PDA

Visualizza Versione Completa : 20 Luglio 2008 "morrano Di Orvieto" (terni)



Alex17
15/07/2008, 09:39
Per questa Domenica, visto la temperatura elevata del periodo, ho pensato bene di andare ad un agriturismo già fresco per conto suo, poiché sito in Umbria, ma anche e sopratutto perché ha una meravigliosa piscina :)
Il posto si trova a Morrano di Orvieto (Terni-Umbria)
L'anno scorso sono riuscito ad accordarmi con il proprietario per usufruire della piscina senza costi aggiuntivi, cioè pagando solo il pranzo concordato il tutto intorno ai 25€. Quest’anno mi ha detto che siamo sicuramente i benvenuti per il pranzo, ma non può garantirci l'uso della piscina, in quanto è riservata alle persone che pernottano lì da lui, però mi ha garantito che se i clienti glie la lasciano libera, ce la farà usare a noi..
Quindi rimane confermata l'uscita, ma la piscina rimarrà un’incognita fino al nostro arrivo..

Calcolando che dista all'incirca 130Km, se vogliamo usufruire della piscina, sin dalla mattina, direi che sarebbe il caso di partire un pochino prima del solito appuntamento delle 10.00, pensavo quindi di fissare l'appuntamento alle 08.30/08.45, con partenza alle 09.00 sempre davanti al piazzale della Centrale del Latte.

Sotto con le adesioni:

Alex + 7 del mio gruppo

Chi di voi si aggrega??

Leo972
17/07/2008, 00:06
Peccato il gesso alla gamba, sarei venuto volentieri :cry:

Alex17
17/07/2008, 08:12
accidenti.. mi dispiace per la gamba.. :( :(

e va bè dai!! sarà per la prossima.. non mancherà occasione :D :wink:

peterpan
18/07/2008, 07:53
ciao alex buon divertimento pure da parte mia, ma non credo che sarò dei vostri.
salutami tutti gli altri

Alex17
18/07/2008, 19:11
tho!! guarda guarda chi ce'è!! :D :D

come stai?? che fine hai fatto??

Mi dispiace che non sarai dei nostri.. speriamo per la prossima..

Ciao e a presto..

Alex