PDA

Visualizza Versione Completa : 18.40 18luglio2006/2008

Gaffiere
18/07/2008, 19:39
2 anni anche per me... da quel 18 luglio 2006 (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=543270#543270)

Ne ho passate in questo perido, di belle e di brutte (come ognuno di noi):un anno fà mi sono laureato, due anni fà il brevetto di volo senza atterraggio, tre anni fà arriva a casa Saphira :lol: :?
Ma la vita, fortunatamente, và avanti... con Mari và a gonfie vele e non passa giorno che non ringrazi il cielo per il nostro incontro... un gioiello, Il mio gioiello, che mi è stato donato dalla Vita.
Sono all'intervento numero 3, ed il 4 viene da sè... il 28 rientro per togliere la vite e dare il via alla fisioterapia per veri duri ;)