Visualizza Versione Completa : Bentornata MyOne(Two),...
Giringiro
14/07/2008, 20:52
Work in progress,... :lol: :lol: :lol:
ps: caxxo, quanto mi sei mancata! :wink:
8) 8) 8)
ti fai il "parco moto" di millone ?
Work in progress,... :lol: :lol: :lol:
ps: caxxo, quanto mi sei mancata! :wink:
Ale...sei semplicemento un MITO....
non ho capito.......twu is meio che uan o proprio la maidigerita ha ottenuto il foglio di via???? :roll:
Giringiro
14/07/2008, 21:07
non ho capito.......twu is meio che uan o proprio la maidigerita ha ottenuto il foglio di via???? :roll:...Lo otterra' a breve, il tempo di trovare chi timbra il foglio. :wink:
non ho capito.......twu is meio che uan o proprio la maidigerita ha ottenuto il foglio di via???? :roll:...Lo otterra' a breve, il tempo di trovare chi timbra il foglio. :wink:
sarebbe bello ( non per yamaha certo) che le riviste pubblicassero anche queste di storie, non solo le impressioni sui modelli appena usciti, ma anche le delusioni di chi si aspettava una continuità al modello sostituito :wink:
cioè?????non c'ho mica capito...ti sei ripreso il "giovane" fzs1000???
Giringiro
14/07/2008, 21:21
cioè?????non c'ho mica capito...ti sei ripreso il "giovane" fzs1000???Sembra di si. :D
ma bella giri!!!
:mrgreen:
Lizard71
14/07/2008, 21:32
bentornato 8)
Superpippo
14/07/2008, 21:47
:shock: :shock: :shock:
Dove hai pescato la sostituta?
P.s. Era l'ora 8)
Superpippo
14/07/2008, 22:13
:shock: :shock: :shock:
UP !!! :shock: :shock: :shock:
alquanto sbalordito ... :shock: :shock: :shock:
ma se TU ti senti cucita addosso la vecchiONA allora buona strada Alessio !!!! 8) :D
ma...giri...non sarà mica la tua vecchia fzs vero???cioè proprio la tua
:wink: :wink: :wink: :occasions_008:
Vado controcorrente e non mi stupisco...in fondo nel mio immaginario fazermotociclistico il "Giri" sta sempre in sella alla sua Ona :D
8) Bentornati a tutt'eddue!! 8)
...in fondo nel mio immaginario fazermotociclistico il "Giri" sta sempre in sella alla sua Ona :D
8)
8) 8) 8)
...come non quotare !!!!! 8)
http://img175.imageshack.us/img175/8786/minidolomitico176oq2.jpg (http://imageshack.us)
Angelippo
14/07/2008, 23:25
Mi chiedevo solo quando sarebbe successo e condivido la scelta, per chi vuole la moto totale. c'è solo LEI!!! :wink: :wink: :wink:
Un passo così controcorrente da incutere rispetto :love_014:
A prescindere dal pensarla come o diversamente da lui, Giri è un grande :D
Ah, dimenticavo: te l'avevo detto 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=43465&start=0
:roll: :roll: Era solo questione di tempo, ma te sulla Effezetone non ci stavi proprio a tuo agio. :wink:
Bravo complimentoni bella prova di forza :D :D
gigimanetta
15/07/2008, 08:36
:D Non è detto che il nuovo sia sempre il meglio .... :)
Bella Giri
un Salutone
gg
...avevo sempre avuto l'impressione che mamma Yamaha stava pagando un pò troppo pegno a certe questioni "modaiole", e che la mia "ina" segnasse un pò il giro di boa.......ora non so se essere contento che mi venga data ragione o esserne triste :roll:
felicitazioni Giringì :wink:
manrico74
15/07/2008, 09:25
:shock: :?
Ci dai le motivazioni principali di questo "ritorno a casa" ?
Lamps
Lizard71
15/07/2008, 09:39
Lamps
s'era scocciato di controllare ogni volta le saldature 8)
Lamps
s'era scocciato di controllare ogni volta le saldature 8)
oltre alle saldature ..... per me ..... c'è anche una motivazione ..... liquida
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Economia%20e%20Lavoro/congiuntura/BENZINA_346.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella Alè ....... 8) :wink:
Giringiro
15/07/2008, 12:04
Dove hai pescato la sostituta?
P.s. Era l'ora
Qui a Firenze, da Passione Moto. Grigio topo come la tua e quella di Faber, Ottobre 2005, Euro 2, 1.480km reali, 4600€.
Era di un signore, che tra l'altro conoscevo di vista, che ha il negozio vicino casa mia. L'aveva comprata come per un "ritorno di fiamma" ma poi ha visto che era difficile da gestire e l'ha messa da una parte. Ha ancora le Z4 di serie con i piolini di gomma ancora intonsi.
E' da vetrina. :lol:
Gaffiere
15/07/2008, 12:09
praticamente hai trovato una verginella d'annata 8)
Giringiro
15/07/2008, 12:18
ma...giri...non sarà mica la tua vecchia fzs vero???cioè proprio la tua
Magari. :wink:
Vado controcorrente e non mi stupisco...in fondo nel mio immaginario fazermotociclistico il "Giri" sta sempre in sella alla sua Ona
:wink:
Un passo così controcorrente da incutere rispetto
A prescindere dal pensarla come o diversamente da lui, Giri è un grande
Grazie Gilles, davvero. :D
lo vedevo all'alpimitico quando andavamo vicini io e te,e continuavi a guardare la mia come un vecchio amore ancora nel cuore
la ona logora chi non ce l'ha
Hai avuto l'occhio lungo, c'avevi azzeccato. :wink:
Per dirla in breve, volevo una moto a 360°, non a 300 (e forse anche meno). E cmq il cambio di moto non me l'ha fatta scordare come di solito succede. Ma avro' modo di parlarne piu' diffusamente. :wink:
Grazie a tutti per il "sostegno". :D ... :wink:
Giringiro
15/07/2008, 12:23
oltre alle saldature ..... per me ..... c'è anche una motivazione ..... liquida
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Economia%20e%20Lavoro/congiuntura/BENZINA_346.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella Alè ....... 8) :wink:Vero anche questo. :D Magari era la mia settata male, ma quanto mi giravan le palle quando vedevo, andando al TerroniaTour, che le vecchie One facevano i 20kml e io mi dovevo accontantare di 17kml.
Son cose che segnano. :roll: :wink:
Bravo giri.
Ma al sorriso verrai con la FZ1 a con la vecia ona? Beh vedremo quando arrivi.
Ciao Ciao da Borghe. :D :D :D :D
Giringiro
15/07/2008, 13:13
Ma al sorriso verrai con la FZ1 a con la vecia ona?
La seconda che hai scritto. :D
Molli l'FZ1 o raddoppi?
La prima che hai scritto. :D
Motogatto
15/07/2008, 13:24
che dire... se non :toothy_008: ;-)
alfaomega
15/07/2008, 13:40
forse [forse] avresti dovuto provare a taroccare un pò il motore della tua, per recuperare i buchi inevitabili dell'Euro3 [la vecchia ona non solo è a carburatori, ma doveva sottostare a vincoli meno rigorosi], e forse avresti trovato di nuovo una moto a 360° con un telaio e sospensioni migliori e con un motore come quello della vecchia ona, spendendo meno che nel doppio cambio. ;)
Ma questo è un discorso molto razionale e la moto vivaddio non è razionalità pura.
questa poi !! :shock:
che dire ........ il tuo malessere verso la FZ1 si è manifestato sin da subito e quindi potevo immaginare un cambio di cavallo, ma su "un ritorno" non ci avrei proprio scommesso. :|
A questo punto , mi vien da pensare che è stato un bene, per me, non aver mai conosciuto tanto bene la vecchia millona ed aver tirato dritto senza considerarla !!
O forse no. :roll:
Giri sei alla 4° Fazer vero ?? La Yamaha dovrebbe scriverci un libro su questo amore. :wink:
andando al TerroniaTour, che le vecchie One facevano i 20kml e io mi dovevo accontantare di 17kml
Tra i tanti ricordi del TT, c'è quello di Giringiro che, smadonnava facendo le pulci al consumo delle One :lol:
... ecome disse quel tale .......... "Non mi privo mai del piacere di cambiare idea"
:mrgreen: 8) :lol: :wink:
Non mi privo mai del piacere di cambiare idea"
bella , davvero bella !! :signs_003:
Non mi privo mai del piacere di cambiare idea"
bella , davvero bella !! :signs_003:
zitto tu e segui le orme del maestro(Giri) 8) :wink:
grande giri .......... :lol: :lol: :wink:
Lo sapevo che prima o poi l'avresti fatto!!!!!! :wink: :mrgreen: Era troppo lampante il tuo amore per la vecchia Ona. :wink:
Un onorevole saluto alla nuova ONA e un bentornata alla vecchietta!!!!
Ci si becca al sorriso!!!! :wink:
Giringiro
15/07/2008, 15:56
Giri sei alla 4° Fazer vero ??
Davvero! :D
Era troppo lampante il tuo amore per la vecchia Ona.Si vedeva cosi tanto? :D :D :wink:
tu 'ssi ppazzo sì ...
grande Giri !!!
(e Cri cosa dice?)
Giringiro
15/07/2008, 16:04
(e Cri cosa dice?)
Gli ho detto di getto: Cri cambiamo moto.
E lei: La Ona di prima?
io: Si.
Lei: Evvaii!
E' stata la conferma definitiva. :wink:
forse [forse] avresti dovuto provare a taroccare un pò il motore della tua, per recuperare i buchi inevitabili dell'Euro3 [la vecchia ona non solo è a carburatori, ma doveva sottostare a vincoli meno rigorosi], e forse avresti trovato di nuovo una moto a 360° con un telaio e sospensioni migliori e con un motore come quello della vecchia ona, spendendo meno che nel doppio cambio. ;)
Ma questo è un discorso molto razionale e la moto vivaddio non è razionalità pura.
dico la mia: mi sa che Giri non fa parte del club dei tunizzatori.
lui prende la moto orig... e va... va... và ;)
OT ON
Perchè non porti Cri al Sorriso? Sarebbe bello conoscere un pezzettino della Giringiro's family!!!
OT OFF
Io l'ho pensato, tu l'hai fatto.
Un grande.
PS. io comunque ci sto ancora pensando... forse é perché non ho ancora trovato la verginella d'annata... :roll:
E lo sapevo io!!!!! ho visto come la guardavi domenica .....poi quando teo ti ha sverniciato sul salitone ........ li hai capito il tuo destino !!!!
:mrgreen: :mrgreen: bravo alessio
E adesso non si tiene più.... :mrgreen: :mrgreen:
Gaffiere
15/07/2008, 20:42
e finalmente rincomincia a macinare km??? :D :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
15/07/2008, 21:21
e finalmente rincomincia a macinare km??? :D :wink:mi sa che non ha mai smesso.... tutto sta al gusto di macinarne :wink:A te ti faccio un monumento! :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Ale, di la verita', l'hai fatto perche' non avevi voglia di cambiare la firma qui sopra..e metterci una piega sul Croce ai mori con la FZ1.... :mrgreen: :mrgreen: , troppo sbattimento...
Giringiro
16/07/2008, 13:31
Ale, di la verita', l'hai fatto perche' non avevi voglia di cambiare la firma qui sopra..e metterci una piega sul Croce ai mori con la FZ1.... :mrgreen: :mrgreen: , troppo sbattimento...Il tuo intuito e' da riferimento. :wink:
Superpippo
16/07/2008, 15:24
Mah?!? :roll: :?
La "nuova" dovrà sudarsela la ns stima e dimostrare tutto il suo valore sul Croce ai Mori & sulla Calla! 8) ... fino ad allora resterà una baldracca da quattro soldi qualsiasi! 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... fino ad allora resterà una baldracca da quattro soldi qualsiasi! 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: hai dato della baldracca alla ONA nella sua generalità :twisted: :evil: :twisted:
.......... Mo sò cazzi ............. iulenzaaaaaaaaaaaaaaa
Possessori di tutte le ONE, e quando dico ONA ..... dico ONA, unitevi
http://i173.photobucket.com/albums/w75/ramrock94/sfondi/cabaret_viulenza.jpg
..... e dagli a Superpippo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piantiamo noccioline geneticamente modificate :!: :!: :!: :!: :!: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :evil:
Felicissimo della tua scelta Giri.
Io quando vedo una Fazerona per strada, ancora mi ritrovo immerso nei pensieri al ricordo della mia bella :(
Superpippo
16/07/2008, 16:39
... fino ad allora resterà una baldracca da quattro soldi qualsiasi! 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: hai dato della baldracca alla ONA nella sua generalità :twisted: :evil: :twisted:
.......... Mo sò cazzi ............. iulenzaaaaaaaaaaaaaaa
Possessori di tutte le ONE, e quando dico ONA ..... dico ONA, unitevi
http://i173.photobucket.com/albums/w75/ramrock94/sfondi/cabaret_viulenza.jpg
..... e dagli a Superpippo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001:
Assolutamente no! Non mi permetterei mai! :shock:
Le vostre One sono tutte "in regola"! :lol: :wink: 8)
E' quella di Giri che ancora deve meritarsi la "O" maiuscola sul campo... non ci sono cazzi! 8) :mrgreen: :mrgreen: 8)
Superpippo
16/07/2008, 16:54
Piantiamo noccioline geneticamente modificate :!: :!: :!: :!: :!: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :evil:
Visto che solitamente svolazzo in giro... se poi mi viene il cagotto non lamentarti però! :evil: :lol: :lol: :lol:
Visto che solitamente svolazzo in giro... se poi mi viene il cagotto non lamentarti però! :evil: :lol: :lol: :lol:
oooohhh ciccio, solitamente volo + in alto io quindi munisciti di ombrello ..... non zi za mai che lo squaraus venga a me :wink: :wink: :wink: :wink:
Tiziano11
16/07/2008, 17:40
Giri sei alla 4° Fazer vero ?? La Yamaha dovrebbe scriverci un libro su questo amore. :wink:
Non penso proprio che la Yamaha abbia intenzione di scrivere un libro ....... con questo finale! :roll: Quarta Fazer ... ma la terza NUOVA non gradita .... non sarebbe una buona pubblicità!
Certo che qui Giringiro è quello che ha più KM alle spalle sulla Fazer .. ed avere questo tipo di esperienza porta ad essere moooooooooooooolto influente! :wink:
Non penso proprio che la Yamaha abbia intenzione di scrivere un libro ....... con questo finale! :roll: Quarta Fazer ... ma la terza NUOVA non gradita .... non sarebbe una buona pubblicità!
Certo che qui Giringiro è quello che ha più KM alle spalle sulla Fazer .. ed avere questo tipo di esperienza porta ad essere moooooooooooooolto influente! :wink:
Se non per la Yamaha sicuramente per noi. ;)
Se non per la Yamaha sicuramente per noi. ;)
sì okay, però la nuova ragazzi non è che è un cesso di moto .. :roll: :lol:
sì okay, però la nuova ragazzi non è che è un cesso di moto .. :roll: :lol:no effetivamente no.......2cessi :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiaro che no One, però farà riflettere molti questa scelta.
A me per esempio la doppia personalità della FZ6 vuota sotto e tiro agli alti piace, a molti no.
Se questo, oltre ad altre cose, ha fatto decidere un macinatore di km come Alessio di ritornare indietro lasciando la nuova ona, sicuramente più di qualcuno ci penserà su se deve passare dalla ina alla ona, o se deve prenderne una. ;)
Beh Paro, non sempre, qualche saldatura tiene... :lol:
Giringiro
16/07/2008, 20:18
...Presa! WOW! :D :D :D
Vi giuro che c'ha ancora il puzzo di nuovo addosso! Mez4 con 4 anni di vita e una ragnatela tra cruscotto e cupolino.
Bella la mia Ona! C'ho fatto un giro su per il Mugello. E' lei, nessun dubbio. :lol: :wink:
Gaffiere
16/07/2008, 20:57
Vi giuro che c'ha ancora il puzzo di nuovo addosso! Mez4 con 4 anni di vita e una ragnatela tra cruscotto e cupolino.
Bella la mia Ona! C'ho fatto un giro su per il Mugello. E' lei, nessun dubbio. :lol: :wink:
Welcome back! :) e per il nome che ne dici di Fenice? ;)
Si ma cambiale ste gommacce.... :wink:
:lol: :lol: :lol:
Alè... come un bambino la mattina di Natale !!! :lol: :lol:
SEI UN MITO !!! :wink: :wink:
Tiziano11
17/07/2008, 00:30
MENI COMPLIMENTS! :D
Superpippo
17/07/2008, 09:02
:roll: ... vabbè, allora BENTORNATO GIRI!!! :mrgreen: :wink:
PERO' con quella là io (x ora) non ci parlo! :angry_009: :angry_009: :glasses_007: 8) :mrgreen:
sì okay, però la nuova ragazzi non è che è un cesso di moto .. :roll: :lol:no effetivamente no.......2cessi :lol: :lol: :lol: :lol:
Alessioooooo ..... ecco vedi cosa hai combinato !! il tuo amore per le FZS e il tuo carisma, fanno involontariamente "svalutare" le FZ1 :lol: :lol:
Alessioooooo ..... ecco vedi cosa hai combinato !! il tuo amore per le FZS e il tuo carisma, fanno involontariamente "svalutare" le FZ1 :lol: :lol:
Infatti aspetto la tua.... :lol: 8)
Si ma cambiale ste gommacce.... :wink:tranqui adry,a giri i 208 RR non glie li leva nessuno.
@vir a me quello che non e' piaciuto sulla ina e' proprio il tipo di erogazione.non esiste che su una tipologia di moto del genere,mi dai tanti cv in alto e nulla sotto
Beh al Sorriso mancano ancora dieci giorni.... Alessio con il ritorno di fiamma cambierà due treni per quella volta... :lol:
appena vedo una cricca sul telaio , te la vendo !! :lol:
appena vedo una cricca sul telaio , te la vendo !! :lol:
Ci sto. Faccio io il prezzo.... :twisted:
Giringiro
17/07/2008, 19:37
Alessioooooo ..... ecco vedi cosa hai combinato !! il tuo amore per le FZS e il tuo carisma, fanno involontariamente "svalutare" le FZ1 :lol: :lol:Sono imbarazzato. :oops: ... :wink:
Giringiro
17/07/2008, 19:54
...Oggi mi son fatto Consuma/Calla/Croce ai mori tutto d'un fiato. Che motore! Dondolavo su per quei tornanti come un ebete. Con le Z4 calde ho strusciato anche un po' di pedane, giusto per non perdere il vizio. :wink:
Nulla da fare, son rinato. :D
Insomma, godo! :lol:
ps: 230km fatti e ancora 1/3 di serbatoio + la riserva,...Gooodooo!!! :D :D :D
ti conviene smetterla, o un sacco di gente andrà a comprarsi un elastico :mrgreen:
bentornato tra gli FZSisti :wink:
L'ho detto io che per il sorriso avrà cambiato già due treni di gomme.... :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stasera ci dormi insieme ??? :mrgreen: :mrgreen:
Tiziano11
17/07/2008, 20:50
Firenze: previsto un rialzo DECISO E COSTANTE dei km nella firma di Giringiro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giringiro
17/07/2008, 21:03
:roll: ... vabbè, allora BENTORNATO GIRI!!! :mrgreen: :wink:
PERO' con quella là io (x ora) non ci parlo! :angry_009: :angry_009: :glasses_007: 8) :mrgreen:Guarda che e' una gran simpaticona, sai? :lol: :wink:
...Oggi mi son fatto Consuma/Calla/Croce ai mori tutto d'un fiato. Che motore! Dondolavo su per quei tornanti come un ebete. Con le Z4 calde ho strusciato anche un po' di pedane, giusto per non perdere il vizio. :wink:
ps: 230km fatti e ancora 1/3 di serbatoio + la riserva,...Gooodooo!!! :D :D :DEccolo là, un bambino con le caramelle! :lol: :lol: :lol: :lol:
Finalmente il vero Alessio is back :D :D :D :D :D :D
A questo punto, visto che sei decisamente filoFZSista, perchè non aggiungi in firma anche i km. fatti con la vecchia ina? 8) :wink:
ma ci farai anche del sesso?
però con il db killer inserito altrimenti ...... sai com'è una gravidanza indesiderata potrebbe mandare la nuova vecchia ona in congedo per 9 mesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aggiornare firme, modelli, km pleaseee! :) :) ;)
Rastasicily
18/07/2008, 16:26
W L'FZS 1000 8)
Con l'altra invece 230km con quanto lo facevi ?!?
Con l'altra invece 230km con quanto lo facevi ?!?
col pieno + riserva :?
Giringiro
18/07/2008, 18:44
...La goduria e' durata poco. :(
Sono cascato oggi pomeriggio, scendendo dal Muraglione. Un daino...E pure bello grosso. C'ho ancora i suoi peli appiccicati sui collettori e sulla forcella. Andavo piano (si, lo so che fate fatica a crederlo,...) e non mi son fatto nulla (solo una piccola sbucciatura al ginocchio sx),...Ma la mia Ona non sta altrettanto bene. Avesse solo strusciato sarebbe andata di lusso,...Ma poi ha finito la sua (breve) corsa contro una zanella. Non vi dico la tristezza,... Parafango, cupolino, serbatoio, pedana sx, codone, maniglia.
Manco mi sono incazzato tanta e' stata la "sorpresa".
Al Sorriso verro' con la nuova,...Nuova. Peccato.
Ma la rimetto in piedi la mia Ona. Cascasse il mondo.
Ma daiiiiiiiiii ......
di la verità che volevi far concorrenza ad Adry e ti serviva la pelle di daino per asciugare la One :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace davvero :( :( :(
(ma alla fine il daino l'hai portato a casa per magnarlo???)
Spaice un sacco Alessio, cmq sarà di rito ma l'importante è che nn ti sei fatto nulla tu ... La Ona la rimetterai in sesto ...
NNNoooooo..... :shock: Che sfiga!!! :cry:
Sono sinceramente dispiaciuto. :|
Gaffiere
18/07/2008, 18:54
e che sfiga però! :(
mi spiace giringiro... rimetteteVi presto entrambi: tu e la tua Amata One ;)
:? :? :? Ma che Cavolo hombini :?:
Un ti si pò lascià solo un minuto. :( :( :(
Mi dispiace tantissimo con un pò di lavoro e soldini vedrai che la rimetti :| :|
Senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!: :!:
Le bistecche e i prosciutti di Daino quando si mangiano :?: :?: :?:
Magari fatto a spezzatino con la polenta non sarebbe male :wink: :wink:
Se vuoi un aiutino per la ristrutturazione, fammi un fischio su carene e telaio un pò mi arrangio :wink: :wink:
Poi per la colorazione si chiama il Panza , e vedrai che tela rifà piu bella di prima :lol: :lol: :lol:
Giringiro
18/07/2008, 19:29
noooooooooooooooooooooooo
cazzo giri........mi dispiace tantissimo,hai provato a fare denuncia da qualche parte?Ho sentito i VVUU a Firenze ma ci sono poche speranze. Il fondo vittime della Strada risarcisce casi gravi perche' non ci sono fondi e inoltre avrei dovuto fare foto e quant'altro.
ps: il daino ha preso una gran botta sul posteriore; ha zoppicato un po' per la strada e poi si e' infilato in foresta.
Da amico degli animali spero non si sia fatto nulla ma,...Diosanto, non potevi attraversare un paio di metri piu' i la??
:? :? eh, ma che sfigaaaaa !!!! :? :?
Mi spiace Alessio... per fortuna non ti sei fatto quasi nulla. La Ona la rimetterai a posto in un amen, conoscendoti ! :wink:
:shock: Ma noooooooooo!!!! :? :x :evil: Ma che sfiga Alessio! :cry: :evil:
Spiacentissimo....rode sempre quando si cade ma appena presa... :x chissà che delusione :oops: L'importante però è che tu sia intero :)
lancelot
18/07/2008, 22:33
Se non sbaglio con la vecchia Millona non ti eri sdraiato mai.
