PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Aiuto nuovo mono



superteo
14/07/2008, 13:30
ciao a tutti, inanzi tutto devo dire che questo forum è veramente spettacolare,perchè di qualsiasi informazione uno ha bisogno se usa il tasto cerca la trova sicuramente,tranne che un piccolo aiutino a come fare a cambiare il mono e dove sistemare in un posto decente la sua bomboletta.sarebbe bello anche magari qualche info sulle regolazioni.l'ammortizzatore in questione è un sachs boge tutto regolabile acquistato su internet ad un bel prezzo,adesso bisogna solo vedere come funziona :lol: :lol: ciao e vi prego aiutatemi

SV-ernicio
15/07/2008, 11:56
Sono Andrea .... quello che ha venduto il mono .... :wink: !!

Per il settaggio la meglio sarebbe affidarsi a un meccanico, comunque nel foglietto che ti ho spedito assieme al mono ci deve essere una regolazione di base da cui partire, e da quelle regolazioni dovresti partire per il settaggio ... anche se un meccanico o sospensionista dovrebbe fare un settaggio migliore .... !!

*** pubblicità commerciale moderata da MartePower ***

superteo
15/07/2008, 13:43
ciao sono riuscito a montare il mono e fare le regolazioni com' è scritto nell'istruzioni. in poche parole si può dire che è fantastico sembra di guidare tutt'altra moto. quindi secondo me qualità prezzo eccezzionali e veramente ok anche la pesona con cui si fa l'affare.
grazie ancora Andrea

SV-ernicio
15/07/2008, 15:35
rifai il post rispettando le regole,ha chiuso il post,mica ti ha bannato :wink:

Mi ha espressamente vietato di Riscrivere il post di vendita degli ammortizzatori .... :cry: !!

Altrimenti me lo ricancella .... :roll: :roll: ...

sara23
17/07/2008, 01:17
e non sa quanto fa male 8)
bello il mono :wink:

homer1970
02/12/2008, 13:20
ciao a tutti, inanzi tutto devo dire che questo forum è veramente spettacolare,perchè di qualsiasi informazione uno ha bisogno se usa il tasto cerca la trova sicuramente,tranne che un piccolo aiutino a come fare a cambiare il mono e dove sistemare in un posto decente la sua bomboletta.sarebbe bello anche magari qualche info sulle regolazioni.l'ammortizzatore in questione è un sachs boge tutto regolabile acquistato su internet ad un bel prezzo,adesso bisogna solo vedere come funziona :lol: :lol: ciao e vi prego aiutatemi

Ciao superteo, come ti trovi con il sachs?

SV-ernicio
02/12/2008, 16:05

Boabunda
02/12/2008, 16:27
Dato che tu stesso ammetti che hai avuto un problema con un moderatore nella sezione vendo, perché metti un annuncio qui?

1) E' una sezione tecnica e non va usata per vendere o farsi pubblicità.

2) Se hai avuto un comportamento scorretto non rispettando le regole del mercatino perché insisti con lo stesso atteggiamento invece di contattare lo staff ed ottenere la possibilità di fare promozione, visto che sembri un rivenditore?

3) Pensi che chi modera il mercatino non legga anche qui o che non sia in contatto con chi modera questa sezione?

4) Perché ti proponi in maniera così arrogante anche se sei appena entrato in questa comunità?

5) Volendo fare come ti pare, non prendi in giro solo lo staff, ma tutti gli utenti del forum, gli altri rispettano le regole, tu no.

6) Sei pregato di togliere tutte le tue indicazioni commerciali da quest post, altrimenti lo faccio io.

Grazie.

SV-ernicio
02/12/2008, 16:59
Ho tolto come mi hai detto.
Il problema c'è stato con l'amministratore, che mi ha cancellato l'inserzione dal forum solo perchè non avevo aspettato il suo via libera, e quindi ha deciso di NON farmi piu pubblicare l'inserzione. Io ho sbagliato a non aspettare e forse mi sono fatto prendere dalla fretta, però dopo una settimana non avendolo sentito, ho postato lo stesso.
Ho chiesto scusa piu volte al moderatore e non voluto sentir ragioni e ha vietato ogni ulteriore pubblicazione.

SV-ernicio
05/12/2008, 12:15
avrà altre cose da fare :roll:

Capisco che tutti hanno una vita sociale, ma se in una settimana non mi dici, "aspetta che ci sto pensando, o devo sentire altri moderatori o altro" e poi io metto l'inserzione, mi dici che non la dovevo mettere e io ti chiedo scusa e poi ti impunti per non farla mettere, questo non è moderare .... è essere troppo Rigidi !!

SV-ernicio
17/12/2008, 17:20
:toothy_004:

MartePower
18/12/2008, 01:08
rifai il post rispettando le regole,ha chiuso il post,mica ti ha bannato :wink:

Mi ha espressamente vietato di Riscrivere il post di vendita degli ammortizzatori .... :cry: !!

Altrimenti me lo ricancella .... :roll: :roll: ...
Sei stato semplicemente richiamato a rispettare le minime regole del mercatino, hai continuato a fregartene e hai anche messo un messaggio pubblicitario nel topic. Sai come e chi contattare, cosa che non hai più fatto.
Comunque ti chiedo di non rispondere qui in quanto sarebbe un OT ni un topic tecnico. Hai la mail di riferimento. Senza contare che non puoi lamentarti se la cusa delle tue "pene" sei te stesso :wink: