Visualizza Versione Completa : non mi va più limewire né nessun peer to peer
Ragazzi...aiutatemi...non mi va più limewire ne nessun altro programma per condividere files....
ho aggiornato java ma neanche così va...limewire si apre e poi mi da solo la prima lineetta e stop...piantato!
prima andava da dio...
l'ho cancellato e riscaricato ma niente, zero...non va. sempre uguale...
aiutatemi!!!
argo, sei filtrato dal tuo fornitore, non ci puoi far nulla, dai disdetta, paghi i 40 euri e torni ad alice, non ci sono alternative, rischi di mangiarti il fegato per nulla
quale opetore utilizzi x adsl?
ha tiscali
ha tiscali
già ho tiscali....
e pensa che scarico pochissimo...in 2 anni neanche un giga di roba!
non ho parole....
ma non posso far niente?
mi padre, intestatario della linea non cambierà mai operatore....
ps anche la velocità è diminuita...
come faccio a fare un test di velocità?
Gaffiere
07/07/2008, 09:56
per il test della velocità della linea prova questo:
http://www.speedtest.net/
ha tiscali
già ho tiscali....
e pensa che scarico pochissimo...in 2 anni neanche un giga di roba!
non ho parole....
ma non posso far niente?
mi padre, intestatario della linea non cambierà mai operatore....
ps anche la velocità è diminuita...
come faccio a fare un test di velocità?
c'è poco da fare, loro possono filtrare il traffico con la scusa che devono favorire il traffico commerciale rispetto allo scambio dati o p2p, all'inizio è stato libero che ha provato anche a negare, poi lo ha ammesso, ma ripeto sono dalla parte della ragione loro perchè sul contratto ci stà una velocità minima garantita ridicola (solo in italia possono fare queste caxxate sia ben inteso)
per il cambio operatore lo puoi fare tranquillamente solo per internet, siamo liberi di disdire in qualsiasi momento pagando una penale di 40 euro mi pare, di solito viene compensata con alcuni mesi gratis dall'operatore nuovo che vai a scegliere
oggi improvvisamente ha ripreso a funzionare....speriamo bene......