Visualizza Versione Completa : Lessinia Tours pomeridiano 5/luglio
Pensavo ad un giretto sui nostri amati lessini :D percorso fazersorriso 2006 :D velo veronese/bosco chiesanuova/stallavena/erbezzo/passo del branchetto/giazza/selva di progno/s.bortolo/chiampo/montecchia di crosara/montecchio/brendola/arcugnano/barbarano /CASA!
questo grosso modo l'itinerario .
Orario e punto di ritrovo:
per i padovani e dintorni casello autostrdale di grisignano ore 13,55(faremo una piccola galoppata autostradale fino a uscita soave)
per vicentini e dintorni ore 14,30 uscita autostradale Soave
per veronesi e dintorni semaforo incrocio per velo/s.mauro delle saline a vago ore 14,45 circa.
Ora sotto con le adesioni
)Gigante
)Oskar73 (iscritto d'ufficio)
)Roby (ci intercetta per strada forse :D )
)Lucabi (se trova semaforo :) )
)Sonica (se quasi quasi ce la fa sperem :roll: :) )
)so2 (mitico Giovanni) :D :D :D
).........
avanti c'e' posto :)
ci aggiorniamo
LAMPS
:)
se ce la faccio vi becco per strada.....
ROBY
non sarebbe per niente male....
Una cosa sola, non conosco il semaforo tra velo/s.mauro delle saline... altro posto dove trovarci?
al 99.9999%& ci sono
io recito l'amleto "vengo o non vengo questo è il problema" comunque ti confermo sabato
p.s.: posso portare gente? :roll:
Non posso promettere niente...ma quasi quasi... :lol:
ROBY
Ok ROBY :D sempre benvenuto :D
Per Lucabi e' il semaforo dove ci siamo trovati per il giretto prepasquale con Oli :)
Ok Pschie porta pure "gente" sono sempre benvenuti
:D
Ok Jacopo fammi sapere :D
per tutti mi raccomando orario :wink: PUNTUALI! :)
ROBY
Ok ROBY :D sempre benvenuto :D
Per Lucabi e' il semaforo dove ci siamo trovati per il giretto prepasquale con Oli :)
Ok Pschie porta pure "gente" sono sempre benvenuti
Ok Jacopo fammi sapere :D
per tutti mi raccomando orario :wink: PUNTUALI! :)
ultimo aggiornamento domani in mattinata
invio a tutti in MP mio numero cellulare
LAMPS :)
Pensavo ad un giretto sui nostri amati lessini :D percorso fazersorriso 2006 :D velo veronese/bosco chiesanuova/stallavena/erbezzo/passo del branchetto/giazza/selva di progno/s.bortolo/chiampo/montecchia di crosara/montecchio/brendola/arcugnano/barbarano /CASA!
questo grosso modo l'itinerario .
Orario e punto di ritrovo:
per i padovani e dintorni casello autostrdale di grisignano ore 13,55(faremo una piccola galoppata autostradale fino a uscita soave)
per vicentini e dintorni ore 14,30 uscita autostradale Soave
per veronesi e dintorni semaforo incrocio per velo/s.mauro delle saline a vago ore 14,45 circa.
Ora sotto con le adesioni
)Gigante
)Oskar73 (iscritto d'ufficio)
)Roby (forse ci prende per strada)
)Lucabi (se trova semaforo :wink: )
)Pschie + amici (se si decide :? :) )
)Sonica (se quasi quasi ce la fa) :) :wink:
)..........
avanti c'e' posto :)
ci aggiorniamo
LAMPS
Direi di esserci anch'io.
- ore 14,30 uscita autostradale Soave
ma non nel parcheggio dell'uscita autostradale che non c'è ombra, facciamo all'Agip poco dopo, va bene?
Ciao
non prometto niente, bisogna vedere come me la cavo al lavoro nel caso ti mando un sms :wink:
Direi di esserci anch'io.
- ore 14,30 uscita autostradale Soave
ma non nel parcheggio dell'uscita autostradale che non c'è ombra, facciamo all'Agip poco dopo, va bene?
Ciao
Mitico Giovanni! :D :D :D
Ok so2 ore 14,30 all'Agip
:D ok maestro !
lamps :idea: :idea:
motomatto
04/07/2008, 23:44
buon giro lavoro :evil:
magari domenica ....
ma quale minchia è il semaforooooo!!
Porca paletta mi perdo!!
Devo andare al vago? E' dove c'è la chiesa? ufffffffffffffffffffffff :? :?
Cause di forza maggiore devo rinunciare anche a tentare :oops:
Buon giro ragazzi, oggi non ce la faccio, farò un girino domani pom ....
fatemi sapere com'è andata, poi ....
ma quale minchia è il semaforooooo!!
Porca paletta mi perdo!!
Devo andare al vago? E' dove c'è la chiesa? ufffffffffffffffffffffff :? :?
Si dovrebbe esserci una chiesa :? comunque venendo da soave dalla statale 11 all'altezza di Vago di lavagno entrando in paese c'e' un semaforo da cui noi poi giriamo a sinistra per velo veronese e altri paesi oppure se vuoi puoi venirci incontro ed aspettarci al distributore agip sempre sulla statale 11 dopo uscita autostradale soave direzione verona dove ci aspetta so2 (mittttttticoooooo!!!!!) :D
ok Lucabi? comunque in mp ti ho mandato mio cellulare
Per tutti ultimo collegamento ci vediamo nei posti e negli orari stabiliti :)
Cause di forza maggiore devo rinunciare anche a tentare :oops:
Ok :cry:
Buon giro ragazzi, oggi non ce la faccio, farò un girino domani pom ....
fatemi sapere com'è andata, poi ....
Grazie Oli :) ti faremo sapere
comunque venendo da soave dalla statale 11 all'altezza di Vago di lavagno entrando in paese c'e' un semaforo da cui noi poi giriamo a sinistra ...
a sx? guarda che venendo da soave si gira a dx, verso i Lessini .... :wink:
il semaforo è proprio quì:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=&daddr=45.419141,11.137766&mra=mi&mrsp=0&sz=17&sll=45.418742,11.137562&sspn=0.005128,0.009356&ie=UTF8&z=17
io vi aspetto a mezzane :lol: :lol:
ROBY
io sono già a casa...
Sistemata la musica per il matrimonio e il resto..
Davvero un bel giro, il prox lo faccio tutto...mitico come sempre...
Eccomi qui' appena rientrato :) :D e' stato un buon giretto quelli che che ti sanno regalare i nostri lessini :D :D :D
Partiti con due defezioni Paolino Pschie e Jacopo Sonica :(
Ci siamo diretti io e il fido Oscar73 al randevu a soave dove abbiamo trovato Roby e so2 in perfetto orario a vago abbiamo trovato Lucabi (nonostante i miei svarioni come indicazioni :oops: )
Da li ci siamo diretti verso velo bosco e poi sosta nei pressi di Erbezzo (dove abbiamo mangiato i gnocchetti al burro fuso al bradipo tours) ci siamo dissetati abbiamo cazzeggiato mezzoretta e poi da li' Lucabi e' rientrato a casina (deve sposarsi il 19 e gia' gli stanno mettendo il cappio :( con i rientri) :)
Noi abbiamo proseguito insieme Roby so2 oscar73 e gigante fra una piega e l'altra
fino a Caldiero da li ci siamo separati per rientrare abbiamo salutato Roby :D so2 (mitttticooo :D :D ) e con Oscar73 siamo rientrati per brendola e arcugnano barbarano giusto per fare qualche ultima piega :wink: :)
Che dire e' stato un bel giretto per un pomeriggio :D di luglio nello spirito del forum "una piega in compagnia e' la piu' bella cosa che ci sia" :D
Ringrazio i partecipanti concludendo alla solita maniera "e' sempre un piacere essere con voi "RAGAZZI" alla prossima" :D :D :D
Un saluto :)
"una piega in compagnia e' la piu' bella cosa che ci sia" :D
Quoto :D
A scendere da S.Giorgio: ... mucca! mucca! mucca! ... :D
(ma per fortuna le loro deiezioni erano secche)
Son contento che vi siate divertiti .....
Partiti con due defezioni Paolino Pschie e Jacopo Sonica
sai che novità ..... direi di inserirli nella specifica classifica dei ploccatori dopo Plok, Ciro, Porcocicci e Pippo.
@ SO2: le deiezioni cosa sono? forse boasse? :mrgreen:
si oli, in termini umani boasseee!!!
chiedo scusa se non mi sono fatto sentire, ma ....... Sabato mattina mi è presa la sindrome da "cavalier solitario" e sono partito alla conquista delle terre cimbriche.
Sbagliando strada mi sono trovato pure sul Renon (sbagliando strada eh :twisted: )
8)
Partiti con due defezioni Paolino Pschie e Jacopo Sonica :(
Chiedo venia...mi sono addormentato dopo pranzo(ore di sonno da recuperare ne ho parecchie) e mi sono svegliato solo alle 14.15...sorry. :?
La prossima volta ci sarò, lo giuro Mauro!!! :wink:
Lamps
(ore di sonno da recuperare ne ho parecchie)
...strano, di solito con un bimbo piccolo si è sempre belli pimpanti!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sabato sono riuscito a fare un girello anch'io (dopo quasi un mese e mezzo). Partenza alle 8,00, Val d'Adige fino a Rovereto, poi salita a Folgaria e Vezzene fin subito prima di Asiago. Rientrati poi rifacendola al contrario.
Beh, era veramente ora di fare qualche curvetta..... :wink: