Accedi

Visualizza Versione Completa : Agosto Ferie!!! da BO a...?...

krò
21/07/2008, 10:23
E si....trà una ventina di giorni ai potrà andare in ferie.

E quì un'indecisione nasce...
Si era prima programmato di andare in Calabria, ma kissà se qualcuno si organizza per un altro giro partendo da BO io e zavorrina piacevolmente potremmo farne parte...dipende poi dal prezzo e dall'itenerario...dopo un anno di lavoro e nn-stop, la voglia di star polleggiati al mare ci fà gola e le curve attirano poco.

Idee?

A presto.

pino8biker
21/07/2008, 11:37
Io e zavorrina + altro amico con zavorrina andiamo in campeggio all'isola d'Elba. Giusto prezzo, campeggio ottimo.....però pochi giorni :cry:

bollo
21/07/2008, 12:21
rinnovo l'invito per Balcani e poi a polleggiati in Albania,

Tiziano11
21/07/2008, 14:23
Sinceramente se l'unico interesse è stare svaccati al sole (da noi si dice così :wink: ) ha poco senso prendere la moto ........ almeno a parere personale. Perchè poi si prendono le strade più veloci (vedi: pallostrada e statalozze) e si lascia la moto tt il tempo ferma ...............................................................

krò
22/07/2008, 10:57
Beh, l'Elba mi dicon sia veramente bella da girare anke in moto...kissà, magari ci scappa la fuga...ke camping è? ed il periodo?

E poi anke se lascio la moto ferma e mi sollazzo al sole...Beh...tutto l'anno vado in moto ed un pò di mega e sacrosanto fankazzismo ci stà dentro di brutto!!!!