Visualizza Versione Completa : Multe su Crocemori e Calla
:evil: :evil: Ebbene si, i fadidici incrementi controlli su sti belli passetti sono iniziati.
Sabato scorso un mio collega di lavoro su Z750 ,
è stato fermato prima dai vigili sul Crocemori, e li tutto bene controllino evvia,
subito dopo l'hanno fermato sulla calla i caramba, e li sono volate multe a iosa ,
a lui solo multa per il portatarga troppo inclinato , ma vi assicuro leggibilissima,( gli hanno voluto bene ),
e ad un suo amico su Hornet sono andati addirittura a guardare le gomme e gli volevano sequestrare il mezzo perche non omologate per la strada ( fatto solo multa per gomma usurata ).
Oggi verso meggiogiorno ci ha fermato i caramba a me e un mio amico su cbr1000 sulla Calla che pero non ci hanno fatto nula perche ci avevano avvertito altri motociclisti della loro presenza .
:roll: :roll:
Occhi aperti quindi :shock: :shock: :shock:
è l'effetto delle scintille che vedono al passaggio di giringiro?????? :shock:
Il fatto di mettere pattuglie su i due passi mi pare il minimo che possano fare....o no?
Se poi spaccano le palle per cose inutili vadano affan.... ma il fatto stesso che ci siano....ripeto: mi pare il minimo :roll:
A Bocca Serriola c'era una pattuglia che fermava ogni tanto e dopo qualche curva ce ne era un'altra che fregava quelli che tranquilli pensavano di aver passato i controlli....
Grazie a ottimi segnali di alcuni motociclisti la maggior parte di noi se l'è scampata. 2 tanati
Superpippo
07/07/2008, 10:45
Bisognerà darsi na regolata... il che non è male... ma proprio x niente! :wink:
Bisognerà darsi na regolata... il che non è male... ma proprio x niente!
Sagge parole :happy_013: :wink:
jorrison
07/07/2008, 12:36
Ma scusate.. se uno vuole correre un po' con la sua motina dove cavolo deve andare??? In pista???
Eh eh eh, dai che scherzo :D :lol:
Comunque e' vero, i controlli sono sempre piu' frequenti.
Mi spiace solo che invece di fermare chi realmente e' un pericolo per se e per gli altri, il piu' delle volte si attaccano a frecce, portatarga e piccole altre cosette che non fanno male a nessuno.
il piu' delle volte si attaccano a frecce, portatarga e piccole altre cosette che non fanno male a nessuno.Ma per le casse(comunali o non) vanno da dio... :?
luke_magic
07/07/2008, 21:20
da quel che so sono zone on cui in effetti molti esagerano...........
Superpippo
07/07/2008, 22:44
:evil: luke... fatti i ca@@i tuoi! 8) :happy_001: 8)
:evil: luke... fatti i ca@@i tuoi! 8) :happy_001: 8)
Di che ti prepccopi te !? non sei certo uno di quelli che esagerao , te, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o si :roll: :roll: :roll:
Oppure no :? :? :?
Non riesco mai a vederti per piu di due curve :oops: :oops:
:evil: :evil: ora ci vado all'alba e alle 1 quando mangiano ...... piano piano pero' :mrgreen:
Superpippo
08/07/2008, 08:19
:evil: :evil: ora ci vado all'alba e alle 1 quando mangiano
:happy_001:
appuntamento ore 5, max. 5.15 a Contea! :lol: :lol: :lol:
In effetti a quell'ora fa un certo freschetto 8) :mrgreen: :wink:
stefano65
11/07/2008, 23:06
in tre, un mese fa autovelox a stia (per andare a fare benzina), 150 € e 5 punti
saludos
in tre, un mese fa autovelox a stia (per andare a fare benzina), 150 € e 5 punti
saludos
Quelle zone sono famose per gli autovelox fantasma
spuntano di sotto terra come le marghrerite aprimavera :evil: :evil:
Giringiro
13/07/2008, 01:03
Multe su Crocemori e Calla
...No comment,...
In Abruzzo è la stessa cosa.
I controlli, rispetto all'anno scorso, credo siano aumentati un pò ovunque. :wink:
Superpippo
13/07/2008, 12:30
Multe su Crocemori e Calla
...No comment,...
Giri tranquillo c'ho pensato tanto anch'io :roll: :? ... x fortuna la pena di morte è stata abolita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
San Zumo in questi casi funziona bene... pensateci. 8)
San Zumo in questi casi funziona bene... pensateci. 8)
E'si, anche fra tom tom funziona
solo per gli autovelox però, le pattuglie non le segnala :evil: :evil: