PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Tagliando fai da te, lista della spesa

Ufo
16/07/2008, 08:19
n° 1 filtro aria?? :roll:

klikk01
16/07/2008, 08:20
Ho fatto il cambio candele alla mia ina ieri sera, utilizzando la chiave del set della moto: funziona perfettamente, senza nessun problema, quindi secondo me puoi risparmiare l'acquisto di un'altra chiave dedicata.

olitour
16/07/2008, 08:26
ha ragione UFO, probabilmente il filtro sarà dsa cambiare, butta sù un bel filtro KN lavabile ..... (ho appena fatto il tagliando dei 20k al Combattente e mi è costato "solo" 80 € ... :( )
:D

gigimanetta
16/07/2008, 09:47
Yes , lavare è fatto apposta :wink:
il vano candele lo pulirei solo alla fine del cambio , si tolgono le vecchie candele e si infilano le nuove e una "soffiatina" non fà male .

Bye
gg

kimiko
16/07/2008, 10:45
il vano candele lo pulirei solo alla fine del cambio , si tolgono le vecchie candele e si infilano le nuove e una "soffiatina" non fà male .

Bye
gg

potrebbe darsi che si sia accumulato dello sporco intorno alla sede delle candele, quindi meglio dare una bella soffiata, anche prima di levare le vecchie :wink:

Benny68
16/07/2008, 10:55
Pastiglie freni. Controlla almeno le anteriori, 20K potrebbero essere buoni per cambiarle, dipende da come ci vai.
Io prenderei anche un po' di grasso per "robe" varie, sulla mia la leva del freno andava a scatti: smontata, lavata, sgrassata e reingrassata a modo, ora è perfetta!

gigimanetta
16/07/2008, 11:02

Bye
gg

potrebbe darsi che si sia accumulato dello sporco intorno alla sede delle candele, quindi meglio dare una bella soffiata, anche prima di levare le vecchie :wink:

Mi sembra Giusto :) :oops: :oops: attenzione a non far arrivare dello sporco invece di mandarlo via .....Normalmente lo spazio è così risicato che c'è solo lo spazio per infilare la candela .

Bye
gg

Rastasicily
16/07/2008, 11:06
L'olio secondo me è assolutamente troppo fluido, vai di 15w50, ti prego.

elekim
16/07/2008, 11:07
quoto kimiko :roll:
per quanto riguarda la pulizia del BMC, considera che in più di un'officina ho sentito che li lavano con miscela (benza-olio). Quindi si potrebbero risparmiare altri eurini :wink:

kimiko
17/07/2008, 09:48
Aggiornamento:
acquistato filtro olio, candele e kit lavaggio filtro (che userò anche per il filtro della macchina 8) )
Per l'olio mi sono dovuto trattenermi dal mandare a beeeep .... 25,60€ un kg di Motul? :twisted:
Mi sa che devierò verso un catrol da molto meno :twisted:poui venite qua a scassare la fava che voi a milano le cose le pagate meno...

solo il montaggio gomme :twisted:

luke_magic
18/07/2008, 01:35
Aggiornamento:
acquistato filtro olio, candele e kit lavaggio filtro (che userò anche per il filtro della macchina 8) )
Per l'olio mi sono dovuto trattenermi dal mandare a beeeep .... 25,60€ un kg di Motul? :twisted:
Mi sa che devierò verso un catrol da molto meno :twisted:poui venite qua a scassare la fava che voi a milano le cose le pagate meno...

solo il montaggio gomme :twisted: :lol: :lol:

Superpippo
18/07/2008, 08:46
Aggiornamento:

solo il montaggio gomme :twisted:

:happy_001: :happy_001: :evil_003: :happy_001: :happy_001:

Gilles
18/07/2008, 08:54
dimentico nulla?

http://www.facogel.it/public/356.jpghttp://www.facogel.it/public/356.jpghttp://www.facogel.it/public/356.jpg

8) 8) 8)