PDA

Visualizza Versione Completa : come portare lo scooter in ferie.....



argofz1
17/07/2008, 20:00
ecco un chiaro esempio di trasporto corretto dello scooter quando dovete andare in vacanza...
come vedete il conducente, nella sua estrema precisione ha trovato posto anche per un frigocongelatore..... :D :D
:D impariamo tutti!!!!!!.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



http://img207.imageshack.us/img207/3096/foto0026modnl9.jpg (http://imageshack.us)

vir28
17/07/2008, 20:14
Portata max sul tetto 75 kg.... Si, mi pare che ci siamo. :mrgreen:

L'anno scorso andando al sorriso viaggiavo in 3° corsia con gli altri che seguivano, poi ad un certo punto mi sono detto bon dai rientro che tra un pò si esce...
Giusto il tempo di spostarmi ed ecco che mi arriva incontro un portabici completo di due mountainbike che mi ha mancato di niente... :shock: Chi seguiva ha detto di avermi visto morto, io se ci penso mi viene ancora la pelle d'oca... :shock:

Quando vedo sti personaggi li prenderei a calci nelle palle.... :evil:

argofz1
17/07/2008, 20:32
Portata max sul tetto 75 kg.... Si, mi pare che ci siamo. :mrgreen:




ti sei dimenticato il frigocongelatore...... :wink:

vir28
17/07/2008, 20:37
Portata max sul tetto 75 kg.... Si, mi pare che ci siamo. :mrgreen:




ti sei dimenticato il frigocongelatore...... :wink:

Eh no. Nel dubbiose era pieno o vuoto non mi sono sbilanciato. :lol:
Nel caso ci fossero delle birre ci pensiamo io e Motorana ad alleggerirlo... 8)

Superpippo
17/07/2008, 20:43
:shock: :mrgreen: :mrgreen: :roll:

pilone
17/07/2008, 20:48
in curva si mette di fianco ........... :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
17/07/2008, 21:08
in curva si mette di fianco ........... :mrgreen: :mrgreen:
sai che pieghe?!? :mrgreen:

Plaza
17/07/2008, 21:29
scusate ma lui arriva quatto quatto superando tutte le auto in fila e con lo sputer e l'agente che si intravede non fa nulla.... :shock:
ammazzateo che bel esempio :twisted:

Plaza
17/07/2008, 21:35
te ghè ragiun :wink:

argofz1
17/07/2008, 22:11
scusate ma lui arriva quatto quatto superando tutte le auto in fila e con lo sputer e l'agente che si intravede non fa nulla.... :shock:
ammazzateo che bel esempio :twisted:


plaza....sei ubriaco...???? :lol:
le auto sono in sosta....!!
la foto l'ho fatta io oggi e l'ho fermato io...!!
quello che si vede è il mio collega che ovviamente l'ha sanzionato....!

argofz1
17/07/2008, 22:13
òe auto in fila però sono parcheggiate :mrgreen: e lui ha i lampeggianti accesi quindi mi sa che è stato fermato e il signore sta facendo una bella mulitna :lol:


dove li vedi i lampeggianti...?li avevamo...ma nella foto non si vedono....!!!

aiuto...un sensitivo!

gamba
17/07/2008, 22:13
fiscali...... :mrgreen: :mrgreen:

1983mad
17/07/2008, 22:24
ma...x farlo ripartire???gli avete fatto toglier il tutto???

dan_104
17/07/2008, 22:32
Argo... Come è finita questa scenetta??
-curioso-
e allibito

:shock:

drodo
18/07/2008, 08:04
ma...x farlo ripartire???gli avete fatto toglier il tutto???

Se non erro non può essere multato 2 volte per lo stesso motivo quindi credo che sia ripartito così, giusto?

Marco65
18/07/2008, 08:20
Giusto il tempo di spostarmi ed ecco che mi arriva incontro un portabici completo di due mountainbike che mi ha mancato di niente... :shock: Chi seguiva ha detto di avermi visto morto, io se ci penso mi viene ancora la pelle d'oca... :shock:

Quando vedo sti personaggi li prenderei a calci nelle palle.... :evil:Capitato anche a me qualche anno fa... solo che due miei amici sono rimasti schiacciati contro il New Jersey, da una macchina che ha evitato le bici. :evil:

Argo : per curiosità, quanto è stato salato il verbale per quel @@ente patentato ? :twisted:

trevi27
18/07/2008, 08:52
òe auto in fila però sono parcheggiate :mrgreen: e lui ha i lampeggianti accesi quindi mi sa che è stato fermato e il signore sta facendo una bella mulitna :lol:


dove li vedi i lampeggianti...?li avevamo...ma nella foto non si vedono....!!!

aiuto...un sensitivo!

Penso intenda le 4 frecce della golf...

magari doveva fare pure qualche centinaio di km. in autostrada, sperava di salvarsi?

argofz1
18/07/2008, 09:04
ragazzi qua a genova partono le navi per la tunisia.....

scene di questo tipo sono all'ordine del giorno...ne ho anche altre di foto allucinanti....
si si è fatto pure qualche centinaio di km in autostrada.... :wink:

drodo
18/07/2008, 09:29
ragazzi qua a genova partono le navi per la tunisia.....

scene di questo tipo sono all'ordine del giorno...ne ho anche altre di foto allucinanti....
si si è fatto pure qualche centinaio di km in autostrada.... :wink:

Postale che ci passa la giornata in ufficio!!! :lol:

Frex
18/07/2008, 10:01
:mrgreen: una volta ci si accontentava della borsa frigo+Graziella piegata in due....evidentemente sto invecchiando :mrgreen:

Adry
18/07/2008, 10:06
:mrgreen: una volta ci si accontentava della borsa frigo+Graziella piegata a 90......evidentemente sto invecchiando :mrgreen:

Per la Graziella piegata a 90....PARLIAMONE.. :wink:

Skill
18/07/2008, 11:32
Quando quest'anno sono andato al Tunisia Ride con la Yamaha, ho visto cose da follia all'imbarco del traghetto di Genova, difficili anche da immaginare.

Gli scooter sui tetti mi è sembrato fosse normale amministrazione ma almeno questo della foto aveva il portapacchi.
Ne abbiamo viste un sacco di auto senza portapacchi e con q.li di materiale stoccato sui tetti semplicemente appoggiato su qualche coperta o cartone; addirittura con le cinghie per tenere il carico che facevano capolino dentro e fuori per i finestrini delle porte, incredibile :shock:

Il massimo però è stato un furgone della mercedes che aveva sul tetto ben 4 divani posizionati a 2 a 2 una coppia sull'altra. Era talmente alto che passava poco sotto i cavalcavia del porto 8)

L'ultima chicca è stata una peugeot 605 che aveva caricato talmente tanta roba tra dentro e sopra che, al momento di imbarcare, la marmitta si è incastrata sulla rampa della nave e si è staccata; ovviamente poi è finita legata sopra all'auto assieme al resto della merce :lol:

Ora, lasciando perdere le follie che si vedono al porto , la domanda è come ci arrivano fino al porto in quelle condizioni?

Possibile che per strada, prima di arrivare a genova, nessuno li fermi?

E se li fermano, veramente non ci sono gli estremi per il sequestro del mezzo e dovete solo multarli e lasciarli poi andare per strada in quelle condizioni?

Se è così, fanno bene a continuare a fregarsene del codice della strada e delle leggi italiane :oops:

Ciao


PS: Argo manda le altre foto, dai :mrgreen:

drodo
18/07/2008, 11:42
Quando quest'anno sono andato al Tunisia Ride con la Yamaha, ho visto cose da follia all'imbarco del traghetto di Genova, difficili anche da immaginare.

Gli scooter sui tetti mi è sembrato fosse normale amministrazione ma almeno questo della foto aveva il portapacchi.
Ne abbiamo viste un sacco di auto senza portapacchi e con q.li di materiale stoccato sui tetti semplicemente appoggiato su qualche coperta o cartone; addirittura con le cinghie per tenere il carico che facevano capolino dentro e fuori per i finestrini delle porte, incredibile :shock:

Il massimo però è stato un furgone della mercedes che aveva sul tetto ben 4 divani posizionati a 2 a 2 una coppia sull'altra. Era talmente alto che passava poco sotto i cavalcavia del porto 8)

L'ultima chicca è stata una peugeot 605 che aveva caricato talmente tanta roba tra dentro e sopra che, al momento di imbarcare, la marmitta si è incastrata sulla rampa della nave e si è staccata; ovviamente poi è finita legata sopra all'auto assieme al resto della merce :lol:

Ora, lasciando perdere le follie che si vedono al porto , la domanda è come ci arrivano fino al porto in quelle condizioni?

Possibile che per strada, prima di arrivare a genova, nessuno li fermi?

E se li fermano, veramente non ci sono gli estremi per il sequestro del mezzo e dovete solo multarli e lasciarli poi andare per strada in quelle condizioni?

Se è così, fanno bene a continuare a fregarsene del codice della strada e delle leggi italiane :oops:

Ciao


PS: Argo manda le altre foto, dai :mrgreen:

:shock: :lol: :lol: :lol:

argofz1
18/07/2008, 20:38
dal pc dove sono ora (servizio) non posso caricare foto...
purtroppo ne ho solo altre 2...
i colleghi ne hanno di ben peggiori nei loro cellulari.....se le vedeste....


domani pome se mi ricordo le carico...

argofz1
19/07/2008, 11:40
come promesso....


http://img146.imageshack.us/img146/8731/foto0017uj3.jpg (http://imageshack.us)

argofz1
19/07/2008, 11:43
http://img257.imageshack.us/img257/3083/immaginevm3.jpg (http://imageshack.us)

argofz1
19/07/2008, 11:44
qualche giorno fa fermo un tizio con un furgone (che doveva andare in tunisia) che sembrava dovessero scoppiargli le gomme da quanto era carico...

fermato gli chiedo..


"ma cosa sta trasportando??"

lui: "solo una cucina"....


una persona normale a questa risposta, visto che il furgone era un ducato 35q penserebbe ad una cucina a gas...(solo il forno e fornelli....)...


INVECE:

io: "mi fa faccia un pò vedere"...


effettivamente una cucina c'era.....

con frigo,lavandino, cucina a gas tavolo, credenza,8 sedie, tutti i piatti bicchieri ecc....
in pratica proprio TUTTA una cucina....


andato a pesare...

invece di 37Q (max considerando la tolleranza) ne pesava 98!!!!!!
fate voi......
non riusciva quasi a partire da quanto era carico....

drodo
19/07/2008, 11:48
L'ultima era a...PISA??? :lol: :lol: :lol: :lol:

argofz1
19/07/2008, 11:51
L'ultima era a...PISA??? :lol: :lol: :lol: :lol:


non l'ho capita.....
ma mi sono appena alzato...forse sto ancora dormendo....

vir28
19/07/2008, 22:48
L'ultima era a...PISA??? :lol: :lol: :lol: :lol:


non l'ho capita.....
ma mi sono appena alzato...forse sto ancora dormendo....

L'ultima foto. Pende..... :lol:

archicampa
20/07/2008, 11:49
siamo in periodi di ferie e i traghetti si stanno riempiendo... in questi giorni in autostrada ho visto di tutto: vasche da bagno, motorini (anche però fino ad ora "sdraiati" sul tetto), uno SW con un kawa ninja dentro, ma il massino è stato su una macchina tedasca un CBR sul tetto ma senza il portapacchi :shock: