PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer: ne vedo davvero tante!

Smilla
26/06/2008, 15:07
Ultimamente vedo tantissime fazer 600, 1000, fz1 e fz6 sulla Saronno/Monza. Però col cavolo che riesco a fermare una... :cry: :cry: :cry: A volte perché faccio l'agente informatore, a volte perché sono al controllo ambrosia, a volte perché vengono dall'altro senso di marcia.
Quelle volte che mi capita al posto di controllo, quando passano, ho già fermato qualcun'altro.
Per esempio, oggi una Fazer 1000 grigia, ieri una 600 gialla, 2 giorni fa una fz6 nera...
Quand'è che riuscirò a fermare uno di voi? :? :shock: :roll: :lol:
Non mi è mai capitato! :shock: :cry:

kimiko
26/06/2008, 15:09
no problem.......... continua pure a fermare i kawateppisti o i bmwuisti............e alleggeriscili un pochetto :wink:

Giringiro
26/06/2008, 15:09
Quand'è che riuscirò a fermare uno di voi?

Maaaiiiii!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: .. :wink:

Smilla
26/06/2008, 15:13
PS: Ah, oggi all'esselunga un'altra 600 grigia, primo modello... :oops:

Giri... quando fermo una moto a volte sto anche un quarto d'ora a scambiare 4 chiacchiere. :wink:

Giringiro
26/06/2008, 15:18
Giri... quando fermo una moto a volte sto anche un quarto d'ora a scambiare 4 chiacchiere. :wink:SMACK! :D

luke_magic
26/06/2008, 15:34
no problem.......... continua pure a fermare i kawateppisti o i bmwuisti............e alleggeriscili un pochetto :wink:

facciamo solo i kawateppisti valà..........

la saronno monza la faccio spesso...........

gigimanetta
26/06/2008, 16:04
se ci dici i Tuoi turni qualche volta organizziamo una " FAZERVIGILATA" e Ti intasiamo la Saronno-Monza ..... :) :) :)

lampeggione
gg

Green
26/06/2008, 20:56
Quand'è che riuscirò a fermare uno di voi? :? :shock: :roll: :lol:
Non mi è mai capitato! :shock: :cry:

pare quasi una minaccia!!! :lol:

Frex
26/06/2008, 21:59
se ci dici i Tuoi turni qualche volta organizziamo una " FAZERVIGILATA" e Ti intasiamo la Saronno-Monza ..... :) :) :)

lampeggione
ggovviamente con scarichi a "norma" vero GG???? 8) 8)

8) gallerie ce ne sono in quel tratto? 8)

Elettrico
27/06/2008, 07:42
PS: Ah, oggi all'esselunga un'altra 600 grigia, primo modello... :oops:

Giri... quando fermo una moto a volte sto anche un quarto d'ora a scambiare 4 chiacchiere. :wink:
Poi faccio la multa, ma con cortesia! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Marco65
27/06/2008, 08:11

lampeggione
ggovviamente con scarichi a "norma" vero GG???? 8) 8)M'alletta la FazerVigilata, conduco io così siamo sicuri di passarci davanti 3 o 4 volte... :lol:

Adry
27/06/2008, 09:31
Smilla, ma se vedi un tesoruccio verde tutto bello pulito..non e' che devi fermarlo per forza.. :mrgreen: :mrgreen: , potrei NON essere io.. :shock:

ReZaf
27/06/2008, 09:43

lampeggione
gg

Bella l'idea... resto sintonizzato!!! :lol: :wink:

Si potrebbe fare una cosa alla "pronto soccorso e Beauty case", dal "Bar sotto il mare" di Stefano Benni... :happy_001:

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_bar_sotto_il_mare
Raccomandato! :wink:

Smilla
27/06/2008, 14:39
Oggi ancora una a Saronno che sorpassava la colonna vicino al semaforo del ponte sopra la ferrovia (targata DJ, se non sbaglio) ed un altra gialla, modello 2002, senza gli adesivi Fazer sul cupolino, anche essa in direzione Saronno!

Domani sono a casa.
Prossima settimana faccio il secondo, con il compito di fare il rilievo dell'ambrosia, per dopo inviare le lettere, aspettare che entro la terza decade di luglio la falcino per poi fare i verbali in caso contrario! :twisted:
Sarò letteralmente per i campi! :oops: :oops:

Smilla
27/06/2008, 14:41
Smilla, ma se vedi un tesoruccio verde tutto bello pulito..non e' che devi fermarlo per forza.. :mrgreen: :mrgreen: , potrei NON essere io.. :shock:
Un altro anche lui con la tuta blu???? Stesso simmetrismo cromatico??? :roll: :roll: :roll: :lol:

Adry
27/06/2008, 19:33
Un altro anche lui con la tuta blu???? Stesso simmetrismo cromatico??? :roll: :roll: :roll: :lol:

A noi piace cosi'... :lol: