PDA

Visualizza Versione Completa : 18.40 18luglio2006/2008

Gaffiere
18/07/2008, 19:39
2 anni anche per me... da quel 18 luglio 2006 (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=543270#543270)

Ne ho passate in questo perido, di belle e di brutte (come ognuno di noi):un anno fà mi sono laureato, due anni fà il brevetto di volo senza atterraggio, tre anni fà arriva a casa Saphira :lol: :?
Ma la vita, fortunatamente, và avanti... con Mari và a gonfie vele e non passa giorno che non ringrazi il cielo per il nostro incontro... un gioiello, Il mio gioiello, che mi è stato donato dalla Vita.
Sono all'intervento numero 3, ed il 4 viene da sè... il 28 rientro per togliere la vite e dare il via alla fisioterapia per veri duri ;)
C'è anche la novità dell'ultima ora... la novità, per cui vi chiedevo di brindare a me un paio di giorni fà. Udite udite: anche l'assicurazione si è ricordata di me, degnandomi di una provvisionale... verrebbe da dire allelujia, ma sinceramente non mi frega più di tanto... che le cose vadano come vadano ora, al momento io mi accontento: ho la certezza di potermi pagare tutto il master (http://www.bigrock.it/big/?pag=corsi&mn=ls&func=descr&dett=bigrock&idCorso=7#corso) da solo, vitto alloggio e notebook compresi ;), e poi chissà magari a natale mi faccio un regalino, o magari in primavera :lol: non ho più "fretta". prima il master, magari un lavoro, poi il regalino. Però non sarebbe male poter ritornare in sella per Natale: vi ho stressato talmente tanto con sta storia :lol: continuo a guardare, sognare sui siti delle diverse case motociclistiche, leggendo test, forum... quasi non avessi mai smesso di andare in moto. E' per questo che ultimamente stavo riguardando com'è cresciuta la mia piccola: da FZS600 del 1999 a FZ6 Fazer S2 di oggi. Non ha mai smesso di volare, non si è mai nascosta... si è solo snellita, si è slanciata di più, da bimbetta è diventata una splendida ragazza che ti fà girare la testa... chissà un giorno che quel regalino non sia di nuovo lei ;) io intanto la voglio ricordare così:
http://img185.imageshack.us/img185/9954/img0233dj1.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=img0233dj1.jpg)
la foto, che dopo quella di Mari, guardo ogni mattina.

come due anni fà:

grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in un modo o nell'altro. grazie alla mia famiglia, grazie a massimiliano, gianni, giuseppe, giulia e il medico. grazie a quel ragazzo e al parroco. grazie a cristina, anna, piera del fatebene fratelli. grazie ai miei amici, tutti. grazie a alerabbo e grazie al forum, l'ho sentito come una famiglia che si stringe attorno a me.
grazie a agv, spyke, dainese alpinestrass.
grazie a tutti e scusate se ho dimenticato qualcuno.

aggiungendo:

grazie ai dottori, agli infermieri, ai fisioterapisti, alla medicina che mi ha rimesso in piedi
grazie a Marita che ha deciso di starmi accanto proprio in quel brutto periodo, e senza la quale ora mi sentirei vuoto... privo di Vita.

ma tornando a dire:

grazie a te Saphira: Sogno di 22 anni, non una semplice moto.
Scusami... non l'ho fatto apposta :'( ed ora sono certo che anche tu lo sai...

gente sorry per la forma, sorry per il post... ma sto' così, un po' scombussolato dalle emozioni ;)

Adry
18/07/2008, 20:10
Una sola faccina: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Frex
18/07/2008, 21:15
...ma che bello leggere questi post...

Gaffiere: GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :wink:

igor1975
18/07/2008, 21:42
Ciao Gaffiere ho letto la tua storia :shock: , devo dire ke 6 stato ugualmente di buon umore anke nei momenti + tristi e difficili..non sò se io avrei fatto altrettanto :|
motociclista x ever :wink:

lancelot
18/07/2008, 22:41
Il percorso è ancora lungo e impegnativo, ma vedo che hai tutto quello che ti occorre per terminarlo bene.
In bocca al Lupo e non mollare mai!

Gaffiere
18/07/2008, 23:06
che dirvi se non GRAZIE!

Superpippo
19/07/2008, 01:03
:D :wink:

Skill
19/07/2008, 02:01
Un abbraccio ce lo possiamo anche dare, giusto? :wink:

Gaffiere
19/07/2008, 02:13
Un abbraccio ce lo possiamo anche dare, giusto? :wink:direi proprio di si ;) vieni qua e fatti abbracciare skillozzobbello :lol:

ReZaf
22/07/2008, 15:54
... :oops: ... Già sabato mi son riletto tutto, anche il vecchio topo, sulla tua disavventura...

Riesco solo oggi a scrivere per farti i mie i complimenti... Per la tempra dimostrata, per la determinazione, per il carattere che ci hai messo!!! Il Grazie più grande lo devi dire a te stesso ogni volta in cui ti guardi allo specchio!!! :happy_014: :signs_003:

Skill
22/07/2008, 16:10
Un abbraccio ce lo possiamo anche dare, giusto? :wink:direi proprio di si ;) vieni qua e fatti abbracciare skillozzobbello :lol:

ok ok eccomi ma non stringere troppo forte che mi rompo :wink: :lol: :lol: :lol:

luke_magic
23/07/2008, 01:45
fa piacere vedere che non molli!

pippo72
23/07/2008, 01:51
8) :wink: :wink:

Marco65
23/07/2008, 07:54
Vai Gaff !!!
:wink_006:

Paperino
23/07/2008, 08:13
:oops: :oops: azz...arrivo tardi :oops: :oops:

VAi Gaff..prima e come dice il coso qua sopra prima o poi ti becco !!!! :wink:

Gaffiere
23/07/2008, 11:39
Grazie ancora Ragazzi! :oops: :wink:
il bilancio della carriera per ora è 3 fisioterapiste e 2 fisioterapisti: 2 delle tre carine, una splendida 50enne che se tutte arrivassero come lei così ai 50 saremmo in paradiso, ed una mia coetanea non male ;) bisogna guardare gli aspetti positivi della cosa :mrgreen:

Paperino
23/07/2008, 12:26
Grazie ancora Ragazzi! :oops: :wink:
il bilancio della carriera per ora è 3 fisioterapiste e 2 fisioterapisti: 2 delle tre carine, una splendida 50enne che se tutte arrivassero come lei così ai 50 saremmo in paradiso, ed una mia coetanea non male ;) bisogna guardare gli aspetti positivi della cosa :mrgreen:

infatti...l'unico neo negativo è il tuo aspetto 8) 8)

Gaffiere
23/07/2008, 12:52
:lol: pirla... sei autorizzato a dirlo solo dopo avermi visto dal vero ;)

Gaffiere
23/07/2008, 13:10
ma il brevetto di volo senza atterraggio e' nel senso che una volta per aria non puoitornare giu'? :mrgreen:
no è che se vuoi il brevetto di volo completo devi passare a pieni voti anche l'atterraggio... ho deciso che mi do' all'ippica piuttosto che al volo :mrgreen: