PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo giorno! bye bye!!!!



14/07/2008, 09:31
.....lunedì prossimo a quest'ora sarò in viaggio verso l'Irlanda. Traghetto da Cherbourg (Bretagna (errata corrige: Cherbourg è in Normandia)) martedì alle 19, rientro a Roskoff (sempre Bretagna) giovedì 7 agosto alle 10. Il traghetto dalla Bretagna a Rosslare, Irlanda impiega 16 ore circa, in notturna.
Tagliando fatto e gomme nuove montate.
Previsti circa 6000 Km.

Ciao. Oggi ultimo giorno. Ci si ritrova, con chi c'è, dopo l'8 - 9 di agosto.

Buone ferie a chi è in partenza.

12/08/2008, 17:22
Ciao, sono tornato, tutto bene.
sempre bellissima l'Irlanda (c'ero già stato una ventina di anni fa), e naturalmente sempre piovosa. Gli ultimi giorni ce l'ha messa tutta per non farci sentire la nostalgia della partenza.
Meno problemi del previsto con la guida a sinistra. Evidentemente, avendola già sperimentata varie volte ormai in un certo senso l'ho metabolizzata. Ad ogni buon conto l'accordo con mia moglie era che ad ogni partenza e ad ogni incrocio mi ricordasse la guida a sinistra. Qualche volta è anche servito. I problemi sorgono quando sembra che ormai non esistano più. Gli automatismi riprendono il sopravvento quando uno meno se lo aspetta.
Il problema invece è sorto con le curve, ho dovuto rivedere tutte le mie traiettorie :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.darkcyber.net/hostimage/images/yoghi52/dsc0230p.jpg