Meglio essersi tolto il dente con pochi danni (fisici) così ora sei a posto, hai già dato... :wink:
Mi dispiace Amico, sinceramente, ma allo stesso tempo quasi gioisco (per il fatto che sei intero, ed è questo E SOLO QUESTO che conta!).
Ne discuteremo a voce, prima di quanto pensi... :roll:
stasera nel mercatino è "apparso" un tipo che vende un'FZS a pezzi perchè ha rotto il motore...visto mai che capiti a proposito :roll:
E io che venivo a leggere questo topic per godere della tua goduria :roll:
Vabbè Alessio, passa :wink:
:shock: :shock: :shock: MA CHE SFIGA GALATTICA... :shock: :shock: :shock:
manrico74
19/07/2008, 10:49
Azzo giri che sfiga.... :?
azzarola ... ...
facci sapere evoluzioni sulla rimessa in strada.
(cmq dai, finchè non vendi la tua in conto vendita, hai il canotto di salvataggio!)
ciàbbello
ecchecccccc...................sfiga nera...........vabbè la cosa più importante lo sai qual'è (la salute :wink: )e per il resto per la vecchia-nuova ne trovi parecchia di roba in giro per rimetterla in.... forma :wink:
alfaomega
19/07/2008, 15:04
Che sfiga, ma tanto l'importante è che tu stai bene, e sono sicuro che la nuovavecchia Ona tornerà più bella che pria in un battibaleno ;)
Superpippo
19/07/2008, 17:51
:shock: leggo solo ora! Oh cazzo! :?
Mi spiace tanto Giri! :(
Mannaggia mannaggia! :evil:
Mo ti chiamo va... :wink:
Lizard71
19/07/2008, 19:32
Ale l'importante è aver portato la pellaccia sana e salva a casa!!
la mitica ona s'aggiusta :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ho parole.......................non ce ne possono essere! :?
Giringiro
19/07/2008, 21:18
Lunedi mi faccio fare il preventivo. Sto vivendo in apnea,... Non vedo l'ora che passino al piu' presto questi giorni.
Morale cosicosi,...Meno male oggi mi son trovato con un branco di Ragazzacci che m'han fatto evadere. :wink:
Passera', non puo' piovere per sempre, Nevvero? :D
...... che sculo !!!
le moto si rifanno ......
a presto :(
igor1975
19/07/2008, 21:58
Letto ora gran sfortuna :( non è colpa tua se all'improvviso ti 6 visto piombare un daino(x altro mai visto dal vero)
Importante ke non ti 6 fatto male.
Pronta "guarigione" x la Ona :wink:
Giringiro
20/07/2008, 11:06
Letto ora gran sfortuna :( non è colpa tua se all'improvviso ti 6 visto piombare un daino(x altro mai visto dal vero)
Importante ke non ti 6 fatto male.
Pronta "guarigione" x la Ona :wink:...In quelle zone ce ne sono in buon numero e purtroppo non sono il solo ad aver fatto sta fine.
Un paio di settimane fa SoloTeo e Rapaciotto se ne son visti sfilare due in sequenza a un soffio dalle moto.
Pazienza, mi sto abituando al pensiero. :wink:
Ciao Alessio..mi spiace per l'accaduto... :(
So bene cosa stai passando..a me successe 4 anni fa...
A me andò peggio e le conseguenze "sono con me" ogni giorno.
Sono realmente felice non ti sia fatto male,,,
Un abbraccio... :wink:
...Meno male oggi mi son trovato con un branco di Ragazzacci che m'han fatto evadere. :wink:
Passera', non puo' piovere per sempre, Nevvero? :D
Evaso si', ma da casa ti tocchera' esserlo, quando la consorte verra' a sapere dell'ideuzza che e' affiorata nel tuo cervelletto motociclante.
:lol: :lol: :lol:
dell'ideuzza che e' affiorata nel tuo cervelletto motociclante.
:shock: :shock: un ibrido??
:shock: :shock: un frankenstein delle due ruote?
:shock: :shock: una fzs1 fazer??
lancelot
20/07/2008, 13:39
Nulla a che vedere con questo.
Niente Tuning spinto.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Mi sa che stavolta il Tuning lo fa la mogliettina...... sulla sua faccia! (leggi: gli cambia i connotati 8) ) :twisted:
Mi sa che stavolta il Tuning lo fa la mogliettina...... sulla sua faccia! (leggi: gli cambia i connotati )
quindi anche da questa situazione ci guadagna??????
Gaffiere
20/07/2008, 17:00
le fonde insieme??? stacca il motere di una e lo monta sull'altra? ibridizza tutto???
ma la domanda a questo punto sorge spontanea: per quanto il nostro Eroe vivrà in garage? :lol:
lancelot
20/07/2008, 19:55
Siete completamente fuori strada.
NON è di Tunung che stiamo parlando... :wink:
O ne prende ancora una. O la moglie non sapeva nemmeno di questa... :mrgreen: :lol:
Superpippo
21/07/2008, 00:32
O ne prende ancora una. O la moglie non sapeva nemmeno di questa... :mrgreen: :lol:
Giri... se dovesse servire: http://www.separazioneconiugale.it/serv.htm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giri... se dovesse servire: http://www.separazioneconiugale.it/serv.htm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho saputo ieri del tuo incidente ieri mattina da Germana. Ma porca puttana, mi spiace un sacco. Ma proprio di li doveva passare 'sto disgraziato??
Vabbè dai, fintanto che sei qui a raccontarla va bene. So che è + facile a dirsi che a farsi, ma speriamo che la tua One ritorni più bella che mai.
A sabato prossimo. :wink:
spiace davvero Giri. :(
Non ti sei fatto niente e questo è fondamentale. :wink:
La moto ...... beh dai ridiamoci sù ......... hai quella sostitutiva !! 8)
Anche me è successo un paio di volte avere incontri ravvicinati con la fauna del posto.
La prima.... un cerbiatto è sfrecciato davanti a me, Flypositive e Zallartea , al primo Fazersorriso. Una saetta marrone.... l'ho focalizzai solamente una volta passato. Fiuuuuuuu !!
La seconda, dopo un giro di 500 km dolomitico , a 10 da casa, andatura da mano sul fianco.... un cane da caccia è uscito da un campo e mi ha centrato in pieno, sbattendo fra stivale e motore, mi sbilanciai ma rimasi in piedi. Mi sono cag@@@o sotto. :oops:
Purtroppo c'è da dire che in questa "tipologia" d'incidente , non ci si può imputare delle vere e reali colpe più tanto. :roll:
Giringiro
21/07/2008, 10:05
Stamattina ho dato il via per il preventivo, vediamo quanto mi sparano,...I pezzi non sono proprio pochini. Vi so dire.
Cazzarola, mi garbava proprio venire al Sorriso con la mia Ona. Vabbe' dai,... vediamola, sforzandosi, come un bicchiere mezzo pieno. :wink:
Motogatto
21/07/2008, 18:11
Accidenti!!! :shock: :shock:
Questa è sfortuna pura Giringiro :?, ma l'importante e che tu ne sia uscito praticamente indenne. :roll:
Buona riparazione della vecchia/nuova Ona!!
(e tieni d'occhio il mercatino ed e-bay per risparmiare qualcosa, che non fa mai male) :wink:
Fuoco973
21/07/2008, 19:32
eccheccapperi, mi son letto tutto d'un fiato il topik perchè leggevo del tuo ritorno alla FZS1000 e poi alla fine che brutta sorpresa alessuccio, mannaggia alla miseriaccia, purtroppo a differenz della fortuna quella ci vede benissimo, ne so qualsoa io purtroppo :oops: :cry:
Vabbe dai alla fine stai bene quindi auguri e rimettiti prestissimo sia te che la new FZS1000 :wink:
ci becchiamo presto :mrgreen:
Giri... che dire... è come vedere il bambino con in mano il suo cono gelato... ed il gelato cascato sul marciapiede! :? :cry: Spiace!!!!
:(
Vieni qui che ti consoliamo noi! :love_013: :wink:
:shock: ma porca pupazza :evil: :evil:
Giri mi spiace moltissimo :( inboccalupo x te anche se leggo che stai bene :wink: e poi via approfitta x tuningarla :wink:
non so se essere contento o meno (per via del daino, ovvio).... :wink:
Giringiro
22/07/2008, 22:33
Giri... che dire... è come vedere il bambino con in mano il suo cono gelato... ed il gelato cascato sul marciapiede!Perfetta fotografia ReZaf,...Perfetta fotografia. :love_014:
Ma quel bambino ha ancora un paio di spiccioli in tasca e si sta recando dal gelataio per comprarne un altro. :lol:
Cioccolato e crema. Classico e intramontabile, come la mia Ona. :wink:
Giringiro
22/07/2008, 22:36
non so se essere contento o meno (per via del daino, ovvio).... :wink:Spero davvero che si sia ripreso come sto facendo io. Porello, lui non ha colpe. Siamo stati noi che gli abbiamo occupato il bosco con un nastro d'asfalto.
christian408
22/07/2008, 22:50
ecceccazzo Giriiiiiii
Spiace tantissimoooo... anzi di più...
felice che tu on ti fatto granchè e felicissimo per il tuo rispetto verso gli animali... :wink:
quotolo
dai Girì ti aspettiamo sulla tua Ona dei sogni :wink:
luke_magic
23/07/2008, 00:59
non tutte le ciambello riescono con il buco.......ma per fortuna è andata abbastanza bene.......
Giri... che dire... è come vedere il bambino con in mano il suo cono gelato... ed il gelato cascato sul marciapiede!Perfetta fotografia ReZaf,...Perfetta fotografia. :love_014:
Ma quel bambino ha ancora un paio di spiccioli in tasca e si sta recando dal gelataio per comprarne un altro. :lol:
Cioccolato e crema. Classico e intramontabile, come la mia Ona. :wink: :signs_003: :wink:
Grande Giri,
...questo è amore :roll:
La mia ONA ha ormai 7 anni e 54k km da un po' che penso al dopo, ma la FZ1 non mi ha mai convinto, ancor meno dopo la chiacchierata con te al TT!
Buona strada!
...La goduria e' durata poco. :(
Sono cascato oggi pomeriggio, scendendo dal Muraglione. Un daino...E pure bello grosso. C'ho ancora i suoi peli appiccicati sui collettori e sulla forcella. Andavo piano (si, lo so che fate fatica a crederlo,...) e non mi son fatto nulla (solo una piccola sbucciatura al ginocchio sx),...Ma la mia Ona non sta altrettanto bene. Avesse solo strusciato sarebbe andata di lusso,...Ma poi ha finito la sua (breve) corsa contro una zanella. Non vi dico la tristezza,... Parafango, cupolino, serbatoio, pedana sx, codone, maniglia.
Manco mi sono incazzato tanta e' stata la "sorpresa".
Al Sorriso verro' con la nuova,...Nuova. Peccato.
Ma la rimetto in piedi la mia Ona. Cascasse il mondo.
...e che c***o!
Mi spiace un casino! :(
Cioccolato e crema. Classico e intramontabile, come la mia Ona. :wink: :signs_003: :wink:
...non mi dire...
te ne prendi un'altra??!!??!? :lol:
Tiziano11
24/07/2008, 09:18
non so se essere contento o meno (per via del daino, ovvio).... :wink:Spero davvero che si sia ripreso come sto facendo io. Porello, lui non ha colpe. Siamo stati noi che gli abbiamo occupato il bosco con un nastro d'asfalto.
sssssccccc.... Giri .... alza il prezzo di vendita della FZ1 e rientra nei costi ... :wink: ma non dirlo a nessuno! :lol:
Giringiro
24/07/2008, 22:42
sssssccccc.... Giri .... alza il prezzo di vendita della FZ1 e rientra nei costi ... :wink: ma non dirlo a nessuno! :lol:Gia' ci rientro. :wink:
Giringiro
25/07/2008, 09:32
Preventivo fatto. Dovrei cavarmela con 1.300/1.400€. :?
