Juri_79
11/07/2008, 17:35
Ciao a tutti, non so bene se quello che sto facendo è giusto ma spero di non fare cavolate. :roll:
Mi chiamo Juri come si può capire, sono della provincia di Bergamo nato nel 79.
Da poco ho un FZ1 Fazer. Prima ho avuto due CBR 900, uno del 94 e uno del 2002. :cry:
Sono passato al fazerone in quanto mio papà lo ha da circa 5 anni e io usavo il suo per le ferie.
Adesso anche io ho il mio e in ferie ci vado quando voglio (più o meno)... :?
Uno dei miei hobby è andare in moto,
se riesco cerco di scoprire sempre strade nuove e con tante curve... mi piacciono le curve... sempre!!! :lol:
Non voglio utilizzare troppo spazio, non mi piace scrivere ne parlare al telefono. Mi piace conoscere molte persone ma di persona magari davanti ad una birretta. :P
Ciao a tutti
Juri 8)
Mi chiamo Juri come si può capire, sono della provincia di Bergamo nato nel 79.
Da poco ho un FZ1 Fazer. Prima ho avuto due CBR 900, uno del 94 e uno del 2002. :cry:
Sono passato al fazerone in quanto mio papà lo ha da circa 5 anni e io usavo il suo per le ferie.
Adesso anche io ho il mio e in ferie ci vado quando voglio (più o meno)... :?
Uno dei miei hobby è andare in moto,
se riesco cerco di scoprire sempre strade nuove e con tante curve... mi piacciono le curve... sempre!!! :lol:
Non voglio utilizzare troppo spazio, non mi piace scrivere ne parlare al telefono. Mi piace conoscere molte persone ma di persona magari davanti ad una birretta. :P
Ciao a tutti
Juri 8)