PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo il trasloco... la tempesta...

Lontano
20/07/2008, 13:42
Dal trasloco sabato scorso abito in campeggio...
La cucina, acquistata in kit e, per scelta economica non installata, é ancora in alto mare. Con mio padre abbiamo montato tutto, ma i tempi sono lunghi...
Il soggiorno é attualmente una discarica a cielo aperto: cartoni con la roba da vestire, sacchi della spesa, polveri varie, pezzi di polistirolo e cartone, utensili e viteria sparse...
Il bagno é smontato: solo la vasca é al suo posto; mobili e lavabo stanno montati, ma non allacciati all'acqua. Resistono i due wc nei quali, ahimé, non possiamo peró lavarci (lavarsi la faccia nella tazza non é igienico), per fortuna il bagno al pian terreno é completo e si puó usare.
Le camere sono piú o meno complete: armadi e letti montati, ma le prese di corrente non sono ancora montate e sono "volanti".
Il garage invece? Non ci entro per scelta. Non voglio rivedere i circa 35 metri cubi di cartoni con tutta la casa precedente imballata. Non voglio sapere. Aspetto che si materializzino da soli negli armadi. So solo che la moto sta dietro le prime due file ed é accessibile, magari domani pomeriggio uscito dal lavoro vado a fare un giretto.

Ciliegina sulla torta? Linea telefonica (e internet) stipulate con operatore privato saranno attivate fra 20/25 giorni, il tempo che serve a France Telecom per "staccare la spina" e "passare il cavo" all'altro operatore.

La prossima volta metto piú soldi da parte ed il trasloco lo faccio fare.

A presto (forse)...

kimiko
20/07/2008, 13:45
si ma sai la soddisfazione di mangiarti il fegato per colpe tue e non dei traslocatori? :mrgreen:

Lontano
20/07/2008, 14:24
Per ora ho solo sventrato il tetto dell'armadio di mia figlia. Ma tanto non si vede :mrgreen:

ReZaf
20/07/2008, 16:47
:love_013: :love_013: :love_013: Quanto ti comprendo!!! Tre traslochi in 6 anni, tutti homemade!!! Quello è il trucco. Meno tempo passi in una casa, meno roba accumuli!!!

Cmnq, forza e coraggio. Ci vorranno mesi, ma l'ultimo cartone svuotato, immagina la soddisfazione! :wink:

Angelo
20/07/2008, 18:34
.... Ci vorranno mesi, ma l'ultimo cartone svuotato, immagina la soddisfazione! :wink:
Sara' ora di un altro trasloco :lol:

Plaza
20/07/2008, 19:38
non me me parlare, io se dovessi rifare traslochi, visto che negli ultimi anni sono diventato esperto e potrei mettere su una bella impresa del settore, non alzerò più neanche un dito e farò fare tutto a chi è preposto :wink:

Frex
20/07/2008, 21:01
:lol: io sono al terzo trasloco ma per comodità ogni volta ho venduto la casa già arredata..un po d'abiti,la mia moto,un letto-1 divano e un paio di tv è tutto ciò che mi segue da anni :lol:

In bocca al lupo Davide :wink:

Stuka78
20/07/2008, 21:10
Resistono i due wc nei quali, ahimé, non possiamo peró lavarci (lavarsi la faccia nella tazza non é igienico)

si vede che non hai visto Borat... 8)

Ciliegina sulla torta? Linea telefonica (e internet) stipulate con operatore privato saranno attivate fra 20/25 giorni, il tempo che serve a France Telecom per "staccare la spina" e "passare il cavo" all'altro operatore.

pensavo che fosse solo Telecom a fare le cose con comodo...

en tout cas, buona fortuna! :P

gigimanetta
21/07/2008, 08:42
Traslocare e Imbiancare sono tra le cose che non sopporto :(

Buona fortuna , un pò di pazienza e si risolve tutto :) :) :)

Un Salutone
gg

Lontano
21/07/2008, 10:20
Aggiornamento.
La cucina é montata, ma abbiamo sbagliato le misure per il forno... bisogna staccare una colonna e ri-sagomare il retro... inoltre il rubinetto é troppo grosso e tocca gli armadietti...
Ieri sera ancora panini... sono in crisi d'astinenza da pasta... :shock: :shock: :shock: