Visualizza Versione Completa : FZ6 Fazer s2 Bauletto Givi 52
DottorRicky
12/07/2008, 12:39
Ciao, dopo vari tentennamenti mi sono deciso ed ho ordinato il bauletto della Givi da 52 lt (mi hanno consigliato questo perchè devo andare a lavoro ed ho bisogno di portarmi la 24 ore).
Ora nell'attesa di montare il tutto (dovrebbe essere oggi tempo permettendo) mi domandavo se non fosse troppo grande e se disturbasse troppo la guida.
Che ne dite?
L'unica cosa è che è brutto per il resto lo usano tantissimi e senza problemi, almeno che io sappia
dato che uno vale l'altro almeno ti sei preso uno bello capiente, e per la guida non ci sono problemi
:roll: io ho il 46 giusto perchè è un pelo piu carino del 52 ma col senno di poi l'avrei preso piu capiente. :roll:
Tanto tutti i bauletti da montati nùn se pozzono vedè! :obscene_015: :mrgreen:
Framanco
15/07/2008, 15:51
Hola a tutti!
Io sono il possessore del MAXIA 52Litri...che dire, secondo me esteticamente non è male invece...il problema sorge nella guida infatti già da 80 all'ora il suddetto bauletto causa una certa instabilità...per questo sto per optare per le borse laterali.
Nonostante tutto c'è da dire che nei 52 litri ci sta davvero di tutto.
Lamps!
DottorRicky
23/07/2008, 19:46
Finalmente ho montato il bauletto maxi 52, ho fatto subito una prova in autostrada e, fino ai 150 km/h, nessuna vibrazione anomala.
Ho quindi preso una strada con diverse curve di vario tipo e... nessun fastidio alla guida.
il mio v46 fino ai 230 tiene bene e scende in piega che è una meraviglia pure da pieno 8) 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BeamRider
24/07/2008, 12:30
Io ho il 52 ed esteticamente la moto urla vendetta, per il resto è un bauletto e fa il suo. A differenza del 42 è più largo, ma più basso.
Col bauletto montato la moto si guida benissimo e ti muovi sereno sia nel traffico che in autostrada anche a velocità "sostenuta", ma non la porterei all'estremo (posto che non sono capace di farlo :oops:).
Tra bauletto, borse laterali e ragno hai la scelta di carico migliore ogni volta che ti devi muovere. Uso prevalentemente il bauletto in settimana (casa-ufficio e nelle uscite serali ci mollo i caschi e una giacca leggera). Per i giri smonto tutto e in viaggio preferisco borse+ragno.
Più versatile di così...