PDA

Visualizza Versione Completa : Laguna Seca

Superpippo
20/07/2008, 23:50
CHE SPETTACOLO !!! :D :D :D

Finalmente un vero corpo a corpo... almeno fino all'errore di Stoner! :D
Impressionanti tutti e due! :shock:

E un grandissimo Dovi che con la Honda clienti ha bastonato Hayden sulla pista di casa!!! :shock:

... SPETTACOLO!!! :D :D :D

Superpippo
21/07/2008, 00:00
Appena sentito l'intervista a Stoner! :roll:

Sorpassi "sporchi"... Rossi troppo aggressivo... "era un po' troppo x me"... almeno ha ammesso di aver sbagliato lui la staccata... :roll: :roll: :roll:

Se al primo VERO corpo a corpo in 2 anni, ne esci bastonato contro un certo Rossi e ti lamenti del "gioco sporco" :roll: ... facile eh quando giri in solitaria? 8) :twisted: 8) :mrgreen:

Superpippo
21/07/2008, 00:03
mamma mia tra gara 2 di sbk e il terzo giro della gp.....ho la pelle d'oca....
p.s. stoner si lamenta di alcune manovre sporche di rossi.......

ma vavangulo va canguro......ti tira il culo averle prese eh,e' facile andare via di motore,combatti ad armi pari e poi parla......

l'unica "entrata dura" è stata quando Rossi era praticamente caduto ed è rientrato in pista... che cazzo doveva fare?
Accendere il "Turbo Boost" come Supercar e saltarlo? :roll: :?

Superpippo
21/07/2008, 00:03
l'hai vista la sbk? :shock: :shock:

no purtroppo no... :wink:

Stuka78
21/07/2008, 00:10
questa gara dimostra:

- la ducati e' una moto a transistor: le schermate della telemetria (accelerazione e frenata) mostrate in contemporanea di yamaha e ducati, facevano vedere come la ducati avesse sempre valori piu' alti sia di gas che di freni, rispetto alla yamaha; cio' dimostra che stoner guida da "on/off", senza modulare nulla, cosa di cui se ne occupa l'elettronica

- stoner non ha certo la "tenuta" psicologica di valentino... e la
strategia di vale (= pressione fin dall'inizio) ha pagato!

romy78
21/07/2008, 00:37
questa gara dimostra:

- la ducati e' una moto a transistor: le schermate della telemetria (accelerazione e frenata) mostrate in contemporanea di yamaha e ducati, facevano vedere come la ducati avesse sempre valori piu' alti sia di gas che di freni, rispetto alla yamaha; cio' dimostra che stoner guida da "on/off", senza modulare nulla, cosa di cui se ne occupa l'elettronica

Senza nulla togliere a Rossi che ha fatto una gara stupenda (chiunque dei due la vinceva se la meritava)

Anche vale sotto pressione ha cannato una staccata la gara scorsa ed è caduto. :roll:

Se sulla ducati basta aprire e chiudere il gas come me lo spieghi che melandri continua a prenderne un sacco??? :roll:

Queste moto NON sono facili come vogliono farci credere (Meda e compagnia bella..) lo dimostra il fatto che davanti ci sono sempre quei 3 piloti Stoner, Rossi e Pedrosa. :wink:

pippo72
21/07/2008, 00:42
8) 8) goduta tutta dall'inizio alla fine !!

Gran gara ! 8)

alfaomega
21/07/2008, 00:44
questa gara dimostra:

Senza nulla togliere a Rossi che ha fatto una gara stupenda (chiunque dei due la vinceva se la meritava)

Anche vale sotto pressione ha cannato una staccata la gara scorsa ed è caduto. :roll:

Se sulla ducati basta aprire e chiudere il gas come me lo spieghi che melandri continua a prenderne un sacco??? :roll:

Queste moto NON sono facili come vogliono farci credere (Meda e compagnia bella..) lo dimostra il fatto che davanti ci sono sempre quei 3 piloti Stoner, Rossi e Pedrosa. :wink:
quotissimo. altrimenti ci saremmo noi sulla ducati... ;)

romy78
21/07/2008, 00:58
per stoner: guarda la sbk e poi FORSE potrai parlare di sorpassi sporchi... 8)

Stoner si è lamentato senza motivo (entrambe erano al limite).

Ma Rossi dovrebbe ricordarsi le polemiche che ha fatto lui con elias :roll:

:wink:

Raph69
21/07/2008, 01:00
Bellissima gara, due gran manici sia Valentino che Casey, peccato la caduta di stile di quest'ultimo davanti ai microfoni, segno evidentemente che si è dimenticato la vaselina in Australia :twisted: :twisted: :twisted:

Quando ho visto Valentino sulla sabbia, mi si è accapponata la pelle, se non tiene aperto lì si arrotolavano tutti e due :shock:

Che volo ha fatto Lorenzo :shock:

Anche in SBK comunque non scherzano :D

P.S. ho goduto a vedere Max Chattering superato per ben due volte da Michel Fabrizio :twisted: :twisted: :twisted:

Amsicora
21/07/2008, 02:08
Troppo facile, come detto, andar via di motore, lo sa fare anche Pedrosa, ma quando c'è da battagliare le prende sempre.

Stoner è un manico, niente da dire, ed è sicuramente meglio di Pedrosa, ma non riusciva ad andare liscio come voleva se doveva combattere, e infatti ha finito per cadere.

Ha detto bene Lucchinelli, in 125 e 250 i duelli andavano bene, adesso, sopratutto se arrivi dietro, fai il santarellino? Ma per piacere...

Vorrei ricordare che Elias è un pericolo, non un pilota 8)
I veri duelli erano con Gibernau o con Biaggi, e lì se le sono date davvero, e a parte Gibernau quando ha ffatto la femminuccia (in altre occasioni anche lui tuto andava bene e quella volta perchè arriva dietro no?), però nessuno ha mai detto nulla.

Stoner si faccia un annetto in SBK assieme a gente come Bayliss o Haga, poi vediamo :lol: :lol:

Onore al merito a Biaggi che oggi ha veramente corso benissimo, anche se il suo discepolo (Fabrizio era tifoso di Biaggi, adesso, dopo che si sono anche un pò scornati in qualche occasione non lo so) gli ha fatto le scarpe tutte e due le volte :lol: :lol:

romy78
21/07/2008, 06:19
Mumble Mumble... barcellona 2007 ha battagliato e vinto

E con Rossi giravano uguali (il tempo lo fai su tutto un circuito) se non sbaglio ha fatto anche il giro veloce.

Dai ragazzi non medizzatevi tutti quando si arriva dietro è normale prendersela non mi sembra che Rossi quando prende paga sia contento ogni volta mette in mezzo gomme e moto.

questa è la dichiarazione di Stoner:

“Sia chiaro, oggi Valentino ha fatto una gara fantastica, ha guidato molto bene: era molto difficile superarlo. L’errore è soltanto colpa mia. Alcune sue manovre però sono state un po’ troppo aggressive: corro da tanti anni, e finora non avevo mai visto manovre così. In un paio di occasioni ha superato il limite: quando eravamo uno di fianco all’altro abbiamo rischiato di cadere

Per fare un esempio:

Delusione in casa Yamaha per il decimo posto di Valentino Rossi in Turchia. La colpa è delle gomme: "Non ci aspettavamo questi problemi dopo le prove - ha detto il 'Dottore' - la gomma era in temperatura, ma poi scivolava. Avevo anche paura che si rompesse, quindi ho rallentato". Poi la polemica con Toni Elias: "E' stato scorretto - spiega Rossi - mi è venuto vicino per farmi cadere. Ora sapremo come comportarci con lui".

Ora sapremo come comportarci con lui????? :shock: :shock:

http://www.bluestonesicily.com/images/image932265.jpg

Antonio...62
21/07/2008, 07:57
Mumble Mumble... barcellona 2007 ha battagliato e vinto

E con Rossi giravano uguali (il tempo lo fai su tutto un circuito) se non sbaglio ha fatto anche il giro veloce.

Dai ragazzi non medizzatevi tutti quando si arriva dietro è normale prendersela non mi sembra che Rossi quando prende paga sia contento ogni volta mette in mezzo gomme e moto.

questa è la dichiarazione di Stoner:

“Sia chiaro, oggi Valentino ha fatto una gara fantastica, ha guidato molto bene: era molto difficile superarlo. L’errore è soltanto colpa mia. Alcune sue manovre però sono state un po’ troppo aggressive: corro da tanti anni, e finora non avevo mai visto manovre così. In un paio di occasioni ha superato il limite: quando eravamo uno di fianco all’altro abbiamo rischiato di cadere

Per fare un esempio:

Delusione in casa Yamaha per il decimo posto di Valentino Rossi in Turchia. La colpa è delle gomme: "Non ci aspettavamo questi problemi dopo le prove - ha detto il 'Dottore' - la gomma era in temperatura, ma poi scivolava. Avevo anche paura che si rompesse, quindi ho rallentato". Poi la polemica con Toni Elias: "E' stato scorretto - spiega Rossi - mi è venuto vicino per farmi cadere. Ora sapremo come comportarci con lui".

Ora sapremo come comportarci con lui????? :shock: :shock:

http://www.bluestonesicily.com/images/image932265.jpg

Quoto tutto...Dico sempre che bisogna essere obiettivi quando si giudicano certe cose e non lasciarsi trasportare dal tifo...
Ieri ha vinto Rossi, bene, bravo, punto e a capo, lasciamo da parte inutili trionfalismi fuori posto...E' normale che chi arriva dietro non ci stia e cerchi delle giustificazioni, soprattutto nell'immediato dopo gara...
Non criminalizzate Stoner che è un pilota correttissimo e una persona educata, e ricordate cosa diceva Rossi quando arrivava dietro (cosa che negli ultimi due anni è accaduta spesso :D )
Alla prossima gara vedremo, sperando che ci facciano divertire ancora (come per esempio le 2 gare della Superbike di ieri!)

Antonio...62
21/07/2008, 08:01
P.S. ho goduto a vedere Max Chattering superato per ben due volte da Michel Fabrizio

Complimenti, sei veramente sportivo... :(
Io invece mi sono divertito a vedere una gara combattuta fino alla fine...
E se non c'era Max "Chattering" come lo chiami tu, magari non sarebbero state due gare così belle...

Superpippo
21/07/2008, 08:28
Alla prossima gara vedremo, sperando che ci facciano divertire ancora
qualcosa mi dice che di "corpo a corpo" come quello di ieri non ne vedremo più quest'anno. spero di sbagliarmi... :wink:

E' verissimo che la ducati andasse + forte ieri (il crono canta)... ma devi anche riuscire a mettercele le ruote davanti a chi ti precede.
Quelle poche volte che stoner l'ha fatto, tempo 2 curve e rossi lo ripassava.

Quoto x il volo di Lorenzo! MINCHIA! :shock: :shock: :shock:
Roba da rompersi l'osso del collo! :shock:

Superpippo
21/07/2008, 08:34
Posso di na cosa?
Mo che cazzo c'entra Biaggi in questo 3d? :roll:

Ma sempre lì bisogna andare a parare?... che palle! :roll: :roll: :roll:

lorylo
21/07/2008, 09:16
a me il cavatappi di questo circuito fa veramente impazzire :wink:

lorylo
21/07/2008, 09:31
a me il cavatappi di questo circuito fa veramente impazzire :wink:mi sa che farlo in moto si stringe il culetto :lol:

penso di si...ma vuoi mettere che sensazione riuscire a farlo?! :lol:

manrico74
21/07/2008, 09:49
Che gara!!! Peccato che Stoner sia caduto xchè mi sarebbe piaciuto vedere come finiva il duello!! :D

Ho visto anche gara 2 della superbike e non ci sono storie, è troppo più divertente della motogp. Nel penultimo giro Corser e Biaggi hanno fatto 4 o 5 curve affiancati xchè nessuno dei due voleva mollare. Uno spettacolo!!! :wink:

mp
21/07/2008, 10:49
quoto Amsi.
Che dire, finalmente una gara come non se ne vedevano da tempo.
Solo un'altra volta, lo scorso anno, si era visto un corpo a corpo tra i due ad armi quasi pari; l'altra volta vinse Stoner andandosene a due giri dalla fine. Stavolta ha vinto Rossi con una gara superba anche alla luce del dominio dell'australiano durante tutto il we: ed è questo che brucia a Stoner.

Concordo anche con Romy 78 sul fatto che anche Vale a volte, sotto pressione, sbaglia. Penso sia normale in questi sport: lunga la lista di chi ha buttato gare e mondiali per un errore nel momento cruciale.

Però è giusta anche l'osservazione di Stuka 78 (ecche@@@@o ma siete tutti nati 10 anni dopo di me!) che la Ducati, se la telemetria vista corrispondeva al vero, apriva e chiudeva dopo nonostante fosse dietro :shock:! Però bisogna anche avere il fegato di girarla quella manettina e di non chiuderla quando sembra che ormai non ci sia più nulla da fare... e ieri ho visto Stoner per terra almeno quattro volte prima del'innocuo lungo.

Sottolineo solo che il cambio gomme tanto criticato ad inizio anno sta portando i suoi frutti; se ieri avesse avuto le michelin dove sarebbe arrivato? Non è detto che sia la mossa vincente ma almeno si parte ad armi pari con l'avversario più forte.

Tiziano11
21/07/2008, 14:15
Sinceramente penso che Stoner parlasse del sorpasso A DIR POCO azzardato sul cavatappi quando poi rossi è uscito di pista e si è risbattuto dentro fregandosene di tutto e Stoner in piega ha dovuto tirar via la gamba ... va bene le gare combattute e le sportellate (come in SBK ... fantastici! :D ) però Rossi poteva superarlo in altri modi e in altre parti del circuito rischiando meno e spt FACENDO rischiare meno.

Su certe cose bisogna effettivamente essere obiettivi .... c'è gente che per un ANNO l'ha menata con "la spallata" di Rossi su Gibernau come se Rossi fosse stato un eroe. Invece aveva esagerato e ha pure fatto male a Gibernau.
Non vorrei si arrivasse a questo un'altra volta.

:roll:

manrico74
21/07/2008, 14:21
Su certe cose bisogna effettivamente essere obiettivi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Meglio ridere...

One
21/07/2008, 14:43
Sinceramente penso che Stoner parlasse del sorpasso A DIR POCO azzardato sul cavatappi quando poi rossi è uscito di pista e si è risbattuto dentro fregandosene di tutto e Stoner in piega ha dovuto tirar via la gamba ... va bene le gare combattute e le sportellate (come in SBK ... fantastici! :D ) però Rossi poteva superarlo in altri modi e in altre parti del circuito rischiando meno e spt FACENDO rischiare meno.

Su certe cose bisogna effettivamente essere obiettivi .... c'è gente che per un ANNO l'ha menata con "la spallata" di Rossi su Gibernau come se Rossi fosse stato un eroe. Invece aveva esagerato e ha pure fatto male a Gibernau.
Non vorrei si arrivasse a questo un'altra volta.

:roll:

la penso come te !!!! :D
Ma i Valentini sono paraocchi dotati ... :lol:

Amsicora
21/07/2008, 15:37
A volte sembra davvero che qui si voglia difendere Rossi a tutti i costi :roll:

Se uno va con le ruote nella ghiaia è già tanto se riesce a mantenere la moto su per rimetterla in pista, qua invece sembra che Rossi sia rientrato apposta per fare uno sgarbo a Stoner :roll:

Se vado fuori pista il mio pensiero, e qua parliamo di attimi, è quello di rimanere in piedi, non vado certo a pensare che quando rientro può esserci qualcuno, oltretutto gli specchietti in pista non ci sono, Stoner vedeva davanti e poteva far qualcosa, Rossi non vedeva dietro...

Altra cosa, l'entrata brutta l'ha fatta Stoner stesso prima di arrivare al cavatappi, dove ha toccato lui la moto di Rossi mentre sorpassava. Se lo fa lui va bene, se lo fa un altro no? Diciamola chiara, pensava di essere diventato onnipotente con quella moto, l'hanno fatto tornare tra i mortali e non gli è andata giù.

Quanto alla scenetta famosa con Gibernau, io ho visto e rivisto i filmati, e sinceramente, seppure Rossi ha forzato l'entrata, chi ha dato la spallata è stato Gibernau stesso volendolo spostare di forza, non c'è riuscito e ha avuto la peggio. Provate a rivederli anche voi, su internet ci sono, e guardate bene chi da una spallata e chi no

Amsicora
21/07/2008, 15:42
A me sembra invece che, colori nazionali a parte, ci siano più antiRossi che cercano ogni pretesto per dargli addosso che non ammettere quanto sia un pilota con le palle quadrate, simpatico o non simpatico che sia

Zeb68
21/07/2008, 15:43
quei 2 hanno fatto robe da paura !! :shock: :shock: :P :P
fantastici davvero !! :happy_014:

Al di là delle dichiarazioni di Stoner, che ci stanno quando uno perde, penso che l'Australiano abbia fatto vedere di che pasta è fatto. Non ha mai avuto paura e si è sempre buttato. Certo che ... non stava lottando con uno qualsiasi , ma con uno dei migliori piloti di sempre. 8)

Quando le gare prendono la piega del "ne resterà solo uno" , Valentino ha dimostrato sovente di sapersi creare delle possibilità in più dell'avversario di turno. 8)

Blackdragon
21/07/2008, 15:44
Io ieri sono rimasto molto deluso dalle dichiarazioni di Stoner.
Capisco che bruci aver perso, molto apprezzabile l'aver subito ammesso di aver sbagliato la staccata (dato che subito si era iniziato a pensare che rossi avesse anticipato la frenata... di qui l'errore) però.... non capisco come possa dire che ci sono stati comportamenti scorretti.
Io ieri godevo della cavalleria maschia dei due piloti, della loro capacità di superarsi e risuperarsi in punti (apparentemente) impossibili, non mollando manco 1 mt in curve fatte appaiati... complimentandomi della correttezza di entrambi.
Lamentarsi dell'uscita di rossi al cavatappi mi sembra eccessivo.... è un pilota e ha sicuramente visto rossi andare lungo... e proprio xè è un pilota, campione del mondo, x passare rossi a prescindere dall'esito dell'uscita (rovinosa caduta o miracolo x restare in pista) bastava chiudesse un pelo il gas e lo passasse all'interno. In + (e lì Lucchinelli mi ha fatto morire...) essendo dietro vedeva bene rossi, cosa che vale non poteva fare "non avendo gli specchietti retrovisori".
Mi sembra di risentire la polemica x lo spostamento di Simoncelli. Chi è dietro un minimo non dovrebbe adeguarsi alle manovre di chi precede??
E cmq Stoner ha parlato di una serie di episodi... non di uno solo...

ric66
21/07/2008, 16:02
Premetto che non sono un tifoso di Rossi nè di Stoner o Ducati, ma quello che ho visto ieri mi ha lasciato senza parole e con il battito cardiaco alterato fino a ben oltre il termine della gara :shocked_010:

Gara semplicemente EPICA!

Ci sarebbe tanto da dire, ma in sintesi:

Stoner: :happy_014: :happy_014: :happy_014: veramente fortissimo
Ducati: :love_014: quanto ca@@o va in accelerazione !?

Valentino: :love_014: :love_014: :love_014: è il N° 1
Yamaha: :happy_014: senza Valentino però ...chissà

Viva il motociclismo sportivo!

mp
21/07/2008, 16:55
Ariquoto Amsi e aggiungo:
- l'opzione "sparisco in una botola" non fa parte delle mappature della M1
- Stoner più di una volta ha passato Rossi sul dritto e lo ha stretto (normale sia chiaro)
- tutti quelli che hanno visto scorrettezze in questa gara sono magari quelli che si esaltano con la Sbk (e li non mi pare si discuta se sia colpa di tizio o di caio... anzi più se ne danno più si gode!)
- in ogni gara di 125 e 250 arriverebbero solo tre piloti!
- Diamo a Rossi -10 secondi sul tempo così siamo tutti contenti
- infine, andate a vedere come correva Stoner in 250
Stavolta le ha prese, avrà modo sicuramente di restituirle; non c'era bisogno di andare in diretta (ma qui è colpa dei giornalisti) ad andare a dire certe cose. Notare la differenza di dichiarazioni subito dopo gara e dopo il podio. Che Suppo gli abbia consigliato qualcosa?
Certo che se a un ragazzo appena sceso da una moto dove per quasi un'ora è andato a 200 di media gli chiedi una cosa, quello ti risponde!

vir28
21/07/2008, 17:29
stoner e' un bambino,e non gli e' andata giu di averle prese.
e' abituato a fare le garie in solitaria,che sia merito suo o della ducati o di entrambi.
non ho visto assolutamente scorrettezze,ripeto stoner doveva semplicemebnte chiudere il gas......se rossi fosse caduto tirava in terra anche lui

O poteva chiuderlo Rossi prima di entrare al cavatappi... 8) Dopo sicuramente Stoner non aveva spazio per allargare senza correre il rischio di finire a sua volta nella ghiaia. ;)
Se le sono date di santa ragione punto e basta. :)

Se poi mi intervisti dopo essere caduto per mia colpa, ed essermi giocato il podio, che ho praticamente ancora il sedere sulla moto e l'adrenalina che mi fuoriesce dalle orecchie ci sta che qualche affermazione possa non essere felice.
Da questo punto anche Rossi ogni tanto ha peccato, come poi tanti altri.

Ditemi che nessuno di noi ha mai sbottato per poi pentirsi dopo 1/2 ora perchè ha detto una boiata. :wink:

vir28
21/07/2008, 18:02
bah...stoner ha ancora molto da imparare...è molto bravo ok e non ci sono dubbi su qeusto, ma anche ero che molto di tutto quanto lo fa la ducati e non il manico...

Infatti si è visto con Melandri che il grosso lo fa la ducati.... :lol:

katana
21/07/2008, 19:56
rossi e' arrivato lungo e da qualche parte doveva rientrare in pista,stoner ci si e' buttato dentro senza pensare al rientro di rossi....o volerlo passare ad ognui costo,poteva anche chiudere il gas....

Se vado fuori pista il mio pensiero, e qua parliamo di attimi, è quello di rimanere in piedi, non vado certo a pensare che quando rientro può esserci qualcuno, oltretutto gli specchietti in pista non ci sono, Stoner vedeva davanti e poteva far qualcosa, Rossi non vedeva dietro...

stoner e' un bambino,e non gli e' andata giu di averle prese.
e' abituato a fare le garie in solitaria,che sia merito suo o della ducati o di entrambi.
non ho visto assolutamente scorrettezze,ripeto stoner doveva semplicemebnte chiudere il gas......se rossi fosse caduto tirava in terra anche lui

ho capito ke siete tifosi di vale, xò mi fate ridere a crepapelle :mrgreen:

ricapitoliamo:
rossi arriva lungo al cavatappi per superare stoner, quindi sbaglia, và fuori pista, è bravissimo a non cadere ma non è certo nella "traiettoria giusta"...
rossi sà benissimo ke c'è stoner nella "traiettoria giusta", lo ha appena passato finendo lungo...
rossi sà benissimo ke rientrando subito riskierà un contatto con stoner ke stà facendo la traiettoria giusta...
infatti stoner deve togliere il gas pur essendo nella giusta traiettoria e deve scartare verso sinistra, fuori traiettoria per evitare la collissione...

quindi fatemi capire bene, stoner ke non ha sbagliato, è nella traiettoria giusta, deve togliere il gas e gentilmente levarsi dalla traiettoria per permettere a rossi di rientrare in pista davanti a lui anke se è rossi ad aver sbagliato la staccata finendo lungo nella terra???? :shock:

invece, lungo si stoner:
stoner è azzeccato a rossi, stoner sbaglia la staccata, stoner stà per tamponare rossi....
per evitare la collissione stoner rilascia i freni, scarta rossi sulla destra, riprende a frenare e finisce lungo nella sabbia...

in base al ragionamento dei rossiani, stoner ha sbagliato, non doveva evitare rossi ma tamponarlo e a fine gare dire: "caro rossi, se non volevi essere tampoato non dovevi stare davanti la mia traiettoria....sai sono le gare...." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in merito al fatto ke le ducati si guidano "da sole", ieri l'unico ke ha riskiato di finire + volte a terra per perdita di aderenza al posteriore è stato stoner... :roll:

cmq http://www.aol.it/sport/story/Stoner-Rossi-scoppia-la-guerra/5654134/index.html

una persona ke ha conosciuto stoner, l'anno scorso mi disse ke ha un caratterino con i controfiokki 8)

spillone
21/07/2008, 20:02
Non vorrei essere tacciato di essere di parte, sono un fan di Valentino da quando corre in 125....e sono pure un fan Ducati, per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.

Al di là delle polemice, di cui non mi interessa nulla, la sensazione che ho avuto io guardando la gara è che Stoner ne avesse di più, e dopo le prime baruffe mi è sembrato che stesse li ad aspettare il momento buono, quando ha deciso di attaccare ha sbagliato e amen, è stato un grande Rossi a mettergli pressione perchè lui sapeva che se passava in due giri lo perdeva.
Inutile stare a ricordare la prima curva del primo giro ad Assen, tutti sbagliano.

Detto questo vorrei dire che:
la yamaha è al livello di ducati quasi in tutto gli manca solo un pò di motore, lasciamo perdere che Lorenzo si è dato una regolata ma ve lo ricordate come andava ad inizio stagione? e le prestazioni di EdEdwards quindi yamaha non va solo con Rossi

Ducati va solo con Stoner e scusate se un costruttore ITALIANO ha realizzato una moto in grado di battere i colossi giapponesi

Il talento di Valentino non si discute, è il migliore; ma Stoner non è il fessacchiotto di turno è se non è pari è di pochissimo sotto.

Del carattere dei piloti me ne f###o, non fanno i comici di professione, non mi interessa se fanno ridere se sono simpatici o si lamentano del chattering sono pagati per corre essere veloci e vincere e di solito chi vince ha ragione.

vecia
21/07/2008, 20:46
Non vorrei essere tacciato di essere di parte, sono un fan di Valentino da quando corre in 125....e sono pure un fan Ducati, per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.

Al di là delle polemice, di cui non mi interessa nulla, la sensazione che ho avuto io guardando la gara è che Stoner ne avesse di più, e dopo le prime baruffe mi è sembrato che stesse li ad aspettare il momento buono, quando ha deciso di attaccare ha sbagliato e amen, è stato un grande Rossi a mettergli pressione perchè lui sapeva che se passava in due giri lo perdeva.
Inutile stare a ricordare la prima curva del primo giro ad Assen, tutti sbagliano.

Detto questo vorrei dire che:
la yamaha è al livello di ducati quasi in tutto gli manca solo un pò di motore, lasciamo perdere che Lorenzo si è dato una regolata ma ve lo ricordate come andava ad inizio stagione? e le prestazioni di EdEdwards quindi yamaha non va solo con Rossi

Ducati va solo con Stoner e scusate se un costruttore ITALIANO ha realizzato una moto in grado di battere i colossi giapponesi

Il talento di Valentino non si discute, è il migliore; ma Stoner non è il fessacchiotto di turno è se non è pari è di pochissimo sotto.

Del carattere dei piloti me ne f###o, non fanno i comici di professione, non mi interessa se fanno ridere se sono simpatici o si lamentano del chattering sono pagati per corre essere veloci e vincere e di solito chi vince ha ragione.Pienamente d'accordo con te. :wink:
E invece di lamentarsi vadano in fabbrica... oppure in supersport600! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

erman67
21/07/2008, 21:43
Beh ... che dire ... una gara veramente fantastica. Peccato solo che l'errore di Stoner (non tanto il lungo in sé e per sé ma il fatto di non aver voluto fare un paio di metri in più nella sabbia ... sono convinto che se avesse perso un paio di secondi in più per uscire con calma sarebbe riuscito a riprendere Rossi) non ci abbia fatto vedere il duello fino alla bandiera a scacchi.
Io ho avuto l'impressione che Stoner sul giro intero fosse più veloce (se non ricordo male e se non mi sbaglio il miglior tempo in gara è stato il suo) e ho avuto l'impressione che fosse più veloce soprattutto nell'ultimo tratto del circuito, ma Valentino è stato bravo a sfruttare bene quei punti in cui risultava essere più veloce per andare davanti e sicuramente rendere irrequieto Stoner.
Valentino è stato, per conto mio, veramente ma veramente fortunato nell'episodio del "giro per campi". Per superare Stoner ha dovuto tenere una traiettoria non ideale e quando si è trovato con le ruote sulla terra l'unica cosa che per un momento fondamentale lo ha tenuto su è stato il cordolo che gli ha fatto da sponda ... altrimenti sarebbe finito a terra. Però si sa le gare si vincono anche perché la fortuna arride agli audaci.
Comunque anche se alla fine Stoner ha fatto l'errore in staccata in fondo al rettilineo non ritengo che l'errore sia dovuto al fatto che Rossi ha piegato psicologicamente Stoner (così come mi pare abbia detto Nico Cereghini).
Certamente Stoner stava guidando al massimo delle sue possibilità ... io l'ho visto per terra almeno 4 o 5 volte e non so come facesse a tenere "in piedi" quella moto.
Certamente Stoner non era rilassato (ma perché Rossi invece era tranquillo?) ma non mi sembra proprio che tutte le volte che Rossi lo ha superato abbia rinunciato a provarci a superarlo nuovamente, anche a costo di arrivare a sbagliare (come è successo a Rossi o forse alcuni si sono già dimenticati la scivolata di due gare fa o la scivolata dell'ultima gara che aveva proclamato campione del mondo Hayden).
Potra piacere o non piacere ma Stoner ha una gran stoffa e lo sta dimostrando ampiamente.
ciao

Amsicora
22/07/2008, 00:17
Mi ripeto, qua sembra che si voglia difendere a oltranza Rossi e denigrare Stoner. Non so se sia perchè qualcuno è abituato così o per chissà cosa, se dico che Rossi ha meritato la vittoria non vuol per forza dire che Stoner è un babbeo, siamo alle solite, la sagra del solo bianco o solo nero :roll:

Stoner ha stoffa e si vede, solo che quando Rossi è in palla non ce n'è per nessuno, e questo è un fatto. Che poi vada a lamentarsi per l'irruenza di Rossi non ci sta proprio, le gare sono fatte così, vince chi arriva primo.

A chi parlava del fatto di Elias vorrei ricordare che quel deficente ha buttato giù non solo Rossi ma anche altri piloti, e questo non cercadno di sorpassare ma tamponandoli, cioè rovinando la gara sua e quella di chi veniva tamponato. E' correre o essere pericolosi?

Ad altri che pensano che Stoner sia stato "svantaggiato" dalla guida di Rossi posso solo dire che le prossime gare saranno sicuramente a suo favore, questo circuito favoriva staccate e curve, in altri circuiti non sarà così semplice tenere Stoner dietro.

Staremo a vedere, intanto, polemiche o no, Rossi ha ancora una volta dimostrato, sempre che ce ne fosse bisogno, che è tutt'altro che bollito come qualcuno pensava, e questo non vuol dire, lo ripeterò fino alla nausea, che Stoner sia un brocco, anzi, il fatto di esser là a battagliare con Rossi stesso dimostra proprio il contrario.

Mi auguro solo che di battaglie così ce ne siano di più, perchè le vittorie bisogna sudarle, vincere andando via di motore sanno farlo in molti, ma vincere in questo modo, divertendosi e sudandosi la vittoria non è da tutti.

romy78
22/07/2008, 06:18
A chi parlava del fatto di Elias vorrei ricordare che quel deficente ha buttato giù non solo Rossi ma anche altri piloti, e questo non cercadno di sorpassare ma tamponandoli, cioè rovinando la gara sua e quella di chi veniva tamponato. E' correre o essere pericolosi?

Scusami ma dare a un pilota del deficiente bnon mi sembra corretto anche Rossi 2 o 3 anni fa ha tamponato melandri infortunandolo e la gara scorsa nella sua caduta ha coinvolto un altro pilota. Quindi o sono cose che in gara (che è il mio pensiero) o sono tutti deficienti :wink: .

Riguardo alle lamentele il Vale ebbe una polemica con Melandri nel 2006 perchè macio gli tirava le staccate nei primi giri non facendosi sorpassare.

Amsicora per me Rossi Stoner e tutti quanti possono dichiarare quello che vogliono è normale che se vinci sei un fenomeno e se perdi l'altro è scorretto ha le gomme la moto l'elettronica .

Almeno che la legge sia uguale per tutti mi sembra che se vince Rossi vale tutto se perde a volte non si aprono neppure i 3D (vedi questo aperto a fine gara :cry: )

Antonio...62
22/07/2008, 08:38
per me Rossi Stoner e tutti quanti possono dichiarare quello che vogliono è normale che se vinci sei un fenomeno e se perdi l'altro è scorretto ha le gomme la moto l'elettronica .

Almeno che la legge sia uguale per tutti mi sembra che se vince Rossi vale tutto se perde a volte non si aprono neppure i 3D (vedi questo aperto a fine gara )

Quoto, e aggiungo che a Laguna Seca Rossi per battere Stoner ha dovuto osare l'impossibile, è stato fortunato e stavolta gli è andata bene, ma secondo me ha guidato oltre il suo limite e non so se potrà ripetersi a questi livelli ad ogni gara e se soprattutto sarà sempre così fortunato...
Poi, ripeto, Rossi è un fuoriclasse, ma per favore non mitizziamo ogni cosa che fa e non facciamo come i giornalisti che cercano ad ogni costo di creare rivalità esasperate.
Allora usando lo stesso metro di paragone che cosa avreste dovuto scrivere di Stoner lo scorso anno che vinceva a mani basse?
A sfavore di Stoner gioca la giovane età e l'ancora poca esperienza in moto di questo tipo, ma dategli un pò di tempo e ne vedremo delle belle. Quando si abituerà alle sportellate (quando le altre moto e gli altri piloti andranno veloci come lui...) ne riparleremo...

P.S.: ma se quel sorpasso al cavatappi lo avesse fatto Stoner avreste detto le stesse cose?
P.P.S.: anche se rischio di andare OT azzardo un paragone.
Questi discorsi che sento spesso (e non solo nei forum) da quando Rossi è approdato nella classe regina, mi ricordano tanto quelli che si sentivano qualche anno fa (e chi è oltre la quarantina come me se li dovrebbe ricordare) a proposito dello sci. Vi ricordate quando irruppe nella scena Alberto Tomba? Era un fuoriclasse autentico, con un carattere ben sopra le righe che ha dato vita a gare memorabili (ma anche a episodi di un cattivo gusto altrettanto memorabile). Ebbene, anche a lui si perdonava tutto e si giustificava qualsiasi cosa facesse, anche la più scorretta...
In quegli anni, tutti erano diventati sciatori, appassionati di sci, esperti di slalom, curve e scioline, poi quando Alberto si ritirò (prematuramente) dalle scene, si sono sciolti come la neve al sole e ora lo sci sono tornati a seguirlo sono i veri appassionati!
Ecco, anche in questo caso mi pare di assistere ad un fenomeno simile. Torme di persone che non hanno mai guidato una moto che da quando c'è Rossi si lanciano in discorsi ipertecnici, azzardano commenti replicando supinamente quello che gli viene propinato dalla TV, hanno il cappellino con il 46, ecc.
Staremo a vedere quanti di questi "appassionati" seguiranno ancora le gare quando inizierà la parabola discendente di Rossi, com'è nella logica delle cose.... :D

Amsicora
22/07/2008, 10:32

Scusami ma dare a un pilota del deficiente bnon mi sembra corretto anche Rossi 2 o 3 anni fa ha tamponato melandri infortunandolo e la gara scorsa nella sua caduta ha coinvolto un altro pilota. Quindi o sono cose che in gara (che è il mio pensiero) o sono tutti deficienti :wink: .

Riguardo alle lamentele il Vale ebbe una polemica con Melandri nel 2006 perchè macio gli tirava le staccate nei primi giri non facendosi sorpassare.

Effettivamente ho esagerato, dare del deficente così non è esattamente corretto.
Il mio era più un voler sottolineare che Elias si è reso più volte, non solo con Rossi nella fattispecie, protagonista di episodi non proprio corretti nei riguardi di altri piloti, forse perchè con la sua irruenza ha determinato cadute sue e di altri. Si potrebbe dire che Rossi non è stato proprio morbido domenica con Stoner, ma da qui a dire che è stato scorretto ce ne passa.
Certe cose capitano, come giustappunto aveva fatto anche Rossi con Melandri, solo, e correggetemi se sbaglio, Rossi aveva chiesto scusa e ammesso di aver sbagliato, Elias non mi pare abbia fatto altrettanto. E forse un pò di differenza c'è.

Poi vabbè, se vogliamo parlare anche di quando Rossi si era lamentato per le staccate di Melandri, lì non ci vuol molto a capire che Rossi ha sbagliato a lamentarsi.

Tra l'altro Stoner ha detto che il primo lungo in fondo al rettilineo lo aveva fatto perchè Rossi ha frenato prima, quasi a voler dire che lo ha fatto apposta per farlo cadere, ma se permettete in quel caso Stoner avrebbe potuto passare oppure avrebbero rischiato di cadere in due, e non mi sembra molto plausibile come teoria visto che Rossi voleva stare davanti, anzi, visto che è successo anche quando Stoner è caduto sarei più per due errori di valutazione suoi di cui uno che gli è costato l'uscita di pista.

Errori di valutazione capitano, anche quello di Rossi al cavatappi lo è stato, e anche a lui stava per costare la gara, vogliamo forse dire che lo ha fatto apposta perchè così cadevano in due? Dai, siamo seri...

Quel che penso è che irregolarità io non ne ho visto, se le sono date come da tempo non succedeva in motogp, e lo spettacolo ne ha guadagnato. E' ovvio che brucia arrivare secondi, ma da qui a dire che Rossi è arrivato primo perchè è stato scorretto, sinceramente non lo trovo molto in linea con quello che è successo in pista. Stoner non aveva praticamente mai battagliato per vincere, stavolta ha dovuto farlo e non c'è riuscito, brucia ma ci sta, in ogni caso ha carattere e stoffa abbastanza per farlo in seguito se capiterà.

E spero di godermene ancora di queste battaglie
8)

Amsicora per me Rossi Stoner e tutti quanti possono dichiarare quello che vogliono è normale che se vinci sei un fenomeno e se perdi l'altro è scorretto ha le gomme la moto l'elettronica .

Almeno che la legge sia uguale per tutti mi sembra che se vince Rossi vale tutto se perde a volte non si aprono neppure i 3D (vedi questo aperto a fine gara :cry: )

Riguardo questo, è da tempo che dico che non è da me vedere solo bianco o nero, ma chissà perchè quando scrivo chi mi legge pensa solo che io sia tifoso di Rossi e che denigri gli altri piloti tutti, cosa che non mi pare se mi si legge bene.

Poi che i topic vengano aperti solo in caso di vittoria di Rossi non la reputo una cosa vera, è coincidenza che mp stia riprendendo a scrivere solo ora e io ne sono contento perchè è uno abbastanza obiettivo, e quando vedo i suoi topic mi ci infilo sempre, i topic da tifosi di Rossi o di antiRossi solitamente li salto, a meno che non si discuta pacatamente come credo di aver fatto, ad esempio, con Antonio62 :wink:

Amsicora
22/07/2008, 10:34
P.S.: ma se quel sorpasso al cavatappi lo avesse fatto Stoner avreste detto le stesse cose?Per quel che mi riguarda credo proprio di si, altri non so :wink:

alfaomega
22/07/2008, 10:36
Staremo a vedere quanti di questi "appassionati" seguiranno ancora le gare quando inizierà la parabola discendente di Rossi, com'è nella logica delle cose.... :D
io spero che sia il primo possibile, avremo tanti coglioni in meno su due ruote.... :roll:

mp
22/07/2008, 16:07
Spillone dice bene e ringrazio Amsi, anche Antonio...62 dice una cosa giusta. Lui ricorda Tomba, io ricordo il moro di venezia.... strambavano tutti! Gli italiani sono così... ma io ho visto correre (e dal vivo) il papà di valentino quindi non penso di essere uno dell'ultima ora. Semmai e sto ragazzo che mi ha (ci ha) ridato emozioni sopite da altri mostri tipo Doohan.
Inoltre, dopo anni che aprivo regolarmente topic su ogni gp, ho mollato per l'effetto che dicevi tu. Se vinceva Rossi o faceva una cappellata si aprivano topic a tutto spiano e non si riusciva a seguire il filo. Ma attenzione, sempre se Rossi faceva qualcosa... nel bene e nel male. Segno che sto ragazzo smuove più interesse di un campione come Stoner che vince alla grande.

Poi si sta qui a parlere di un sorpasso frutto di un rischio abnorme. Era il erzo giro, se Stoner ne aveva di più lo poteva passare e andarsene... è che non ne aveva di più. Leggo su motosprint
- Vale ha fatto una gran gara ma ha corso chiudendo tutti gli spazi...
mi chiedo, se corrva in difesa come faceva a fare quei tempi?
- E' stato scorretto, corro da 18 anni ( :shock: ne ha 22) e mai mi erano successe gare così.
risponde Rossi
- A me ne sono capitate una trentina!

Insomma a me sembra che Casey abbia voluto dire alla Dorna che a lui lo penalizzarono per certe manovre in 250 mentre, parole, sue, a Rossi e Pedrosa tutto è concesso.

Amsi, non ti preoccupare che di gare così ne vedremo delle altre perché ora Stoner deve solo che recuperare e Rossi, con un buon margine, non a nulla da perdere. Fino a che avrà una gara di vantaggio magari si allunga (e se lo porta dietro?) ma certo non lo lascia andare!

vir28
22/07/2008, 17:29
Amsi, non ti preoccupare che di gare così ne vedremo delle altre perché ora Stoner deve solo che recuperare e Rossi, con un buon margine, non a nulla da perdere. Fino a che avrà una gara di vantaggio magari si allunga (e se lo porta dietro?) ma certo non lo lascia andare!

Sperando che nella foga Stoner non torni a cadere come succedeva nella classe minore.... :D

Antonio...62
22/07/2008, 20:00
io ricordo il moro di venezia.... strambavano tutti! Gli italiani sono così...

E' vero, mi ero scordato della barca di Gardini...Anche se prima ancora c'era Azzurra con Cino Ricci!!! :D
Personalmente a 46 anni e con moglie e figli da mantenere ho passato l'età del "tifo" ma da motociclista quale (penso) di essere, mi piace vedere gare combattute e leali. Non mi piace invece lo sport nazionale di saltare sul carro del vincitore di turno, pur non capendo niente di motociclismo...(ma non è una critica rivolta ai frequentatori di questo forum!).
Rossi è un fuoriclasse (oltre che un gran furbone che sa vendere benissimo la propria immagine...) ed ha avuto la "fortuna" di capitare al posto giusto nel momento giusto ma, si sa, la fortuna aiuta gli audaci! Stoner è un gran pilota, se continua così ha tutte le carte in regola per diventare un fuoriclasse...d'altra parte l'anagrafe è tutta dalla sua parte!
Mi piacerebbe che tutti commentassero le gare con obiettività, dando a Cesare quel che è di Cesare, ma a Stoner quello che è di Stoner... :D

zack
22/07/2008, 21:20
Antonio...62 ha scritto:
Staremo a vedere quanti di questi "appassionati" seguiranno ancora le gare quando inizierà la parabola discendente di Rossi, com'è nella logica delle cose....

io spero che sia il primo possibile, avremo tanti coglioni in meno su due ruote....

...anch'io per lo stesso identico motivo lo spero a proposito di biaggi...e mi sembra che già ci siamo... :D
...e diciamolo una buona volta..VALENTINO QUANDO VINCE E' SOLO QUESTIONE DI CULO e basta...così facciamo contenti gli sportivoni di questo forum e i biaggisti riciclati su stoner.... :twisted: :twisted:

...

zack
22/07/2008, 21:24
...io sto aspettando che Valentino si ritiri per vendere la moto e smettere di andarci dopo trent'anni... :lol: :lol: :lol:

panza96
22/07/2008, 21:32
Troppo facile, come detto, andar via di motore, lo sa fare anche Pedrosa, ma quando c'è da battagliare le prende sempre.

Stoner è un manico, niente da dire, ed è sicuramente meglio di Pedrosa, ma non riusciva ad andare liscio come voleva se doveva combattere, e infatti ha finito per cadere.

Ha detto bene Lucchinelli, in 125 e 250 i duelli andavano bene, adesso, sopratutto se arrivi dietro, fai il santarellino? Ma per piacere...

Vorrei ricordare che Elias è un pericolo, non un pilota 8)
I veri duelli erano con Gibernau o con Biaggi, e lì se le sono date davvero, e a parte Gibernau quando ha ffatto la femminuccia (in altre occasioni anche lui tuto andava bene e quella volta perchè arriva dietro no?), però nessuno ha mai detto nulla.

Stoner si faccia un annetto in SBK assieme a gente come Bayliss o Haga, poi vediamo :lol: :lol:

Onore al merito a Biaggi che oggi ha veramente corso benissimo, anche se il suo discepolo (Fabrizio era tifoso di Biaggi, adesso, dopo che si sono anche un pò scornati in qualche occasione non lo so) gli ha fatto le scarpe tutte e due le volte :lol: :lol:

stra-quoto

Antonio...62
22/07/2008, 21:35
...anch'io per lo stesso identico motivo lo spero a proposito di biaggi...e mi sembra che già ci siamo...

Non capisco perchè tirare in ballo ancora una volta Biaggi quando si stava parlando del duello tra Stoner e Rossi...
Se Biaggi ti sta antipatico non c'è bisogno che ti scaldi così, tanto non corre in motoGP...

...e diciamolo una buona volta..VALENTINO QUANDO VINCE E' SOLO QUESTIONE DI CULO e basta...così facciamo contenti gli sportivoni di questo forum e i biaggisti riciclati su stoner....

questa l'hai detta solo tu, che a quanto dimostri non sei sportivo per niente...ti basta che Rossi vinca con ogni mezzo...e non riesci ad essere equilibrato ed obiettivo nel giudicare le cose, senza neppure leggere con attenzione i post di chi ti ha preceduto (come il sottoscritto)...Evidentemente per i tifosi di Rossi ad oltranza è dura ammettere l'esistenza di uno Stoner che gliele ha suonate da un pò di tempo a questa parte...e dopo questa vittoria non vi è sembrato vero di rialzare la testa dopo i tanti bocconi amari ingoiati...Non credo che questo sia un comportamento da veri sportivi, ma piuttosto quello di soggetti frustrati che appena possono sfogano la loro insoddisfazione!
Se i tifosi di Stoner avessero dovuto fare come voi, da un anno a questa parte avrebbero dovuto inondare i forum di mail entusiastiche....Invece bisogna essere sportivi e rendere l'onore delle armi agli sconfitti che anzi proprio perchè hanno lottato con il vincitore meritano il nostro rispetto!
Io dico soltanto: restiamo sportivi, auguriamoci di vedere altre gare come quella di Laguna Seca, congratuliamoci con il vincitore di turno (chiunque esso sia, anche se non Rossi!), non creiamo tifosi pro-Rossi ed anti-Stoner o anti-Lorenzo o anti-Biaggi, e non permettiamo a nessuno che questo sport venga trasformato in una sorta di calcio in miniatura..con i "tifosi" divisi dalle transenne!

zack
23/07/2008, 00:40
...ti basta che Rossi vinca con ogni mezzo...e non riesci ad essere equilibrato ed obiettivo nel giudicare le cose, senza neppure leggere con attenzione i post di chi ti ha preceduto (come il sottoscritto)..

...certamente sono tifoso di Valentino,mi è simpatico, e sono contento quando vince..per quanto riguarda l'essere sportivo,proprio leggendo con attenzione post come i tuoi mi sembra che sotto una ostentata sportività neutrale,ci sia la volontà di criticare sempre e comunque un pilota italiano che fra qualche anno rimpiangeremo molto mentre ci sorbiremo inni australiani o spagnoli.. :roll:

non mi sembra che nessuno abbia messo in dubbio le doti di stoner,ma ad armi pari le busca....

...QUESTA E' LA VERITA'..per ora... :twisted:

romy78
23/07/2008, 06:23
Ma in base a cosa dite che sono ad armi pari???

Avete provato la M1 e la D16? e grazie alle vostre doti sopraffine di collaudatori avete stabilito che le moto si equivalgono? :roll: :roll:

Le uniche due volte che Stoner e Rossi sono arrivati al traguardo insieme hanno fatto un pareggio (barcellona 2007/2008). 8)

Il fatto che se Rossi vince ha solo fortuna lo hai detto tu il fatto è che se vince Rossi parlate di manico se vincono gli altri si parla di gomme elettronica moto e regolamenti sbagliati leggete i vecchi post.

Se un pilota vince un mondiale vincendo 10/11 gare e arrivando a podio quasi sempre, ha un gran manico su una gran moto e un po di culo.

Ricordiamoci che Vale ha vinto 5 mondiali prima della fine degli stessi(come Stoner) e con pochissimi guasti (se non addirittura nessuno) .

Per quanto riguarda la tenuta psicologica sicuramente Rossi era sopra a gibernau ma haregalato un mondiale a Hayden sdraiandosi all'ultimo gran premio con il modiale praticamente in tasca.
Mi spiace dirvelo ma il Vale non si è mai giocato un mondiale all'ultima gara.

@Amsi non era verso di te prima ho solo preso spunto dal tuo post.

@zack ma la tua verso Biaggi è un'ossessione. Comunque visto che lo hai tirato in ballo Biaggi è un'incapace non saandare in moto e è pure un pirlone ma......mi spieghi come mai con tutti i piloti che ci sono in giro continuano a pagarlo un sacco di soldi per correre???????????? :shock:
Potrebero prendere te che sei sicuramente meglio di lui (sei pure simpatico tanto la qualità migliore per un pilota secondo i tifosi del tuo genere sono le battute e le scenette dopo gara)

Antonio...62
23/07/2008, 07:37
Ma in base a cosa dite che sono ad armi pari???

Avete provato la M1 e la D16? e grazie alle vostre doti sopraffine di collaudatori avete stabilito che le moto si equivalgono?

Le uniche due volte che Stoner e Rossi sono arrivati al traguardo insieme hanno fatto un pareggio (barcellona 2007/2008).

Il fatto che se Rossi vince ha solo fortuna lo hai detto tu il fatto è che se vince Rossi parlate di manico se vincono gli altri si parla di gomme elettronica moto e regolamenti sbagliati leggete i vecchi post.

Se un pilota vince un mondiale vincendo 10/11 gare e arrivando a podio quasi sempre, ha un gran manico su una gran moto e un po di culo.

Ricordiamoci che Vale ha vinto 5 mondiali prima della fine degli stessi(come Stoner) e con pochissimi guasti (se non addirittura nessuno) .

Per quanto riguarda la tenuta psicologica sicuramente Rossi era sopra a gibernau ma haregalato un mondiale a Hayden sdraiandosi all'ultimo gran premio con il modiale praticamente in tasca.
Mi spiace dirvelo ma il Vale non si è mai giocato un mondiale all'ultima gara.

@Amsi non era verso di te prima ho solo preso spunto dal tuo post.

@zack ma la tua verso Biaggi è un'ossessione. Comunque visto che lo hai tirato in ballo Biaggi è un'incapace non saandare in moto e è pure un pirlone ma......mi spieghi come mai con tutti i piloti che ci sono in giro continuano a pagarlo un sacco di soldi per correre????????????
Potrebero prendere te che sei sicuramente meglio di lui (sei pure simpatico tanto la qualità migliore per un pilota secondo i tifosi del tuo genere sono le battute e le scenette dopo gara)

Quoto, riquoto e straquoto...Hai detto parole sagge, equilibrate e da vero appassionato senza il prosciutto sugli occhi e nelle orecchie! :D

Antonio...62
23/07/2008, 07:46
...certamente sono tifoso di Valentino,mi è simpatico, e sono contento quando vince..

No, tu non sei contento quando Rossi vince, lo sei quando i suoi avversari non vincono (è diverso!) :D
Se fossi veramente sportivo ammetteresti serenamente che è arrivato un pilota che gliele ha suonate di santa ragione, vincendo gare con distacchi abissali come il Rossi di qualche anno fa. Questi sono fatti, il resto chiacchiere...

proprio leggendo con attenzione post come i tuoi mi sembra che sotto una ostentata sportività neutrale,ci sia la volontà di criticare sempre e comunque un pilota italiano

Questa l'hai vista solo tu, io in tutti i post che ho scritto in questa sezione ho sempre detto che Rossi è un fuoriclasse (e lo ribadisco...) e non l'ho mai denigrato.
Ho anche detto però che bisogna essere sportivi e se qualcuno batte Rossi, chiunque esso sia, tanto di cappello...
Ho anche detto che di grandi piloti ce ne sono altri (e anche questo è un dato di fatto) e che solo perchè uno si chiama Rossi non si può giustificare qualsiasi cosa faccia e dargli sempre ragione, come fanno i tifosi non obiettivi! Poi ognuno resta della sua opinione e può continuare a far finta di non vedere cose evidenti o a dare interpretazioni personali di ogni gara...a trovare scuse per ogni vittoria degli avversari (gomme, telaio, elettronica e quant'altro) a inventare trame inesistenti nei confronti del loro beniamino, invece di ammettere serenamente la dura legge dello sport: si vince e si perde, l'importante è farlo correttamente e congratularsi con l'avversario che ti ha battuto!

1983mad
23/07/2008, 09:55
posso dire la mia???????????????

viva la superbike!!!!!!!!

cmq,cosi x sapere?ma stoner ha detto ke rossi e stato pericoloso.io mi son rivisto la gara,ma....non ho mica visto sta pericolosità(a parte il cavatappi al 3/4giro)
visto molto di peggio con biaggi e gibe....

romy78
23/07/2008, 12:28
romy78 ha scritto:
Il fatto che se Rossi vince ha solo fortuna

gia xche vincere 7(sette)titoli mondiali e' solo una questione di culo.....

quota tutto non solo quello che ti fa comodo :wink:

katana
23/07/2008, 13:09
non mi sembra che nessuno abbia messo in dubbio le doti di stoner,ma ad armi pari le busca....

...QUESTA E' LA VERITA'..per ora...

le busca? :shock:
è la verità? :shock:

ma come cavolo fate ad affermare stè cose? :?
non hanno mai corso con la stessa moto, quindi mai ad armi pari....
quando averrà finalmente potremo capire ki "le busca", sfortunatamente rossi ha già firmato per altri due anni con yamaha (forse proprio per evitare il confronto diretto con stoner? :roll: )...
speriamo allora ke stoner vada in yamaha il prox anno... :lol:

riguardo il fatto ke rossi sia + forte xkè ha vinto sette mondiali e stoner solo uno, beh stoner e + giovane e ha tutto il tempo x eguagliare il numero di titoli mondiale (ma dubito fortemente ke possa riuscirci)...

si mormora ke melandri possa essere scaricato prima della fine del campionato, ed arrivare lo scarsone di gibernau (ke nei test privati va + veloce di melandri)...
si mormora anke ke l'anno prox arrivi lo scarsone di hyden in ducati :(
e se poi si ritrova anke lui a vincere con quel cesso di D16? come la mettiamo? :mrgreen:

Antonio...62
23/07/2008, 13:25
le busca?
è la verità?

ma come cavolo fate ad affermare stè cose?

Mah! :shock: Non chiederlo a me!
Pensa che stiamo discutendo da cinque pagine di una "vittoria" e di una presunta superiorità nei confronti di uno che è caduto... :o
Della serie...chi si contenta gode! :D

Shark76
23/07/2008, 13:54
continuo a leggere e continuo a pensare che a molti bruci il culetto perchè non ha vinto stoner
vi sta antipatico il Rossi?
azzi vostri mi dispiace
considerando sempre il fatto che i vari Pedrosa Stoner Hayden e compagnia bella per girare con quelle motorette li tanto scarsoni non devono essere va preso atto che in caso di bagarre...quella vera...hanno subito Pedrosa su tutti che ormai non ci prova nemmeno più

erman67
23/07/2008, 13:54
pedrosa e stoner hanno gia dimostrato di essere veloci,ma non riescono,a differenza di rossi a metterci quel qualcosa di personale....

Stoner non ci mette "quel qualcoda di personale"? ... ma cazzo se è arrivato lungo due volte pur di cercare di superare Rossi! ... ma se era li che faceva scintillare le pedane da quanto buttava giù la moto! ... ma se ha ripreso la moto più e più volte da scodate e anteriore che scivolava via! ... ma che gara hai visto? ma che Stoner hai visto? Per caso hai visto un pilota che al primo o al secondo sorpasso di Rossi ha mollato per accontentarsi del secondo posto?
Ma dai per piacere ... cerca di essere un po' (non dico tanto) obiettivo!
Rossi è stato bravo a non far andare via Stoner tenendolo li con lui sfruttando le parti del circuito dove riusciva a guidare meglio ... ma Stoner non si è mai tirato indietro a rischio di cadere più di una volta.
Dire che Stoner le ha buscate per una gara dove faceva i medesimi tempi di Rossi (e ne faceva anche di migliori considerato che nelle occasioni dove si trovata un po' più indietro andava sempre a riprendere Rossi) mi sembra esagerato. Certo ha commesso un errore che ne ha compromesso la gara ... ma anche Rossi ha commesso errori che non solo hanno compromesso una gara ma anche un mondiale.
Il punto è che Stoner è un gran bel pilota. Fino ad oggi, in questo mondiale, ha vinto tante gare quante Rossi. Ha avuto un po' più problemi iniziali con la messa a punto della moto (tra l'altro una rottura che non gli ha fatto prendere nemmeno un punto) e per questo è secondo rispetto ad un Rossi che è sempre un gran pilota e che quest'anno ha comunque trovato una moto che va meglio di quella dell'altro anno consentendogli di esprimersi come sa fare.
Dire (come mi capita di sentire sempre) che Stoner non vale poi molto e che è merito della moto mi pare francamente poco obiettivo.
Anche perché allora anche gli altri piloti con le ducati dovrebbero andare forte mentre mi pare che se andiamo a guardare le classifiche delle varie gare le altre yamaha, eslcusi i casi di uscite di pista per errori dei piloti (vedi Lorenzo che ultimamente si è abbonato alle cadute come un tempo faceva rolling stoner), siano sempre davanti a tutte le altre ducati.
ciao

erman67
23/07/2008, 14:08
continuo a leggere e continuo a pensare che a molti bruci il culetto perchè non ha vinto stoner

In verità sembra che bruci più il culetto che non vinca Rossi a chi ha "in simpatia" Rossi, altrimenti si ammetterebbe che uno come Stoner è un campione, non fosse altro per il fatto di aver vinto una decina di gare l'anno scorso e di averne vinte tante quante Rossi quest'anno.
Indubbiamente Stoner non può considerarsi ancora al livello di Rossi per il fatto che ha appena iniziato la sua storia nel motomondiale e non è certo dato da sapere quale sarà la sua carriera. Però le premesse e le promesse ci sono tutte.
Personalmente ritengo che Rossi non sia poi così simpatico. Sbruffone forse sì. Ma questa è una considerazione che ha poco valore nel momento in cui si debba riconoscere se è un campione o meno. E sicuramente Rossi è un campione (per quello che ha fatto e per quello che ancora sta facendo).
Personalmente sono molto contento quando Rossi vince perché è un pilota italiano.
Personalmente ritengo che Stoner sia un campione per come guida una moto che andrà anche forte ma solo con lui.
Personalmente ritengo che, anche se non sono un appassionato delle Ducati (credo che non ne comprerei mai una di serie), sia una cosa veramente bella che una casa motociclistica italiana riesca comunque ad essere li a combattere contro i mostri nipponici.
Però anche se ho delle preferenze personali (il mio pilota preferito è e rimane Capirossi anche se credo non vincerà mai un mondiale in motogp) cerco di essere obiettivo. Magari non ci riuscirò sempre ... ma almeno ci provo.
ciao

katana
23/07/2008, 15:56
vi sta antipatico il Rossi?

a me personalmente no, anzi è stupendo vedere come guida una moto....
forse mi stanno antipatici i suoi tifosi :mrgreen:

Personalmente ritengo che, anche se non sono un appassionato delle Ducati (credo che non ne comprerei mai una di serie), sia una cosa veramente bella che una casa motociclistica italiana riesca comunque ad essere li a combattere contro i mostri nipponici.

veramente li batte regolarmente sia in sbk (da anni ormai!) ke ultimamente in motogp... :twisted:
e la cosa mi meraviglia non poco...
come cavolo è possibile ke un'azienda ke produce appena 40mila moto all'anno riesca a vincere contro un colosso (honda) da milioni di moto prodotte all'anno?
come minimo la honda deve avere le capacità finanziarie e tecniche per stravincere in ogni categoria...

ah, io poi l'ho comprata una ducati :mrgreen:

il mio pilota preferito è e rimane Capirossi

anke il mio :wink:

Antonio...62
23/07/2008, 16:28
finalmente qualche post di sportivi veri che sanno riconoscere il valore dei piloti qualunque nome portino :D

vir28
23/07/2008, 17:39
Quoto erman in toto: se Stoner non ci mettesse del suo, anche Melandri sarebbe a giocarsela. Hanno o non hanno la stessa moto?

Mi dispiace anche sia stato licenziato dalla Ducati, anche se un pò ci godo del granchio che ha preso l'azienda di Borgo Panigale. Proprio non mi è andata giù come hanno liquidato Capirossi l'anno scorso. In fin dei conti ci aveva messo il cuore su quella moto e non solo. :)

Antonio...62
23/07/2008, 18:40
Mi dispiace anche sia stato licenziato dalla Ducati, anche se un pò ci godo del granchio che ha preso l'azienda di Borgo Panigale

E' vero, ma probabilmente Melandri è un pilota sopravvalutato rispetto ai risultati che ha ottenuto...

vir28
23/07/2008, 18:43
Mi dispiace anche sia stato licenziato dalla Ducati, anche se un pò ci godo del granchio che ha preso l'azienda di Borgo Panigale

E' vero, ma probabilmente Melandri è un pilota sopravvalutato rispetto ai risultati che ha ottenuto...
Credo sia caratterialmente debole. Nel senso che non risce ad esprimersi se è sotto pressione.

katana
23/07/2008, 19:29
cmq se c'ero io vincevo e basta

su questo non avevamo dubbi :mrgreen:

zack
23/07/2008, 21:53
...ho già detto in altre occasioni che stoner è un un gran bel pilotino,sicuramente il più forte dopo Valentino,(scusate la rima,è una licenza poetica :lol:)ma questo è un mio parere personale,e io lo ammetto sono di parte..vincerà ancora tanto,almeno finchè resterà in Ducati...comunque per me, se parliamo di obiettività sportiva,i riferimenti sono Amsicora e MP.. :lol: :lol:

pippo72
24/07/2008, 01:08
8) 8) se Stoner non fosse un gran pilota e la Ducati non gi avesse dato un gran mezzo, questo 3D sarebbe morto alla prima pagina !!!

Il bello per gli appassionati di moto è questo ! La Competizione !!

Che gusto ci sarebbe a vedere un Valentino Rossi fare 30 giri di pista in solitaria con tutti gli altri che annaspano ? :roll:

Per le dichiarazioni di Stoner.. è vero che si è lamentato della condotta di Rossi, ma è vero anche che ha premesso (frase non tradotta dall'interprete) :"Sia chiaro che Valentino ha fatto una gara grandiosa...) per il resto... a me piace lo spettacolo.
Se vince un italiano, meglio !
Se vince una moto italiana, meglio !

del resto me ne importa gran poco ! :wink:

romy78
24/07/2008, 06:13
a me personalmente no, anzi è stupendo vedere come guida una moto....
forse mi stanno antipatici i suoi tifosi

Quotissimo, per essere precisi quel tipo di tifosi secondo cui a rossi tutto è concesso puo dire e fare tutto perchè a lui tutto è perdonato.

Vi faccio un'altro esempio?

Ala prima gara di quest'anno pasini ha fatto il giro d'onore senza casco fra meda e i tifosi si è letto di tutto

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49076&postdays=0&postorder=asc&start=30

Quando lo ha fatto rossi alla prima gara vinta il silenzio ora o sono tutti pirla coma Paroale ha definito pasini o va bene per tutti :wink:

Comunque io ho cominciato facendo i complimenti a Rossi.

Shark76
24/07/2008, 08:05
come cavolo è possibile ke un'azienda ke produce appena 40mila moto all'anno riesca a vincere contro un colosso (honda) da milioni di moto prodotte all'anno?
come minimo la honda deve avere le capacità finanziarie e tecniche per stravincere in ogni categoria...

quando hai come sponsor la marlboro ce la fai

PAX
24/07/2008, 08:34
Quando vendi le moto di serie a 60000 euri ce la fai Lamps!!!!!

Shark76
24/07/2008, 08:53
più che bolognese è modenese ma siamo lì dai

vir28
24/07/2008, 09:21

E quante pensi che ne abbiano vendute?

Sono le 1000 moto da 15.000 € a fare il bdget, non le 10 da 60.000.. ;)

Ed ha numeri di vendita i Jap sono decisamente superiori...

Tiziano11
24/07/2008, 09:24

quando hai come sponsor la marlboro ce la fainon mi sembra che in sbk hanno la marlboro come sponsor,eppure qualche titolo lo hanno vinto,c'e' anche da dire che il motore ducati,non e' proprio ducati....

Si sa che "italians do it better" ! :wink:

La stessa cosa si potrebbe dire per la Ferrari ... non ha gli stessi numeri di BMW, Toyota, etc ... ma quando si tratta di motori e tecnologia noi italiani abbiam sempre qualcosina in più!

OT ON
W l'Italia, w la repubblica!
OT OFF
:lol:

katana
24/07/2008, 10:07
c'e' anche da dire che il motore ducati,non e' proprio ducati....

se ti sentisse l'ing. preziosi :mrgreen:

peccato ke ne vendi un pò troppo poke :mrgreen:
forse dovresti andare a leggere i bilanci della ducati e della honda, dopo ti kiederesti come possa vincere la ducati...

riguardo il discorso malboro, la honda ha repsol (petroliere) e, dalle quotazioni borsistike degli ultimi tempi, le aziende petrolifere sono quelle con la maggiore redditività al mondo :x

La stessa cosa si potrebbe dire per la Ferrari ... non ha gli stessi numeri di BMW, Toyota, etc ...

discorso un pò diverso, la ferrari ha dietro la fiat

sicuramente la ducati si avvale dell'esperienza di alcuni fornitori italiani della ferrari (tipo magneti marelli)...
ma è anke vero ke la honda ci corre in formula1, + esperienza di così...

Shark76
24/07/2008, 15:25
sicuramente la ducati si avvale dell'esperienza di alcuni fornitori italiani della ferrari (tipo magneti marelli)...

beh il primo prototipo di motore l'ha praticamente fatto maranello

ma è anke vero ke la honda ci corre in formula1, + esperienza di così...

ora come ora non mi pare sia un buon biglietto da visita
anche perchè non capisco come in motogp non riuscivano a far andare le valvole pneumatiche che in F1 saranno anni che le usano :twisted:

romy78
24/07/2008, 20:01

Anche yamaha usa magneti marelli :wink:

vir28
24/07/2008, 20:45

Anche yamaha usa magneti marelli :wink:

Ah!! Ecco da dove erano saltati fuori i tps... 8)

Shark76
25/07/2008, 12:01
Anche yamaha usa magneti marelli

e Termignoni

romy78
25/07/2008, 12:28
Holins è di proprietà Yamaha

E Toyota é proprietaria di Yamaha o qualcosa del genere.

Le risorse non mancano in Yamaha anzi :wink:

katana
25/07/2008, 14:08
gia e nonostante questo riusciamio ad avere delle sospensioni di merda sulle moto

inizio OT
xkè le ohlins costano! e pure molto....
se ti devono vedere una 1000 naked a 10000euri non possono piazzarle sopra, altrimenti verrebbe a costare quasi come una ducati :mrgreen:
fine OT

mp
25/07/2008, 14:52
Ragazzi, la Ducati ha fatto un lavoro straordinario! Ha pochi soldi (come la Ferrari di un tempo) ma la passione e l'ingegno hanno fatto si che sviluppassero un prodotto straordinario. Hanno lavorato tanto sull'elettronica che come investimento è il minore e hanno trovato una carta magica nella Shell che lo scorso anno, con la riduzione a 21 litri, ha fatto meraviglie. Yamaha e Honda hanno impigato un anno per raggiungerli e hanno rotto tanti motori, in prova e in gara. Inoltre hanno trovato Stoner che si è "incastrato" a meraviglia in questa moto che solo lui sa valorizzare. Fosse stato per gli altri staremmo a parlare di flop Ducati! Mo stanno pensando a uin telaio in carbonio...
Inoltre le disponibilità sono un limite se non le hai ma non sono per forza vincenti se le hai; prendiamo Kawasaki che sono 13 secoli che corre eppure ha vinto solo un mondiale (se non sbaglio) in 350 due secoli e mezzo fa. Eppure la Kawasaki Haevy Industry è un colosso che può permettersi di comprare la Honda strisciando il bancomat!

Antonio...62
25/07/2008, 14:59
prendiamo Kawasaki che sono 13 secoli che corre eppure ha vinto solo un mondiale (se non sbaglio) in 350 due secoli e mezzo fa

Certo che se in motoGP affida le sue moto ufficiali a delle mezze calzette non è che poi può aspettarsi miracoli! :D
Evidentemente neanche loro ci credono tanto o probabilmente non hanno bisogno di un ritorno di immagine così importante come potrebbero essere delle vittorie in motoGP (tanto la Kawasaki le moto nel mondo le vende lo stesso!). Per la Kawa (e anche per la Suzuki) evidentemente l'importante è esserci!
Alla Ducati invece avranno fatto un discorso diverso e le vittorie in motoGP e Superbike lo stanno a dimostrare e il relativo enorme ritorno di immagine per questa casa è stato evidente!

mp
25/07/2008, 15:11
Esatto. E' quello che Ford (figlio) disse di Ferrari (Enzo): "ma chi è questo tizio che ogni lunedì sta sulle pagine di tutti i giornali più di noi che spendiamo miliardi in pubblicità?"

Rimane per me un mistero il fatto che la Kawasaki non prenda un pilota con gli attributi. Pare abbiano contattato anche Rossi ma a un top driver gli devi anche far vedere che sei pronto a mettere i soldi, e tanti, anche per la moto. E loro invece preferiscono starci e basta... per me, alla fine,. è pubblicità negativa.

Antonio...62
25/07/2008, 15:28
E loro invece preferiscono starci e basta... per me, alla fine,. è pubblicità negativa.

Come non quotarti... :D

katana
25/07/2008, 15:54
Rimane per me un mistero il fatto che la Kawasaki non prenda un pilota con gli attributi.

beh, ora dovrebbero prendere melandri..... :roll:

cmq è proprio ciò ke hai detto ke differenzia l'impegno tra le varie aziende in motogp...

forse kawa ne farebbe anke a meno, ma valuta una sua uscita dalle corse come un aspetto troppo negativo, che la priverebbe di un forte visibilità televisiva mondiale, tra l'altro kawa corre senza uno sponsor.....

per honda, invece, correre non significa soltanto immagine e pubblicità, ma vincere le gare fa parte della sua mission...

MOUNTH
01/08/2008, 17:09
un commento solo
vale in moto e' GESU'
e basta
stonerfinito ora e' nel suo mirino e non c'e' ne' sara' piu' per nessuno
7 mondiali qualcosa vogliono dire o no
i Ducatisti inizino a pensare al loro "unico" mondiale in motogp
perche' ora tutto e' al suo posto .....come deve essere e doveva essere
firmato valentinointegralista iscritto al club di rossi da anni
ed andato in pellegrinaggio a Tavullia con famiglia al seguito
puo' bastare?
salut
se qualcuso se la prende mi dispiace
ma su rossi non si discute per me E' la bibbia

Superpippo
01/08/2008, 17:18
:shock: ... :roll: ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
01/08/2008, 17:19
Sei esagerato quanto un antirossi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vecia
01/08/2008, 20:00
:twisted: :twisted:

pippo72
02/08/2008, 06:00
8) l'invito a cambiare spacciatore resta valido ! :mrgreen:

romy78
02/08/2008, 06:32
Va be dai questo appena rossi smette si dedicherà al prossimo sport di moda :lol:

Superpippo
02/08/2008, 12:40
un commento solo
vale in moto e' GESU'
e basta

Questo ce l'hai già sul tuo comodino? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img90.imageshack.us/img90/8238/christonabikemk7.jpg

katana
04/08/2008, 10:56

povero rossi, se questi sono i suoi tifosi... :?

Amsicora
04/08/2008, 12:11

povero rossi, se questi sono i suoi tifosi... :?I tifosi in sè, se non obiettivi, sono tutti "dannosi" :wink:

zack
07/08/2008, 20:40
povero rossi, se questi sono i suoi tifosi...

..anch'io tifo per Vale,magari a un livello meno "mistico".. :D :D

Va be dai questo appena rossi smette si dedicherà al prossimo sport di moda

..questo è probabile..ma anche voi dovrete cercare un'altro su cui sparacchiare un pò di cacca... :shock: ...per sport... :twisted: :D

katana
08/08/2008, 09:26
..anch'io tifo per Vale,magari a un livello meno "mistico"..

MOUNTH
21/08/2008, 17:14
e si perche' se uno dice cosa pensa e' un cretino
il santino poi uno se lo puo' mettere dove vuole
lo sport del momento dove c'e' scritto che chi vede in qualcuno la bravura e l'arte
poi non trovera' altri stimoli per seguire lo sport che piace
il riferiento a gesu'e'volutamente esagerato perche' con sto' crashstoner c'e' l'ho
avete fatto a fette
con ferrovecchioducati dove deve andare
poi i tifosi di rossi cosa?io ho fatto la mia scelta e certo non la cambio per un po'
di rosso ogni tanto sul podio
chi pensa che ducati valga cio' che costa.....auguri

katana
22/08/2008, 14:25
e si perche' se uno dice cosa pensa e' un cretino

non lo è in generale, ma se usa la tua arroganza allora....

chi pensa che ducati valga cio' che costa.....auguri

grazie :wink:

anke a te :roll:

MOUNTH
30/08/2008, 19:03
guarda che non e' arroganza
scrivendo e non parlando e' difficile far capire
c'e' solo passione per qualcosa
capita forse in maniera cattiva
si puo' anche dire qualcosa che non sia generico e capita di essere
frainteso
sulle ducati non ho niente di particolare contro
e' solo che si trovano anche le caramelle in panetteria e francamente ....
dopo un po'
spero di essermi capito :shock: :shock: :shock: :shock:

romy78
30/08/2008, 20:04
quote]
e' solo che si trovano anche le caramelle in panetteria e francamente ....
dopo un po'
spero di essermi capito
[/quote]

questa spiegala....se parli di marketing e cose cosi èinnegabile che rossi sulla sua ha costruito un'impero

vale46 è un marchio registrato :wink:

dopotutto se c'è chi compra lo zainetto con il tuo faccione sopra è da stupido non sfruttare la cosa

MOUNTH
31/08/2008, 10:02
e' solo un semplice punto di vista
poi il marchio va bene
l'essere eccessivi poi
il marchio vale46 e' la stessa cosa
ma forse meno invadente
non so se il mercato ha veramente bisogno di questo
sara' che si mette contro una persona contro una azienda
non e' che e'difficile farlo?
la ducati restera'
vale diverra' uomo immagine di yamaha ho altra marca
datemi atto che c'e' grande differenza

romy78
31/08/2008, 14:30
il marchio vale46 e' la stessa cosa
ma forse meno invadente

:laughing_002:

ormai è la vaelgp

MOUNTH
06/09/2008, 19:30
come mai tutti i ducatisti son sempre sulla difensiva? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: