PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] San Giovanni Incarico - Domenica 20/07/08



drodo
19/07/2008, 11:28
Ciao!
Vi segnalo questa (http://napolimoto.forumup.com/viewtopic.php?t=2996&postdays=0&postorder=asc&start=15&mforum=napolimoto) uscitina gemellata con il forum napolimoto e motowebcaserta.
Si va a S.GIOVANNI INCARICO pare che sia un percorso pieno di belle curve, riporto dal forum di napolimoto:


"si prosegue dopo taverna...nn si gira verso lenola...ne verso pastena...si continua dritto fino a sangiovanni incarico....a due chilometri dall'entrata autistradale di caianello...mi gioco la reputazione....le curve sono quanto di meglio potrete mai vedere..."

e di seguito gli appuntamenti:


Appuntamenti:

Ditellandia (per chi viene dalla Domiziana) ore 9.30

Capua (per chi viene dall'autostrada o da Caserta) ore 9.30

Itaca (pompa della shell) ore 10.00 pronti a partire

Distributore Astroni in Tangenziale per chi vuole aggregarsi da Napoli appuntamento alle 9.00

Chi si aggrega? Io personalmente andrò all'appuntamento di Ditellandia alle 9.30

Lista Fazeritalia:
1. drodo
2. ...

NIKNOR73
19/07/2008, 17:21
Ok io sarò all'uscita del casello di Capua alle 09:30 8) :wink:

drodo
19/07/2008, 18:09
Ok io sarò all'uscita del casello di Capua alle 09:30 8) :wink:
Ottimo! :D
Dovrebbero esserci anche Gianni e Carla, quei 2 ragazzi amici di Pasquale tnt di ieri sera...


1. drodo
2. NIKNOR73
3. ...

alfio
20/07/2008, 11:52
Ciao!
Vi segnalo questa (http://napolimoto.forumup.com/viewtopic.php?t=2996&postdays=0&postorder=asc&start=15&mforum=napolimoto) uscitina gemellata con il forum napolimoto e motowebcaserta

il link richiede la registrazione al forum :evil:

astio
20/07/2008, 21:10
diciamo che è stato messo un pò all'ultimo momento...

NIKNOR73
21/07/2008, 00:46
Grande divertimento oggi, anche se ero zavorrato :roll: :twisted: :wink:
Curve mozzafiato bel panorama pranzo al ristorante a base di carne e soprattutto visita alle Grotte di Pastena sul percorso del ritorno, in ottima compagnia con Giovanni, Carla e Davide :wink:
Bellissime e interessanti... da visitare assolutamente :wink:
Purtroppo era vietato fare le foto :roll: quindi...nada :? e poi la fotocamera non me la sono portata :mrgreen:

Ah!...dimenticavo... :roll: ROSSI C'E' :twisted: :wink: