PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto 3 luglio

vir28
29/06/2008, 14:56
Come da titolo, qualcuno disponibile ad un giretto in uno di questi giorni? :D

LaDukessa
29/06/2008, 15:13
Io potrei essere disponibile però è più facile giovedì pomeriggio, diciamo che finsco di lavorare verso le 14. Altra cosa però: saprò il programma di lavoro solo domani o martedì, quindi ti posso confermare solo quella volta :wink:

vir28
29/06/2008, 17:45
Tranquilla. ;)

Tanto sono cassaintegrato fino al 7/7 ... :roll:

LaDukessa
29/06/2008, 18:14
Ok, allora ci sentiamo, così testo le nuove forcelle e freni della FZ! :mrgreen:

vir28
30/06/2008, 11:19
Ho postato anche su FBT dove ci sono già delle adesioni. ;)
Saremmo propensi a farlo al 3 mattina. Partenza da Sistiana.
Percorso classico: Komen, Nova Gorica, si costeggia l'Isonzo, Most Na Soci, Idrja, Godovic, Cri Vrh, Branik, Komen, Sistiana.

Lukasek
30/06/2008, 16:44
Ciao Vir28, proprio ieri ho chiesto a Skill se aveva qualche percorso da consigliarmi,perche mi piacerebbe farmi un giretto di 2-3 giorni in slovenia e mi ha detto di contattarti,perche conosci molto bene la zona e ora leggo questo topic :mrgreen:
Sono un po' strettino con i tempi,l'avessi letto prima...cmq rimango sintonizzato, questo giretto che proponi qua con partenza da sistiana, di quanti km è ?
Se partite il 3 mattina, allora potrei andar a nova gorica da verona il 2, fermarmi magari una notte la ,per un giretto al perla,c'è ancora vero? O dove magari mi consigli tu. ( la moto è a rischio ladri soggiornando a nova gorica ?)
-cosa è fbt ?

vir28
30/06/2008, 20:42
Ciao Vir28, proprio ieri ho chiesto a Skill se aveva qualche percorso da consigliarmi,perche mi piacerebbe farmi un giretto di 2-3 giorni in slovenia e mi ha detto di contattarti,perche conosci molto bene la zona e ora leggo questo topic :mrgreen:
Sono un po' strettino con i tempi,l'avessi letto prima...cmq rimango sintonizzato, questo giretto che proponi qua con partenza da sistiana, di quanti km è ?
Se partite il 3 mattina, allora potrei andar a nova gorica da verona il 2, fermarmi magari una notte la ,per un giretto al perla,c'è ancora vero? O dove magari mi consigli tu. ( la moto è a rischio ladri soggiornando a nova gorica ?)
-cosa è fbt ?
Il Perla esiste eccome. :D
Non so dirti se la zona sia a rischio, di certo è che se sparisce, sparisce....
Al limite ci organizziamo per trovarti un posto qui.
Il percorso è sui 200-250 km un classico che più di qualche fazerista veneto ha gà sperimentato. ;) (anche Skill in parte)
Fbt è l'abbreviazone di Friulibikers team, un forum locale sul quale scrivo.

P.S. se stai stretto come tempi, le prime due settimane di agosto sono in ferie, si può organizzare qualcosa ad hoc. ;)

Lukasek
30/06/2008, 21:22
Hey Vir, se esiste il Perla...allora esisteranno ancora anche le sue "perle" :mrgreen:

Oggi mi si è aggiunto un altro impegno per venerdi, che provo a metter sabato, io rimango sintonizzato su questo thread e se non stavolta,anche ad agosto mi puo andar benissimo,grazie mille per l'offerta :wink:

p.s. penso un hotel tipo perla non vada a rovinarsi il nome per una fazer 2005 e che quindi il suo parcheggio sia piu che sicuro....almeno in cz e sk funziona cosi,dove nessun furto nei parcheggi degli hotel avviene "per caso", in slovenia pero non so :roll:

vir28
30/06/2008, 22:08
A beh, all'interno dell'hotel sei sicuramente al sicuro. ;) Decisamente costoso però..... http://www.hit.si/index_i.php?razrez_id=5&enota=1

In caso ho chiesto su FBT se qualcuno ha un letto libero. ;) Io ti potrei mettere in camera con Mattia, ma non credo che dormirebbe qualcuno... :mrgreen:

Lukasek
30/06/2008, 22:21
Gentilissimo e apprezzo moltissimo veramente, ma per mia natura e per la mia paura di disturbare, mi basta se in caso mi troverai un hotel due stelle o pensioncina economica, pero Mattia lo saluto volentieri :mrgreen:
P.S. si infatti, li ho visti un attimo fa i prezzi del perla....immagino sia compresa anche la "coperta" pero :lol: :lol: :lol:

olitour
30/06/2008, 22:45
Casso se mi piacerebbe venire, ma son trop incasinat col lavoro .... anche domani sono in perlustrazione in fiuli tra aviano e pordenone (in macchina), la prossima volta vado in moto, così mi faccio il piancavallo ....
:D

vir28
30/06/2008, 22:48
Gentilissimo e apprezzo moltissimo veramente, ma per mia natura e per la mia paura di disturbare, mi basta se in caso mi troverai un hotel due stelle o pensioncina economica, pero Mattia lo saluto volentieri :mrgreen:
P.S. si infatti, li ho visti un attimo fa i prezzi del perla....immagino sia compresa anche la "coperta" pero :lol: :lol: :lol:

Senti qui: http://www.hotelfurlan.com/ita/hotel.htm
è l'hotel che abbiamo usato per il fazersloveno. ;)

Lukasek
30/06/2008, 23:00
Ottimo Vir, 49e per una singola, mi va bene, riconfermo, se non ce la faccio questa settimana, sara per la prossima.
Quindi il giro lo fate il 3 o il 4 ?

vir28
01/07/2008, 14:21
Ottimo Vir, 49e per una singola, mi va bene, riconfermo, se non ce la faccio questa settimana, sara per la prossima.
Quindi il giro lo fate il 3 o il 4 ?

L'albergo lo contatti tu?
Il tre al mattino. Penso che partiremo verso le 9.00-9.30 se ci sei, ti fai trovare pronto fuori dall'albergo per le 8.30 e ti passo a prendere che sono di strada (sto a 4 km) così invece di fare lastatale e passare per l centro andfiamo subito a scaldare le gomme... :lol: Portati il costume che se finiamo nel primo pom. ci facciamo un bagnetto. ;)

vir28
01/07/2008, 14:32
Lista:
1 - vir28 (FBT)
2 - ombradoriente (FBT)
3 - kappa83 (FBT)
4 - fubv (FBT)
5 - Lukasek (FZI) ?
6 - duka62 (FBT) ?

LaDukessa
01/07/2008, 16:31
Ciao Vir, io il 3 mattina lavoro, sarei libera il pomeriggio, quindi non riesco ad aggregarmi al giro.
Pasiensa veh, andrò a farmi una solitaria da qualche parte :mrgreen:

Lukasek
01/07/2008, 16:48
Mi dispiace devo saltare....vi auguro sole e un bellissimo giro e se potete fate qualche fotina :D

vir28
01/07/2008, 18:56
Mi dispiace devo saltare....vi auguro sole e un bellissimo giro e se potete fate qualche fotina :D

Ok ti aspetto in agosto. ;)
Magari se trovi qualche compagno vi organizzo una due giorni... :)

vir28
03/07/2008, 16:54
Appena rientrato e docciato. :)
Giro ad anello con partenza e arrivo a Komen 170 km, più una cinquantina per i trasferimenti. ;) Tempo splendido, aria abbastanza fresca stando nella valle dell'Isonzo o salendo di quota. Ma a pranzo un caldo spaventoso, meno male che eravamo all'ombra e c'era un pò d'aria. :roll:
Ritmo non molto elevato, causa un pò di traffico (inconsueto in Slovenia) e tanti lavori in corso (almeno lì si vedono dove finiscono i soldi della CEE). Tutto sommato bene così, non avevo la testa sgombra per guidare con ritmo elevato... :mrgreen:

Lukasek
03/07/2008, 17:26
Contentissimo per te e per voi :) del bel giro, alla fine io meglio sia rimasto a casa, finalmente ieri pomeriggio ho venduto la macchina dopo due mesi, alla prosima :mrgreen:
p.s. vir se dovessi venire a nova gorica 1-2 gg posso avvisarti lo stesso per berci un caffe anche se probabilmente saro in macchina ?

vir28
03/07/2008, 21:28
Contentissimo per te e per voi :) del bel giro, alla fine io meglio sia rimasto a casa, finalmente ieri pomeriggio ho venduto la macchina dopo due mesi, alla prosima :mrgreen:
p.s. vir se dovessi venire a nova gorica 1-2 gg posso avvisarti lo stesso per berci un caffe anche se probabilmente saro in macchina ?

Sono qui. ;)