Ci son circa 650€ di pezzi (parafango, cupolino + adesivi, retrocupolino sx, leva sx, antivibrazioni sx, carter statore, supporto pedana sx) + la manodopera + il lavoro del carrozziere che mi rifa il serbatoio (+ adesivi) e il codone.
Me la dovrebbero ridare martedi o mercoledi prossimi. :lol:
:roll: :roll:
hai dato un'occhiata a quanto vuole per solo gli adesivi ?
La honda te li fa pagare come se li facesse un cesallatore... :roll:
io vi ho rinunciato :wink:
alfaomega
25/07/2008, 11:22
quoto.
anche perchè, avendo i files vettoriali [in caso fai un fischio! ;) 8)] con 10euro TOTALI te la cavi... ovviamente parlo delle scritte, le grafiche costano di più ma la Fazer non ha grafiche... 8)
Giringiro
25/07/2008, 23:03
Con una 3ina di neuri ce la faccio anche a farmeli annegare nel trasparente, per lo meno per il serba.
A quanto m'è stato dato d'intuire sembra che gli adesivi del cupolino costino un botto se li prendi assolo; se pero' li pigli insieme al cupolino hanno pieta' di te perche' gia' spendi un capitale e te li fanno ad un prezzo congruo. :?
Ci son circa 650€ di pezzi (parafango, cupolino + adesivi, retrocupolino sx, leva sx, antivibrazioni sx, carter statore, supporto pedana sx) + la manodopera + il lavoro del carrozziere che mi rifa il serbatoio (+ adesivi) e il codone.
Prova su questo sito americano:
http://www.partforyamaha.com/pages/parts/viewbybrand/2/Yamaha.aspx
se hai voglia di aspettare una decina di giorni, puoi risparmiare un bel po' sui pezzi.
Ad esempio, la carena anteriore in Italia costa 265€, sul sito 194$ che al cambio attuale fa ca 122€, le spese di spedizione variano in base alle dimensioni e peso del pacco, ca 50€. A questo devi aggiungere ca 20€ x spese di dogana e IVA (dichiarano un importo molto basso).
Se consideri che tu devi prendere + di un pezzo, credo che risparmieresti parecchio.
Un altro esempio che ti può interessare: carter motore sx, in Italia € 65, in USA 45$, ovvero 28€.
Io ho acquistato carena, carter sx, i due pannelli laterali della carena e alcuni ricambi minori ed ho risparmiato 180€.
Lamps
Io quelli origniali li ho pagati 12€ cad.
Rastasicily
28/07/2008, 10:46
Giri leggo solo adesso e sono rimasto di sasso...mi spiace davvero.
Cmq vedo che già sei sulla strada buona per riaverla bella come prima...
giri...diciamo che ti ripaghi il tutto ...solo con la benzina che risparmi... :lol: :lol:
Quando nel 2006 mi sono stampato in mezzo a gli sportelli di un Bmw 320 con la mia Vstrom 1000,
mi chiesero la bellezza di 12000 € ( di cui 8000 circa solo di pezzi )per ripararla contro i 5500 che mi restituiva l'assicurazione,
fu allora che coprai la ina :wink: :wink:
Superpippo
02/08/2008, 23:13
si mormora che la nuova-vecchia Ona di Giri domani ci sarà, e tornerà a ruggire! 8) :D
Giringiro
02/08/2008, 23:36
si mormora che la nuova-vecchia Ona di Giri domani ci sarà, e tornerà a ruggire! 8) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cazzarola alessio... non avevo continuato la lettura del thread pensando che ci fossero le solite cose di rito; ma poi...
Mettiamola così, tu e il daino state bene; la moto si ripara con un altro piccolo sforzo.
Ci vediamo al nazionale :wink:
cazzarola alessio... non avevo continuato la lettura del thread pensando che ci fossero le solite cose di rito; ma poi...
Mettiamola così, tu e il daino state bene; la moto si ripara con un altro piccolo sforzo.
Ci vediamo al nazionale :wink:
8) 8)
Giri... è stato un piacere rivederti ieri in sella alla ona ! 8) :lol:
Ma quanto te la godi !!!! :wink:
giri ieri " vado piano che sono zavorrato e non ho la tuta........"
dopo queste parole chi l'ha più visto??? :shock:
solo alle soste :mrgreen:
Giringiro
05/08/2008, 00:20
8) 8)
Giri... è stato un piacere rivederti ieri in sella alla ona ! 8) :lol:
Ma quanto te la godi !!!! :wink:Davvero, è proprio la mia, un c'è nulla da fare! :wink:
Rastasicily
05/08/2008, 11:35
Giri ma la posteresti una bella foto ?
Giringiro
05/08/2008, 13:33
Giri ma la posteresti una bella foto ?Non dubitare, appena me ne fanno una belloccia la posto subito! :wink:
lancelot
05/08/2008, 18:30
Giri ma la posteresti una bella foto ?Non dubitare, appena me ne fanno una belloccia la posto subito! :wink:
Chiedi e ti sarà dato... 8)
attento ai daini nel frattempo :lol:
:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:
mad.... vergogna !!!!
:glasses_007:
:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:
mad.... vergogna !!!!
:glasses_007:
Mad, desgrassià, non si dicono ste cose....ma dai no !!!!! :mrgreen:
Cazzarola. Ho letto solo adesso :?
Certo che te Ale hai una passione smisurata per finire contro le "bestie" per strada.
Come hai scritto te...andavi piano. Se andavi alla solita andatura non l'avresti beccato 8) :lol:
Dai dai....è un'altra pagina da ricordare :wink:
P.s. ho sfiorato un capriolo pure io in Germania e con la moto stracarica ci sarebbe stato davvero ben poco da fare per schivarlo :roll:
Giringiro
07/08/2008, 13:26
Ovvia! M'hanno anche rimesso l'ultimo pezzo che era da cambiare. Adesso e' veramente come quando l'ho accattata.
Azzarola quant'è bella! A settembre la porto a fare uno stepup di sospensioni, popi sara' perfetta.
Bella de GGiri!! :D :D :D
crazyhorse
07/08/2008, 14:26
Ovvia! M'hanno anche rimesso l'ultimo pezzo che era da cambiare. Adesso e' veramente come quando l'ho accattata.
Azzarola quant'è bella! A settembre la porto a fare uno stepup di sospensioni, popi sara' perfetta.
Bella de GGiri!! :D :D :D Lo vedi che vor dì a lascià la strada vecchia pè quella nova :?: :roll: :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
Rastasicily
07/08/2008, 16:27
O Giri !!! Te tu la vuoi postare sta hacchio di foto o no, maremma buhaiola ! :lol:
Giringiro
09/08/2008, 21:12
AAAAhhhhh, come me la godooooo!! :lol: Tra ieri e oggi ci siam fatti, io e CriCri, 328km sulla Ona con bagaglio appresso,...Dopodiche si e' accesa la spia della riserva. Morale: 328km con 17.1 litri di benza,...19.2kml!!! Mai un lamentino chesso',...Uno scoppietto fuori posto, mai un on/off anche solo percepito, Mai una vibrazione,...Un motore che dai 2000rpm e' sempre pronto a riprendere, una figlia che gli garba essere risalita e riandare sulla "vecchia Ona".
Raga', non ce n'è per nessuno. Per me e' la numero 1. :wink:
Curiosità a mille: dove siete andati con bagaglio appresso? 8)
Giringiro
10/08/2008, 22:32
Curiosità a mille: dove siete andati con bagaglio appresso? 8)Niente di che, siamo stati da mio fartello a Vada,...Che dici,...Teli mare, abbronzanti e cremine varie, ricambio di vestiti e altre menate,...Si, insomma, non sara' come quando parto per un raduno ma la borsa serbatoio m'arrivava al mento. :lol: :wink:
Ooooooooooooooohhhh, ora tu mi garbi :D :D :D :wink:
Giri .... non ti senti un po in colpa per aver mollato il gruppo dei "telai incazzati" ? :mrgreen:
Giringiro
12/08/2008, 19:27
Giri .... non ti senti un po in colpa per aver mollato il gruppo dei "telai incazzati" ? :mrgreen:Mai mollati, L'FZ1 e' coperta sotto casa mia e ci stara' fino a che non la vendero'. :lol:
Ieri l'ho ripresa per farla girare un po',...Non mi ci ritrovo; tutta rigida, dura, motore perennemente incazzoso. Il diavolo e l'acqua santa, per farla breve. :wink:
E non vi mollo no,..E non vi mollo. :D :wink:
ps: anche ieri, in due e su per passi,...18.62kml... :lol:
Rastasicily
12/08/2008, 19:47
Raga', non ce n'è per nessuno. Per me e' la numero 1. :wink:
E mica solo per te...chi non ce l'ha avuta non può capire quanto è superiore a tutte :wink: :wink: :wink: 8)
in due e su per passi,...18.62kml... :lol:
'stard !! :evil:
però paghi di più di bollo !! :evil_006:
ahooo.. mi dovrò attaccare pur su qualcosa :lol:
Giringiro
12/08/2008, 20:52
Giringiro
17/08/2008, 20:47
Impressionante.
Ieri siamo stati con la Cri e Boabunda sul Monte Amiata a far baldoria insieme a un'altra quindicina di disgraziati Motociclisti. A parte il fatto che andava come un orologia ma questo lo sapete gia',... :wink:
Sempre in due, con bagaglino al seguito la mia Ona s'è sciroppata 313km e ancora non era entrata in riserva. :lol: :lol: :lol:
Si insomma,...Anche ieri 19.1kml... :P :P :P
...Sto diventando monotematico??? :lol: :lol: :lol:
Impressionante.
Ieri siamo stati con la Cri e Boabunda sul Monte Amiata a far baldoria insieme a un'altra quindicina di disgraziati Motociclisti. A parte il fatto che andava come un orologia ma questo lo sapete gia',... :wink:
Sempre in due, con bagaglino al seguito la mia Ona s'è sciroppata 313km e ancora non era entrata in riserva. :lol: :lol: :lol:
MA BASTAAAA :twisted: :twisted: :twisted:
Perchè continui a rigirare il coltello nella piaga di Zeb?
:glasses_005: :glasses_005: :glasses_005:
Non è la moto Giri.
E' il colore 8) :mrgreen:
Impressionante.
Ale, consumi praticamente come me...quando sono in box.. :lol: :lol:
minchia!!!
Felice ceh sia tutto ok.
baci
n
Giringiro
18/08/2008, 22:56
Va tutto a meraviglia Nicolas!
Ciao Grande! :D :wink:
Rastasicily
18/08/2008, 23:14
Si ma la foto te la scordasti :mrgreen:
Giringiro
18/08/2008, 23:20
Si ma la foto te la scordasti :mrgreen:Guarda qui:
http://picasaweb.google.it/smanettina94/GitaSullAmiata16082008/photo#5235208264830523138
Rastasicily
18/08/2008, 23:21
Bella !!!
Grazie :wink:
igor1975
18/08/2008, 23:25
Giri un pò di serietà :!: :lol: ma hai fotografato la tua Ona oppure le scie kimike :?: :lol:
Giriiii !!!
c'è uno che ti assomiglia nella foto, seduto sulla tua ona ! :? :? :?
Si capisce che non sei tu, perchè quello ha più capelli bianchi e sorride troppo poco ! 8)
Giringiro
19/08/2008, 00:30
Si capisce che non sei tu, perchè quello ha più capelli bianchi e sorride troppo poco !
Probabile che avesse caldo e che si fosse lavato il casco prorprio in quel momento. :wink:
Giringiro
19/08/2008, 00:46
c'e' gia lo scarichetto eh.... :wink:C'era gia' quando la presi. Il vecchio proprietario mi disse che lo cambio' perche' l'originale era inguardabile e perche' voleva sentire di piu' il motore. La pago' 380€. Pensa te,... :lol:
Il giro sull'Amiata con "quei" Motociclisti me lo lego al dito :evil: