Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] Cupolino Givi o Puig????

jub
14/07/2008, 16:23
Ciao a tutti, devo cercare per un amico un cupolino da mettere nella FZ6-N...
Cosa consigliate, siamo indecisi tra il cupolino della Givi oppure quello della Puig...

Quale scegliere?

Ciao ciao Grazie...

vir28
14/07/2008, 17:41
Se metti delle foto è più facile... :)

Io resto dell'idea che l'originale sia il più bello, però costa un botto. :roll: (Parlo della S1)
Ora ho quello della Givi che costava circa 75 €, sicuramente si sente la differenza tra averlo e non. Esteticamente, beh.... :roll: alla fine si monta e smonta togliendo solo due viti. :mrgreen:

Tommy86
14/07/2008, 20:27
io ho il givi, l'ho preso perchè costa poco (l'ho preso sul mercatino usato) e poi perchè se devo montare il cupolino voglio che mi protegga, se ci devo solo mettere un affare minuscolo che nn ripara e rovina la linea che lo monto a fa? :mrgreen:

Angelippo
14/07/2008, 20:36
Nessuno... il fatto che sia nuda è il suo bello... :wink: :wink: :wink:

jub
14/07/2008, 21:46
le foto sono queste?

Noi eravamo orientati verso il Givi poi abbiamo trovato l'altro e sinceramente non dispiace...

l'importante che faccia il buon lavoro di proteggere no?

Tommy86
14/07/2008, 23:37
se quello che cerchi è protezione visto così il givi mi sembra più grande e protettivo :wink:

conviene aspettare di sentire qlcuno che ha il puig :wink:

Angelippo
14/07/2008, 23:43
Inguardabili entrambi... :? :? :?

mikorm
21/07/2008, 15:29
...secondo me:

Io ho avuto l'originale e l'ho venduto. L'ho trovato già sulla moto presa usata, e una volta tolto, non ho apprezzato tutta questa differenza (solo sopra i 150 con la testa bassa dietro il cupolino, ma non vivendo su una pista non me ne faccio niente).
Ora ho uno "pseudo de pretto", solo per bellezza, ma fra poco tolgo anche quello.
Comunque brutto per brutto io prenderei un Barracuda o l'originale, secondo me sono i migliori....esteticamente ovviamente.

Ciao

tommy117
27/07/2008, 09:36
io ho l'originale. è vero non ripara molto, a meno che non ci si abbassa. comunque lo trovo il più bello. secondo me qualunque tu possa montare non avrai mai un grosso riparo.

dueruotesicure
27/07/2008, 12:18
Io ho il cupolino della Givi tutto sommato ripara fino ad una certa velocità dopo di che l'aria la senti e come... Credo che non esistano cupolini che ti riparino al 100% ammeno che non usi i supporti del cupolino Givi e fai fare un Plexiglass su misura a tuo piacimento ma credo che rovineresti solo l'estetica della moto...Comunque senza sarà si più bella ma prendi un sacco di aria anche se superi i 100KM/H almeno il cupolino fino ai 150 - 160 un po ripara...

vir28
27/07/2008, 13:07
Io ho il cupolino della Givi tutto sommato ripara fino ad una certa velocità dopo di che l'aria la senti e come... Credo che non esistano cupolini che ti riparino al 100% ammeno che non usi i supporti del cupolino Givi e fai fare un Plexiglass su misura a tuo piacimento ma credo che rovineresti solo l'estetica della moto...Comunque senza sarà si più bella ma prendi un sacco di aria anche se superi i 100KM/H almeno il cupolino fino ai 150 - 160 un po ripara...

Sei già comunque oltre velocità codice... 8) :lol:

Io ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi dispiace vederlo sulla moto (il givi)
In caso si smonta e rimonta togliendo due viti. ;)