Visualizza Versione Completa : Mi presento
gnappoilfolle
06/07/2008, 12:56
:D Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum xchè mi sono sempre piaciute le moto, ai miei tempi andavamo in giro con suzuki 380 a due tempi ,honda 500 four, kawasaki 900 ,poi fidanzato con una ragazza che aveva paura delle moto adesso a 50 anni la ragazza è diventata mia moglie e non ha piu paura e cosi' ho deciso di guardarmi intorno e guardando guardando mi sono innamorato della fjr1300 anche se non l'ho mai portata.sto dando uno sguardo a tutti i siti di moto a tutti i forum x vedere le emozioni ed i pareri di chi già la possiede,voi che ne dite ????? :?:
ciao gnappo, e benvenuto, però qui di fjr ne trovi pochine mi sà.... :wink: anche se quelle poche son....buone :mrgreen:
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
Nonno 47
06/07/2008, 19:01
Ciao Gnappo, di colpo mi hai fatto tornare indietro nel tempo, da giovane avevo una suzuki gt 500 titan due tempi poi ho preso la 550 tre cilindri sempre a due tempi, gran moto tutte e due. Benvenutissimo :wink:
domenico
06/07/2008, 23:22
Benvenuto!
Leggendo la tua presentazione, e la suzuki GT380 che hai evocato, mi hai fatto venire in mente la 2 tempi a 3 cilindri che in quegli anni desideravo (ma non ho mai avuto) e cioè la kawasaki KH 400.
Poi anch'io (alla soglia dei 50 anni), ho deciso di rituffarmi nel modo delle due ruote, ed ho preso una Fazer 600 S2...
gnappoilfolle
07/07/2008, 22:18
ciao ragazzi e grazie a tutti x il benvenuto :D a me piace molto anche la fz1 gt è molto bella soltanto che a 50 anni io e 49 la mia signora preferisco una moto piu comoda , anche x la mia schiena che gia sopporta oltre 3000 km la settimana con l' autoarticolato che guido , ogni tanto mi vado a fare un giro con la r6 di mio figlio anche lui appassionato di yamaha,adesso vi auguro la buona notte xche domani all'alba si ricomincia. :cry: :cry:
scheggiaman
09/07/2008, 13:42
benvenuto forza con la scelta.....
Daffy Duck
19/07/2008, 13:10
Ciao e benvenuto tra noi! :D