Visualizza Versione Completa : TAMOIL? No, grazie...
E' una vergogna!! :evil: :evil: :evil:
E' mai possibile che un mansueto turista sulla riviera ligure, che si ferma per
chiedere indicazioni ad un distributore di benzina, VENGA PRESO, SBATTUTO
IN SPIAGGIA CON TANTO DI SDRAIO E OMBRELLONI PRECEDENTEMENTE
PRENOTATI A SUA INSAPUTA, GLI VENGA OFFERTO IL PRANZO, GLI
VENGA
CUSTODITA L'AUTO NONOSTANTE LUI CERCHI DI FUGGIRE, E ALLA FINE,
VISTO CHE IL GESTORE DELLA POMPA DEVE RIENTRARE NELLE SPESE,
VENGA PRESO E SBATTUTO IN VENDITA PER POCHI EURO NEL
PARCHEGGIO DEL DISTRIBUTORE?? :shock: :shock:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/Photo-0033_1.jpg
Ragazzi, evitate Pietra Ligure, si fanno pessimi incontri!!!
PS: GRAZIE MILLE ALE, DA PARTE MIA E DELLA GLO, SEI STATO DAVVERO GENTILISSIMO...E' STATO PROPRIO UN PIACERE :wink: :wink: :wink: , certo, questo non ti evitera' di farti scartavetrare alla prima occasione in pista...lo sai vero?? 8) 8)
Paperino
09/07/2008, 23:04
ma ti ha fatto una pompa ? :roll: :roll:
Si ma poteva almeno lavarsi le mani.... :mrgreen:
che brutta gentaglia che gira............ :evil:
ma ti ha fatto una pompa ? :roll: :roll:
Ovvio... 8)
il piacere e' stato tuo :twisted: :twisted: :twisted:
felice di averti visto,ma la prossima volta stai a casa e manda giu solo la glo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oh cmq e' allucinante che dopo aver percorso 200km non avevi nemmeno 1 e dico UNO moscerino attaccato all'auto......
P.S......lei e' in vendita,in pista vengo con l'ape....di sicuro andrai piu' forte,ma appena proverai a dppiarmi....sbammmm una sportellata e ti sparo in sabbia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e l'altra?me la giri via mail? :wink:
Gia' fatto 10 minuti fa...sei lentooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Riguardo all'Ape e al resto del parco scooter, in effetti ero molto tentato a portarti via tutto.......e riportartelo pulito e lucidato!! :roll: :roll:
ma ti ha fatto una pompa ? :roll: :roll:sei solo geloso,hai rosikato fino ad ora.....adry diglelo come si stava bene in spiaggia :twisted:
Non capisco perche', ma dopo la doccia sono di un colorino violaceo bello uniforme... :? :? :?
Riguardo all'Ape e al resto del parco scooter, in effetti ero molto tentato a portarti via tutto.......e riportartelo pulito e lucidato!! :roll: :roll:sei riuscito ad arrivare a casa senza pulire la macchina?
una domanda di riserva? :cry: :cry:
Paperino
09/07/2008, 23:25
ma ti ha fatto una pompa ? :roll: :roll:sei solo geloso,hai rosikato fino ad ora.....adry diglelo come si stava bene in spiaggia :twisted:
cosa ti dico sempre ? :roll: :roll: :roll:
FOTTITI....anzi...FOTTETEVI 8) 8) :lol:
8) 8)
mitici !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adry... dopo la Sicily-scroccon-tour da Ignis, è venuto il momento di sfide più impegnative: le vacanze da un genovese !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gaffiere
09/07/2008, 23:44
anvedi sta gentaglia... :mrgreen: sticazzi paro ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) da quel che si vede sullo sfondo e dalla faccia di Adry pare che siete appena usciti dal cesso 8) :twisted: :mrgreen:
8) 8) per di più il "guantino da esplorazione rettal-prostatica" nero è una finezza da pochi !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
allora quello in fianco a te non è Adry !!! :shock: :shock:
:mrgreen: .....hai capito Adry! :lol: S'è fatto fare il pieno! :mrgreen:
:mrgreen: .....hai capito Adry! :lol: S'è fatto fare il pieno! :mrgreen:
8) 8) ...fosse la prima volta... :lol: :lol: :lol:
Me mi sa che Adry s'è fatto ben altro che un pieno, o una vacanza a scrocco... e mi sa che rischia di dover cambiare un'altra volta la tuta... :roll: ...
Cmnq, l'ospitalità di Paro non si discute... nonostante le maldicenze sui genovesi! :wink:
PS: di la verità, Adry... con quel che te l'ha fatta pagare potevi fermarti una settimana!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PPS: se c'ho preso son meglio di Sherlok Holmes! 8)
8) 8) Genovesi e pieni a parte... dopo tutto ciò, l'unico fuori discussione è il pomparolo !!
8) ... comunque finisca la storia dell'immonda tuta !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bene bene, vedo che i commenti sulla foto abbondanno.. :wink: :wink:
D'altra parte conoscendo e frequentando tanti di voi......HO UN SACCO DI FOTO....CHE POSSO TIRARE FUORI AL MOMENTO GIUSTO... :roll: :roll: ....E POI NON VENITE A LAMENTARVI... :roll: :roll: OH...VEDIAMO....OK, PIPPUZZO C'E'....MATTE C'E'...LELE...SI, ANCHE LELE... 8) 8)
e poi ero giu' per affari... :roll:
p.s....la ninni la metti sotto vuoto ora?
Sotto vuoto no...e' immersa in una teca piena di Sympol.. :wink:
Superpippo
10/07/2008, 09:10
almeno 2-300 bollini te li ha regalati? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi, evitate Pietra Ligure, si fanno pessimi incontri!!!
...mhm....passo da quelle parti lunedì per andare in Francia.......quasi quasi faccio una deviazione dall'autostrada e vado a fare il pieno nello stesso distributore, hai visto mai..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me mi sa che Adry s'è fatto ben altro che un pieno, o una vacanza a scrocco... e mi sa che rischia di dover cambiare un'altra volta la tuta... :roll: ...
Cmnq, l'ospitalità di Paro non si discute... nonostante le maldicenze sui genovesi! :wink:
PS: di la verità, Adry... con quel che te l'ha fatta pagare potevi fermarti una settimana!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PPS: se c'ho preso son meglio di Sherlok Holmes! 8)c 6 quasi 8)
Sant'iddio, spero non sia venuto a comprasrsi la tua macchina!!!! :confused_005: :lol: :wink:
D'altra parte conoscendo e frequentando tanti di voi......HO UN SACCO DI FOTO....CHE POSSO TIRARE FUORI AL MOMENTO GIUSTO... :roll: :roll: ....E POI NON VENITE A LAMENTARVI... :roll: :roll: OH...VEDIAMO....OK, PIPPUZZO C'E'....MATTE C'E'...LELE...SI, ANCHE LELE... 8) 8)
fratellone ti è andata bene, a me Paro la prima volta che mi ha visto(non ci siamo innamorati), mi ha detto: " devo aprire il frigo dove si trova la maniglia????" 8) 8) :wink:
pirla.... non lo vedi che la bottiglia è tappata? Non sono io! :mrgreen:
perdonalo, fa così da quando ha incontrato il puffo.... :!: :!: :!:
D'altra parte conoscendo e frequentando tanti di voi......HO UN SACCO DI FOTO....CHE POSSO TIRARE FUORI AL MOMENTO GIUSTO... :roll: :roll: ....E POI NON VENITE A LAMENTARVI... :roll: :roll: OH...VEDIAMO....OK, PIPPUZZO C'E'....MATTE C'E'...LELE...SI, ANCHE LELE... 8) 8)vorrei ricordarti che IO ho la foto scattata a Bormio.... IO, non te 8) 8) 8) 8)
:shocked_008: :shocked_008:
D'altra parte conoscendo e frequentando tanti di voi......HO UN SACCO DI FOTO....CHE POSSO TIRARE FUORI AL MOMENTO GIUSTO... :roll: :roll: ....E POI NON VENITE A LAMENTARVI... :roll: :roll: OH...VEDIAMO....OK, PIPPUZZO C'E'....MATTE C'E'...LELE...SI, ANCHE LELE... 8) 8)vorrei ricordarti che IO ho la foto scattata a Bormio.... IO, non te 8) 8) 8) 8)
:shocked_008: :shocked_008:
8) offro tre birre per la visione e sono pronto a rilanciare... 8) :twisted: 8)
posso comprare una vocale???
(paga paroale :lol: )
miiii ho fatto pure la rima :shock: :shock: :shock:
facendoti inculare dal giullare
che inchiappetta quelli che stanno al mare :lol: