ti piace!!!
sul carbonio sono d'accordo senza adesivo, ma sul titanio non mi dispiace! :wink:

Rastasicily
26/06/2008, 19:10
Non è che non mi piace l'adesivo in quanto tale, è che secondo me sta bene su una supersportiva ma su altri tipi di moto intamarrisce...ma vale per tutte le marche, non solo per il Leo...almeno secondo me.

:P :P :P

Crescè
26/06/2008, 19:26
Non è che non mi piace l'adesivo in quanto tale, è che secondo me sta bene su una supersportiva ma su altri tipi di moto intamarrisce...ma vale per tutte le marche, non solo per il Leo...almeno secondo me.

:P :P :P
certo i gusti so gusti, secondo me dipende anche dai colori della moto, es. io moto nera accostamenti cromatici rossi, scarico in carbonio l'adesivo leo giallo e blu era un pugno nell'occhio, l'ho tolto, però in altri casi soprattutto sul titanio io direi che non ci sta male, secondo me! :wink:

fareameno
26/06/2008, 19:32
Bello davvero, complimenti!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ti dispiace se ti chiedo maggiori info..... è un pò che ho un certo prurito :mrgreen: :mrgreen:
Quanto ti è costato (se mi è lecito chiederlo)? Trovi le prestazioni della moto cambiate? Hai avuto problemi nel montaggio (mi riferisco, alla convivenza "pacifica" tra il teminale e il cavaletto centrale)?
Scusa la raffica di domande ma, mi ripeto, sono molto interessato!
Grazie infinite......

rocky74
27/06/2008, 09:58
Bello ma togli l'adesivo
All'inizio anch'io pensavo fosse un pugno negli occhi, ma poi, una volta montato lo scarico con lo sfondo del colore della moto, che è blu, e sul titanio, non è male. Magari in foto appesantisce un poco ma dal vivo non mi dispiace.

...Quanto ti è costato (se mi è lecito chiederlo)? Trovi le prestazioni della moto cambiate? Hai avuto problemi nel montaggio (mi riferisco, alla convivenza "pacifica" tra il teminale e il cavaletto centrale)?
...
1. costo 375€ spedizione inclusa
2.prestazioni ancora da verificare, domani faccio un salto in raticosa :lol: . A primo impatto direi che ha reso più omogenea l'erogazione ai bassi
3. Problemi di montaggio nessuno, solo il montaggio della staffa ha richiesto l'aiuto di un'altra persona, in questo caso il mio amico meccanico, per sollevare la moto sul ponte tempo di montaggio della staffa 2 min, tempo di montaggio della scarico 1/2 ora.
4.Il cavalletto centrale convive senza problemi perchè Leovince fornisce appunto una staffa fatta apposta. Tuttavia ho eliminato il gommino in dotazione perchè il cavalletto centrale mi sembrava troppo basso ed avevo paura di grattarlo. Per non sentire il rumore del ferro contro ferro al posto del gommino ho inserito del nastro americano.
Se ti servissero ulteriori info, anche per il montaggio, chiedi pure.
Lamps!!!

fareameno
28/06/2008, 12:48
...Quanto ti è costato (se mi è lecito chiederlo)? Trovi le prestazioni della moto cambiate? Hai avuto problemi nel montaggio (mi riferisco, alla convivenza "pacifica" tra il teminale e il cavaletto centrale)?
...
1. costo 375€ spedizione inclusa
2.prestazioni ancora da verificare, domani faccio un salto in raticosa :lol: . A primo impatto direi che ha reso più omogenea l'erogazione ai bassi
3. Problemi di montaggio nessuno, solo il montaggio della staffa ha richiesto l'aiuto di un'altra persona, in questo caso il mio amico meccanico, per sollevare la moto sul ponte tempo di montaggio della staffa 2 min, tempo di montaggio della scarico 1/2 ora.
4.Il cavalletto centrale convive senza problemi perchè Leovince fornisce appunto una staffa fatta apposta. Tuttavia ho eliminato il gommino in dotazione perchè il cavalletto centrale mi sembrava troppo basso ed avevo paura di grattarlo. Per non sentire il rumore del ferro contro ferro al posto del gommino ho inserito del nastro americano.
Se ti servissero ulteriori info, anche per il montaggio, chiedi pure.
Lamps!!!
Grazie mille rocky, sei stato esaustivo (oltre che gentilissimo)! :D