Visualizza Versione Completa : [fz6]datemi una mano col portatarga
QuattroAnte
04/07/2008, 11:51
Premessa: ho fatto una ricerca ma alla voce portatarga e frecce mi si apre un universo.
Salve, ho acquistato un portatarga lightech con la predisposizione per le frecce originali. ora, visto che asslutamentee non voglo tagliare i cavi delle frecce, come le smonto? devo aprire il vetro della freccia e staccare i cavi da dentro?
Per la luce targa incece, a quanto pare devo necessariamente tagliate i cavi dell'originale vero?
grazie a tutti
se segui i cavi delle frecce ci sono due attacchi rapidi sul fianchetto di sinistra.
per la luce targa mi są che devi tagliare.
io comunque ho tagliato tutto sia le frecce ant che post e luce targa..........e dopo la sdraiata pure utto davanti e riconnesso con mammouth stagni segnando i fili delle varie utenze :mrgreen:
QuattroAnte
04/07/2008, 12:50
se segui i cavi delle frecce ci sono due attacchi rapidi sul fianchetto di sinistra.
per la luce targa mi są che devi tagliare.
io comunque ho tagliato tutto sia le frecce ant che post e luce targa..........e dopo la sdraiata pure utto davanti e riconnesso con mammouth stagni segnando i fili delle varie utenze :mrgreen:
grazie.. io eviterei di sdraiarmi e terrei i cavi cosi come sono :D :lol:
sergio.piaz
04/07/2008, 13:11
ci sono due attacchi come a detto il sig.fox ..e cosi non tagli niente .
x luce targa se la cambi devi x forza tagliare ,se monti una luce targa simile a loriginale basta sganciare il porta lamp :wink: .
Io siccome non č che sia tanto bravo con la manualitą avevo tagliato tutto e giunto con col famoso metodo CDC :mrgreen:
io non ho tagliato nulla,
Le frecce hanno un connettore particolare ed esistono degli adattatori per collegare le frecce aftermarket.
La luce porta targa č collegato con dei faston "femmina" basta che li allarghi un filo col cacciavite e i maschi escono senza tagliare niente
QuattroAnte
04/07/2008, 14:59
ragazzi, montato in 15 minuti, era pił facile a farlo che a pensarci. ho tagliato solo il filo della luce targa e gli ho messi due rapidi. ora dovrei solo trovare i vetrini bianchi delle frecce.... :twisted: