Visualizza Versione Completa : Motociclismo Luglio 2008
Si parla di Yamaha in lungo ed in largo... enjoy! :D
Paperino
02/07/2008, 00:01
riassunto ? :roll:
:lol: compratelo ! :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:
FBI !!!! :twisted:
Paperino
02/07/2008, 07:17
non posso.......il mio editore mi impone di comprare solo Topolino :oops:
Gaffiere
02/07/2008, 11:59
nuova teneré, in tunisia :) bellissime foto!
igor1975
02/07/2008, 21:16
non male la foto del telaio della nuova V-max.....sarà il prossimo ad aprirsi :?: 8)
Il nuovo telaio a diamante di VMAX è stato sviluppato con criteri di progettazione e realizzazione esclusivi Yamaha, con il risultato di una struttura leggera ma resistentissima, composta da sezioni in alluminio estruse, pressofuse e fuse per gravità. Un design innovativo che adotta parti fuse per gravità nel telaio e nel perno del forcellone, mentre il telaietto posteriore è una struttura composita dove parti pressofuse sono saldate insieme ad altre che invece sono estruse.
La combinazione di parti in alluminio lavorate con tecnologie diverse, e quindi con una rigidità diversa, è un elemento decisivo nell’ottenere il bilanciamento della rigidità desiderato. Per mettere ulteriormente a punto la rigidità del telaio, e assicurare così al pilota una guida precisa e una ottimo feedback, le pareti dei travi principali hanno spessori variabili dai 3mm ai 6mm.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
non posso.......il mio editore mi impone di comprare solo Topolino :oops:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
a parte la lettera sulla mancanza di parti special e am per fz6....