PDA

Visualizza Versione Completa : [R1 2008]****DA MEVERX ex FAZER 1000 '05****

maverx
30/06/2008, 23:41
ciao a tutti carissimi Fazeristi,

Il venerdì 26 giugno si è conclusa una stupenda avventura , ricca di amore e di intensi rapporti. Una parte di me è super carica di gioia l'altra è come se qualche giorno fa avesse salutato per l'ultima volta una cara amica che parte per l'Australia, sapendo di non poterla vedere più.

Oggi sono diventato un pò più "Valentino Rossi" ma vorrei restavi vicino sul nostro magnifico FORUM se mi date il permesso. :wink:

Al più presto aprirò un topic con tutta la lista dei pezzi che erano montati sulla mia "ciccia" con relativi prezzi, con l'augurio di poterla vedere, anche se in parte, ancora su qualche vostra moto.

A dimenticavo in questa sezione metterò le foto della nuova "ciccia R1".

un gran bene a tutti.
maverx

http://www.yamahar1.co.uk/images/08r1_blue.jpg

eagle
01/07/2008, 08:22
Complimenti, ti sei preso un gran bel giocattolino :wink:

Matteo74
01/07/2008, 08:28
Caro Amico e compagno di tante disquisizioni tecniche sono felice per te!

Hai acquistato la degna erede della tua FZS1000 (non potevi che restare in famiglia YAMAHA: non so perchè ma da quando sono in sella a YAMAHa guerdo le altre moto con "diffidenza").

Naturalmente mi aspetto un serio tuning (so già che non ti accontenterai :wink: :mrgreen: ).

Personalmente non riuscirei a lasciare la Pussycat per un'altra moto e (benchè ci stia pensando) credo che la nuova cavalcatura troverebbe spazio nel box/officina accanto alla "primadonna" FZS1000.

Se, come è vero, il primo amore non si scorda mai, troverai assai difficile sbarazzarti della Ciccia FZS1000: il termine di paragone sarà sempre il medesimo.

Beh... a questo punto attendo le nuove impressioni di guida e le differenze peculiari del motore (la ciclistica è talmente evidente che non ne credo possibile un raffronto).

Buona guida :wink:

lucabi
01/07/2008, 15:58
bellissima

Lukasek
02/07/2008, 00:30
Anche se avendo una fzs 1000 un po' mi dispiace che tu ci abbia tradito :mrgreen: non so perche, ma pur non avendoti mai visto "viaggiare", mi ricordo della foto dove si vedeva come avevi fresato i tamponi paratelaio....quindi...ad esser sincero sincero...ti ci vedo meglio su una r1 :D

Ah....complimenti e chissa mai che non mi venga voglia di acquistare almeno un pezzo della tua fzs 1000 :)

Take care mate and enjoy your wonderful new game :wink:

p.s. per favore...a breve lunghissimo post con confronto fzs vs r1, son sicuro non lo aspetto solo io :wink:

assoluto
02/07/2008, 08:29
Complimenti, goditela :wink:

Rastasicily
02/07/2008, 09:09
I miei omaggi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vecia
02/07/2008, 20:59
Sono commosso.... :oops: :oops: :wink: :wink: