Visualizza Versione Completa : Pulsante per [FZS 1000] cercasi
Sul lato destro del manubrio [FZS 1000] vi è una predisposizione per inserire un nuovo pulsante, proprio sotto l'interruttore di arresto del motore. Bello, ma inutilizzabile perchè sul mercato non ho trovato nulla che vi entri. Peccato perchè senza pulsante aggiuntivo il Multigauge è meno divertente. Grazie in anticipo a chi mi aiuta a scovarlo.
Motogatto
04/07/2008, 13:49
Se ho capito bene: vorresti recuperare un selettore luci (originale) da reinserire in quello spazio per usarlo per il trigger che comanda lo start-stop cronometro del Multigauge, giusto? :roll:
Però quel selettore (ammesso di trovarlo) era probabilmente uno switch a 2 posizioni, mentre per il trigger serve un pulsante "con ritorno" tipo quello del lampeggio abbaglianti (che infatti sulla guida di instalalzione del Multigauge è la soluzione consigliata, cioè collegare il trigger al pulsante del lampeggio, che così assume una doppia funzione ;-) )
Se invece vuoi proprio sfruttare quello spazio, secondo me l'unica è farvi un foro nel quale alloggiare un pulsantino qualsiasi (come quelli puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica). :-D
Tieni conto però che, dato che con la mano dx tieni il gas, è + comodo avere lo switch sulla sx. ;-)
Un lampeggio e..salutami Matera (dove ho vissuto gli ultimi 3 anni di Scuola Superiore ;-)) !!
...lampeggio abbaglianti (che infatti sulla guida di installazione del Multigauge è la soluzione consigliata, cioè collegare il trigger al pulsante del lampeggio, che così assume una doppia funzione.
Non so se qualcuno ha già sperimentato la doppia funzione: l'inventore del Multigauge ha proprio tagliato il filo che porta agli abbaglianti.
Cosa consigliate: taglio, non taglio, lascio perdere?
Un lampeggio e..salutami Matera (dove ho vissuto gli ultimi 3 anni di Scuola Superiore
C'è qualcuna/qualcuno che devo salutare in modo particolare?
Motogatto
07/07/2008, 10:18
...lampeggio abbaglianti (che infatti sulla guida di installazione del Multigauge è la soluzione consigliata, cioè collegare il trigger al pulsante del lampeggio, che così assume una doppia funzione.
Non so se qualcuno ha già sperimentato la doppia funzione: l'inventore del Multigauge ha proprio tagliato il filo che porta agli abbaglianti.
Cosa consigliate: taglio, non taglio, lascio perdere?
Mi era sfuggito che lui l'avesse eliminato; se non usi molto il lampeggio (e puoi sempre farlo con lo switch anteriore) potresti optare per il "taglio", o meglio potresti semplicemente fare una prova, dissaldando ed isolando i fili originali e collegandovi il trigger, così se poi non ti piace puoi tronare indietro senza danni.
Un lampeggio e..salutami Matera (dove ho vissuto gli ultimi 3 anni di Scuola Superiore
C'è qualcuna/qualcuno che devo salutare in modo particolare?
Meglio un bel saluto generale a quella bella cittadina in cui vivi, con tutti i suoi abitanti, che va benissimo e non scontentiamo nessuno. ;-)