Visualizza Versione Completa : Kit sospensioni per naked/maxinaked FG
fazermaniaco
02/07/2008, 16:00
Ragazzi qualcuno conosce o meglio ha montato sulla sua belvetta questo kit della fg?
http://www.carrergroup.com/promo.fg.asp
mi sembra una buona ed economica soluzione :D
massirsv
02/07/2008, 16:25
cosa?? forcella o mono?? su che moto??
Ragazzi qualcuno conosce o meglio ha montato sulla sua belvetta questo kit della fg?
http://www.carrergroup.com/promo.fg.asp
mi sembra una buona ed economica soluzione :D
Usa la funzione cerca, l'argomento FG è stato trattato più e più volte, c'è da leggere un bel po' per quanto riguarda le sospensioni!
fazermaniaco
02/07/2008, 17:03
Si ma io intendo "questo" kit al completo non parti FG qualunque.
Boabunda
02/07/2008, 17:22
i componenti del kit, sono gli stessi che FG vende anche singolarmente, se è questo a cui ti riferivi.
fazermaniaco
02/07/2008, 18:52
Si però io volevo sapere se qualcuno aveva montato o conoscieva chi l'aveva fatto,questo kit al completo e che benefici ne aveva tratto
io ho su il kit sulla fzs600, quello con il mono fqt11, be la moto e cambiata, ovviamente, il mio meccanico che e rivenditore e fa assistenza fg sui campi di gara mi ha modificato i pompanti e mi ha seguito nella fase (fondamentale)della taratura del mono
adesso posso tenere spalancato dove prima dovevo per forza di cosa pelare il gas.. :wink:
luchetto
03/07/2008, 21:41
Si però io volevo sapere se qualcuno aveva montato o conoscieva chi l'aveva fatto,questo kit al completo e che benefici ne aveva tratto
io ho fatto montare solo il kit ant con i pompanti ( proprio di quel kit ) per scarsa disponibiltà di fondi ed è già cambiata tanto così immagino che con il mono sia ancora meglio lì l'ho fatto fare da un meccanico preparatore dove l'ho comprato perchè mi ha spiegato che per non avere quei difetti descritti sui vari topic sull'argomento bisogna rettificare e non forzare visto che non entra facilmente e aveva ragione lui nessuno dei difetti descritti si è verificato :wink:.a poi ho sfilato di mezzo cm gli steli per completare l'opera
fazermaniaco
04/07/2008, 19:27
grazie ragazzi :D
Scusa luchetto su che moto hai modificato le forke?
luchetto
04/07/2008, 23:34
grazie ragazzi :D
Scusa luchetto su che moto hai modificato le forke?
fz6 fazer del 2006
s_aiardo
22/08/2008, 11:44
io ho fatto montare solo il kit ant con i pompanti ( proprio di quel kit ) per scarsa disponibiltà di fondi ed è già cambiata tanto così immagino che con il mono sia ancora meglio lì l'ho fatto fare da un meccanico preparatore dove l'ho comprato perchè mi ha spiegato che per non avere quei difetti descritti sui vari topic sull'argomento bisogna rettificare e non forzare visto che non entra facilmente e aveva ragione lui nessuno dei difetti descritti si è verificato :wink:.a poi ho sfilato di mezzo cm gli steli per completare l'opera
Costo dell'operazione?kit+manodopera??
e sul pavè come và?
Grazie 1000 :wink: :wink:
dr_zapotec
24/08/2008, 18:12
io ho montato il mono posteriore (acquistato usato da un utente del forum) :P :P :P
io ho una Fz6 del 2004 con 23.000 km sulle spalle e le forcelle anteriori originali... 8) 8) 8) 8)
la moto è cambiata notevolmente: prima il posteriore saltellava in scalata, ondeggiava in curva medio veloce ed in uscita la moto allargava...allargava... :roll: :roll: :roll:
nemmeno mettere il precarico sul 5 è stato sufficiente :arrow: :arrow:
adesso la moto non si muove, il posteriore è granitico ma allo stesso tempo assorbe le asperità come nemmeno da nuova faceva...la gomma insomma sta sempre incollata sull'asfalto....secondo me il solo posteriore tarato bene è piu' che sufficiente per la nostra moto...se poi uno vuole di più ovvio..spende anche di più :wink: :wink: :wink:
dr_zapotec
24/08/2008, 18:14
...dimenticavo io ho il FQE11... :lol: :lol: :lol: