Visualizza Versione Completa : FAZER GERIATRIC... chi vuole iscriversi?
Apro questo 3D per poter dar voce a noi poveri over 50 e consentire di sfogarci, lamentandoci, finalmente liberi dalle solite battute, di tutti quegli acciacchi che ci colpiscono. Esempio:
1) Perchè al rientro di un giretto in moto di appena 400 km sento la schiena un pò indolenzita?
2) Perchè quando mi abbasso ad allacciarmi le scarpe mi guardo attorno per vedere se c'è qualcosa da fare mentre sono chinato?
3) Perchè dopo 5 km di corsa mi viene il fiatone?
4)Perchè abbiamo bisogno di Sara23 come BADANTE? :roll:
Iscrizioni aperte:
PC
Roby
Attila (iscritto di forza) :twisted:
Nonno 47
Gigante
Lorylo (fazergeriatricdonzellagiovanedentroefuori) 8)
Tonimanetta
Crazyhorse
Renato (INSERITO PER ERRORE)
Artois
Zeb (socio onorario)
GianFZGE :-(
j0e
Uomoragno 8)
Pschie (50 e non sentirli :D )
Maverx
Angelo
Pippo72 (a seguito sua esplicita richiesta :D)
NewAldo
Fanfo :-(
Lancelot
Gufo 1
Mugiera (Sonia per gli amici :D )
Falco3
Bazaro
Bingo1951
Fergi
Matusa
Nonna (Rosamaria)
Meipso (preiscritto) :D
Anzianotti (ex Shashia51)
Massimo il Panaco
Baffo
Connie
Ignis
Trippo (Iscritto su richiesta 8) )
Meri
Armando
Otto
Albert 52
Guru teampower
Blackblu
Vaverik
Gsxr
Silverfox
Fox68
Gigimanetta
Tomcat
vinny
Zio Mike
Emilio 61 ora Kapitano Kirk
Maxct
Sky69
Boss
Vanzo
Oceano
Marcello_FZ1
Kimiko
Mito
Wolfangie
Brividoblù
_Sabba_
danii
MARA (di Accia)
Apocalisse
Giorgio61
yamacarlo
ilcodice
Olitour :twisted:
usampei (28 anni ma è come ne avesse 56 8) )
Patrizio
Michele62
paoloerre
Bieddu
Fazer8brianza (così impara a dire che non sarà mai iscritto :twisted:)
Jacker57
Lodan
Nello60
YAYA
Enzo 63
Pietro 2
Luchetto (garantito da Wolfangie: mentalmente molto vicino:twisted:)
Centauro80
Heartattack
Vecia
Ticinese
gibe65
Gilles
Coyote
Roadrunner
Max 65
ATTENZIONE: 3D riservato agli over 50 o a chi ci si sente mentalmente vicino :twisted:)
Roadrunner
21/07/2008, 13:39
Apro questo 3D per poter dar voce a noi poveri over 50 e consentire di sfogarci, lamentandoci, finalmente liberi dalle solite battute, di tutti quegli acciacchi che ci colpiscono. Esempio:
1) Perchè al rientro di un giretto in moto di appena 400 km sento la schiena un pò indolenzita?
2) Perchè quando mi abbasso ad allacciarmi le scarpe mi guardo attorno per vedere se c'è qualcosa da fare mentre sono chinato?
...
TU CCIAI TANTA CRISI ! 8)
5)perchè sta caxxo di cervicale ci mette 3 settimane a passare invece dei soliti 4/5 giorni?
Roadrunner
21/07/2008, 15:42
6) perché quando dico a mia moglie che voglio una badante bionda e formosa, di 25 anni, s'incazza ? :roll:
7) perchè prima era mia moglie ad avere i mal di testa ed ora è lei che li fa venire a me??? :roll: :roll:
7) perchè prima era mia moglie ad avere i mal di testa ed ora è lei che li fa venire a me??? :roll: :roll:
:lol: se fossi sposato questa frase la metterei nella firma, in grassetto :oops:
è il primo topic per over 50 frequentato da soli "ragazzini" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
igor1975
21/07/2008, 19:33
Ciao PC, scusa se sono + giovane di tè, :oops: :oops: gli acciacchi da tè descritti, fanno sì parte della "vekkiaia"( senza offesa), ma ci sarebbe da dire anke la mankanza di attività sportiva, non dico di andare a correre tutti i gg. oppure di andare in palestra 7 gg. su 7, farsi 100km in bici, ecc..Pensa ke io a 33 anni :oops: sono messo peggio di tè, attualmente non faccio una pippa.... :oops:
Ne risento tanto la mancanza di attività sportiva, il solo sollevare un peso, una borsa , spingere qualkosa, mi vengono i crampi....
Mi rikordo l'anno scorso stavo risalendo in moto lo Splugen ,improvvisamente mi sono dovuto fermare xhè mi sono venuti i crampi alle gambe :sad_011: ,un male da cani....
xhè :?: semplice: la mancanza di attività sportiva credimi.... :wink:
7) perchè prima era mia moglie ad avere i mal di testa ed ora è lei che li fa venire a me??? :roll: :roll:Io lo so... :mrgreen:
Massimo il panaco
21/07/2008, 22:37
8) Perchè quando guardate giù.... non ve lo vedete più?
Nonno 47
22/07/2008, 09:32
Basta non farci caso:
Dopo un giretto di 400 km senti la schiena indolenzita? fermati in un bar fatti una bella birra, fumati una siga e riparti :wink:
Ti accucci per abbotonarti le sarpe e ti guardi in giro per vedere se c'è qualcosa da fare? è meglio che ti guardi dietro, non si sa mai :lol: :lol:
Fai 5 km di corsa e ti viene il fiatone? fanne solo 2 :wink:
Massimo il Panaco ha scritto:
Perchè quando guardate giù.... non ve lo vedete più? per quello c'è la pastiglietta blu :mrgreen:
Purtroppo con l'aumentare delle primavere aumentano anche gli acciacchi, l'importante è non farci caso, rimanere giovani dentro e non fermarsi mai :wink:
Continua a frequantare gente giovane come noi :roll: :roll: :roll:
e ti sentirai sempre bello in forma e soprattutto giovane nello spirito :wink: :wink:
ataru1973
22/07/2008, 09:59
:mrgreen: io sò "giovane fuori" e vecchio dentro....come la mettiamo?! :mrgreen:
e ti sentirai sempre bello in forma e soprattutto giovane nello spirito :wink: :wink:
...giovane? :shock: :shock: :laughing_002:
@ Attila: se la pensi cosi al Sorriso non farai parte del tavolo "FAZER GERIATRIC" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@ Attila: se la pensi cosi al Sorriso non farai parte del tavolo "FAZER GERIATRIC" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarò ovunque :roll: :roll: :wink: :wink:
Roadrunner
22/07/2008, 17:29
8) Perchè quando guardate giù.... non ve lo vedete più?
Perché ormai ci vogliono gli occhiali per presbiti ? 8)
Basta non farci caso:
Dopo un giretto di 400 km senti la schiena indolenzita? fermati in un bar fatti una bella birra, fumati una siga e riparti :wink:
Ti accucci per abbotonarti le sarpe e ti guardi in giro per vedere se c'è qualcosa da fare? è meglio che ti guardi dietro, non si sa mai :lol: :lol:
Fai 5 km di corsa e ti viene il fiatone? fanne solo 2 :wink:
Massimo il Panaco ha scritto:
Perchè quando guardate giù.... non ve lo vedete più? per quello c'è la pastiglietta blu :mrgreen:
Purtroppo con l'aumentare delle primavere aumentano anche gli acciacchi, l'importante è non farci caso, rimanere giovani dentro e non fermarsi mai :wink:
grande Nonno :D :D
@ Gigante: ma dove sei? Non ti senti coinvolto? :mrgreen: :mrgreen:
lancelot
23/07/2008, 12:41
Mi dispiace ma io non mi mischio a certa gente, non ho l'età... :twisted:
Forse scriverò qualcosa nella seconda metà di Novembre :roll: :roll:
Sono ancora giovane, IO!
Mi dispiace ma io non mi mischio a certa gente, non ho l'età... :twisted:
Forse scriverò qualcosa nella seconda metà di Novembre :roll: :roll:
Sono ancora giovane, IO!
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:
Caro PC,
finchè la tettona (che ballonzola le tette della tua firma) ci fa effetto ( e cavolo se ce lo fa !) ... siamo ancora vivi e questo è quello che importa.
Al massimo puoi sempre iniziare a drogarti, farti un'amante cubana di 21 anni e farti lasciare sul lastrico dopo un paio di mesi ... robe normali insomma ... da 50enni rincoglioniti dalla topa ... Sono cose che capitano , dai ;-)
Scherzi a parte ,
Nonno47 ha molta "saggezza" nelle sue parole ... :D
Lamps
j0e
Mio malgrado ho fatto parte del tavolo «Fazer geriatric» :evil: :evil: :oops: :oops: :wink: :wink:
...e ti sei divertito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mio malgrado ho fatto parte del tavolo «Fazer geriatric» :evil: :evil: :oops: :oops: :wink: :wink:
:lol: Ti volevano fare presidente! :lol: Ti sei salvato solo perchè si è seduto pure Tonimanetta con voi! :mrgreen:
io l'ho visto perfettamente a suo agio e ben inserito nel gruppo :mrgreen:
e ti sentirai sempre bello in forma e soprattutto giovane nello spirito :wink: :wink: :wink_006:
8) 8)
Attila... dì la verità che finalmente hai trovato chi ti dice ancora "ciò... bocia...." :mrgreen:
8) 8)
Attila... dì la verità che finalmente hai trovato chi ti dice ancora "ciò... bocia...." :mrgreen:
Pippo ieri sera non ti ho visto :oops: :oops:
Ma tra di noi eravamo tutti bambini e c'era anche chi dopo la cena voleva andare a casa a giocare con la bambolina :D :D
8) 8)
Pippo ieri sera non ti ho visto :oops: :oops:
Ma tra di noi eravamo tutti bambini e c'era anche chi dopo la cena voleva andare a casa a giocare con la bambolina :D :D
taci taci, và... io ieri mi son portato a casa 'na condanna divina !!! :lol:
sono orgoglioso di far parte di questa categoria e di essermi seduto al tavolo del FAZER GERIATIC :mrgreen: :mrgreen:
ROBY
taci taci, và... io ieri mi son portato a casa 'na condanna divina !!! :lol:
Penso di aver capito qual'è stata la tua condanna, ma non mi sembrava fosse divina :D
sono orgoglioso di far parte di questa categoria e di essermi seduto al tavolo del FAZER GERIATIC :mrgreen: :mrgreen:
ROBY
Anch'io, anche se tanti erano dispersi per la sala :wink: :wink:
Gentlemen... le iscrizioni al Fazer Geriatric sono aperte!
Lista a Pag. 1
mi inserite o no? :roll:
fazergeriatricdonzellagiovanedentroefuori :mrgreen:
Ma certo che si... sai, con le donne bisogna sempre andarci cauti :twisted:
Ma certo che si... sai, con le donne bisogna sempre andarci cauti :twisted:
...già... per esempio è bene non raccontare cos'hai in firma...
:happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017:
fazer ke????????????????
pensionati...toglietevi il cappello almeno prima di mettere il casco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fazer ke????????????????
pensionati...toglietevi il cappello almeno prima di mettere il casco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu prima di mettere il casco.... cerca la testa ! 8) 8)
fazer ke????????????????
e avvitala bene mi raccomando :wink:
maaaaaaaaaaaa......chi si occupa del logo? :roll:
fazer ke????????????????
e avvitala bene mi raccomando :wink:e cerca di imparare qualcosa.
io intanto faccio la domanda ke manca talmente poco :D
fazer ke????????????????
e avvitala bene mi raccomando :wink:e cerca di imparare qualcosa.
io aspetto ancora........... 8)
potresti occupartene tu :D
allora abbasso la soglia d'ingresso se non vedete l'ora di iscrivervi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
crazyhorse
06/08/2008, 17:13
Vabbè....... me iscrivo ma solo perchè me so preso er raffffreddddore :roll: :roll: 8) 8) lo sapete che c'ho i testimoni che so giovane :roll: :roll: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
allora abbasso la soglia d'ingresso se non vedete l'ora di iscrivervi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...e no!!!!! :shock: :shock:
io sono già iscritto al CCC 8)
nel reparto GERIATRICO mi iscrivo frappè :roll: :roll:
chessò un annetto e rotti....................con l'eternità :?:
potresti occupartene tu :D
non ne sono capace :lol:
dementia docet 8)
cazzarola .... ma PC c'ha 56 anni ?!?!?! :shock: :shock:
ammazza come li porti male !! :mrgreen:
:mrgreen:
allora è..............obsoleto!!!!!!!!!!!!!!!
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:mrgreen:
allora è..............obsoleto!!!!!!!!!!!!!!!
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:evil: :evil: :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
altro che PC ...... sei peggio di un Commodore64 :mrgreen:
Roadrunner
07/08/2008, 18:34
Io sono un supergiovane e non mi posso iscrivere :mrgreen:
Forzaaaaaaaaaaaa ......... ACCATTATEVILLOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img172.imageshack.us/img172/6804/pack3ld5.th.gif (http://img172.imageshack.us/my.php?image=pack3ld5.gif)
Roadrunner
07/08/2008, 22:02
Forzaaaaaaaaaaaa ......... ACCATTATEVILLOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img172.imageshack.us/img172/6804/pack3ld5.th.gif (http://img172.imageshack.us/my.php?image=pack3ld5.gif)
Non che voglia raccontarmi i c***i miei, ma io faccio ancora quotidianamente l'alza bandiera... 8)
Nonno 47
07/08/2008, 22:46
Non che voglia raccontarmi i c***i miei, ma io faccio ancora quotidianamente l'alza bandiera... 8)
Anch'io, alla mattina prima di fare pipì :( :( :( :(
Roadrunner
07/08/2008, 22:47
Beh, allora il meccanismo funge ancora ! Forse ti manca solo la fantasia... 8)
Nonno 47
07/08/2008, 22:59
Beh, allora il meccanismo funge ancora ! Forse ti manca solo la fantasia... 8)
Dopo 35 anni , per accendere la fantasia ci vorrebbe una Nonna nuova :wink:
altro che PC ...... sei peggio di un Commodore64 :mrgreen:
Guarda che se continui così ti iscrivo di forza :twisted: :twisted: :twisted:
intanto iscrivi i miei capelli !! :lol:
intanto iscrivi i miei capelli !! :lol:
:shock: :shock: quali...??? :?:
appunto!! :mrgreen:
Piercarlo oggi....... non sei in forma eh !! :roll:
sei proprio geriatric ...
..... come i miei capelli ! :mrgreen:
Nonno 47
08/08/2008, 15:13
FAZER GERIATRIC, c'è qualche esperto informatico disposto a fare un logo spiritoso ad hoc, se i geriatric sono d'accordo ?
Io purtroppo col computer faccio a pugni tutti i giorni.
Avanti con le idee :wink:
Grazie
Roadrunner
08/08/2008, 15:21
Dopo 35 anni , per accendere la fantasia ci vorrebbe una Nonna nuova :wink:
Se vuoi ne ho una usata poco, è anche già radiata...
http://www.zeusnews.it/immagini/006364-1932_4089.jpg
Nonno 47
08/08/2008, 15:31
Neanche con il cementro di pronta presa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
crazyhorse
08/08/2008, 19:01
FAZER GERIATRIC, c'è qualche esperto informatico disposto a fare un logo spiritoso ad hoc, se i geriatric sono d'accordo ?
GrazieMi ricordo in firma di un amico che si vedevano 3 nonnetti(sui 90 anni)in mezzo a una strada in tuta di pelle con il casco in mano, e davanti avevano le loro moto, se la ritrovo la posto, oppure per chi se ne intende si potrebbe creare. ciaoo :) :wink:
GrazieMi ricordo in firma di un amico che si vedevano 3 nonnetti(sui 90 anni)in mezzo a una strada in tuta di pelle con il casco in mano, e davanti avevano le loro moto, se la ritrovo la posto, oppure per chi se ne intende si potrebbe creare. ciaoo :) :wink:
Bravo Crazy :D :D :D
già vista ma ..... me piace :lol: :lol:
http://img214.imageshack.us/img214/7104/spingeremotoeg7.jpg (http://imageshack.us)
Nonno 47
08/08/2008, 20:16
http://img214.imageshack.us/img214/7104/spingeremotoeg7.jpg (http://imageshack.us)
Sopratutto le due figone che spingono la moto :wink:
dove? dove? :lol: :lol: :lol:
crazyhorse
08/08/2008, 21:08
Sopratutto le due figone che spingono la moto :wink:Per chi non le conoscesse.....si chiamano a sx Stefanie(28 anni) e Lucille(29) :P :P :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
Sopratutto le due figone che spingono la moto :wink:Per chi non le conoscesse.....si chiamano a sx Stefanie(28 anni) e Lucille(29) :P :P :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
mentre quello sulla moto si chiama CRAZYHORSE :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
crazyhorse
08/08/2008, 22:28
tana :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :D :D :D :D :D ciaoo :) :D :wink:
beh.... io mi deve accomodare per forza.... o no?? :mrgreen:
Renato for president :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Renato for president :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
QUOTISSIMO :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:
Roadrunner
10/08/2008, 09:09
beh.... io mi deve accomodare per forza.... o no?? :mrgreen:
'azz Renà, ma veramente del '30 sei ? :shock:
Ah che corsa per raggiungervi, c'ho il fiatone....
Ci sono pure io!!!!! :D
artois
crazyhorse
10/08/2008, 13:34
artoisBen tornataaaaaaaaaaaa :P :P :P quanto tempo.....penso che l'ultima volta che t'ho vista è stato ar nazzzzionale :roll: :roll: ......nun me ricordo quale:wink: :wink: :wink: :D :D spero che stai bene, hai finito di girare per nlavoro :?: ciaoo :) :D :wink:
artois
Benvenuta e.... iscrittissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GianFZGE
22/08/2008, 16:19
Come da gentile invito eccomi pronto ad una MOOOOLTO precoce iscrizione :D :D :D
Ok... Benvenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:angry_007: io sono FazerPivello
:angry_009: Ormai sei iscritto con la benedizione di Nonno... e ci resti :mrgreen:
ciao a tutti gli over !
grazie FONDATORE per avermi iscritto :P
Non mancherò di onorare il privilegio che mi hai dato
maverx
Ok !! 8) 8) quasi quasi mi iscrivo ! 8)
lo faccio per voi, eh ?
8)
Sempre meglio avere un CFC a favore che contro, no ? 8)
Si, ma non fate ressa.... mi pagherete la birra uno alla volta ! :mrgreen:
Ok !! 8) 8) quasi quasi mi iscrivo ! 8)
lo faccio per voi, eh ?
8)
Sempre meglio avere un CFC a favore che contro, no ? 8)
Si, ma non fate ressa.... mi pagherete la birra uno alla volta ! :mrgreen: :angry_007: :angry_007: :angry_007:
Sei ancora troppo un pivello :roll:
aspetta almeno altri 4 anni :angels_002:
Ma se proprio insisti, come dici tu è meglio avere un CFC a favore che contro, no ? :mrgreen: :mrgreen:
@ Pippo72: saresti stato il 17simo iscritto :shock:
Ho preferito saltare...
Avanzo una birra :mrgreen:
Iscritto Mughhiera (Sonia) come da richiesta :mrgreen:
C'è tempo per iscriversi ? :D :D
C'è tempo per iscriversi ? :D :D
Detto e fatto!
Benvenuto tra i Geriatrici :D :D :D
io non rinnovo più la tessera a questo club ! :mrgreen:
io non rinnovo più la tessera a questo club ! :mrgreen:
:angry_007: :angry_007: :angry_007:
L'iscrizione a questo club è gratuita (A VITA!!!!) :mrgreen:
si possono fare le pre-iscrizioni? per l'iscrizione effettiva aspetto ancora un lustro :mrgreen:
...Iscrizioni aperte:
...
17) --------------
...
ATTENZIONE: 3D riservato agli over 50 o a chi ci si sente mentalmente vicino :twisted:
Sono over 50 ma mentalmente lontano :D
chiedo di iscrivermi a patto di occupare la 17esima posizione, cosi' da non falsare la conta :wink:
@ Bazaro: preiscritto :mrgreen:
@ Angelo: avevo lasciato il 17 libero come nei CFC... ma se vuoi tu il numero ti accontento subito :D
voglio la tessera che ne dici di?
Non so come ho scoperto questo topic: forza del destino? :evil:
Vabbeva... iscrivetemi... 8)
Esimio Fondatore Mr. PC,
a fronte della pregiatissima mia iscrizione a codesto simpatico gruppo di rinkoglioniti motorizzati,
volevo informarLa che sì ho ricevuto il "Catetere" personalizzato Yamaha e il set di "Pannoloni" ma mi manca ancora il "Kit pulisci dentiera" e la "Scatoletta con le 1000 pilloline blu" !!!
Me la fa avere al più presto (specie le pilloline blu) ... che la primavera incalza?
Saluto, grato ...
j0e :mrgreen:
@Pschie: iscritto :D
@Fergi: iscritto :D
@J0e: mavvaacaggher :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non so come ho scoperto questo topic: forza del destino?
No.. non si chiama forza del destino, maAlzheimer..si chiama Alzheimer :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Ciao :P
ciao, mi posso prenotare per lìiscrizione ? o sono ancora troppo pischello?
lampeggi.
:roll:
lampeggi.
Cioa meipso :)
Preiscritto :D
(anche se la mia compagna Elisa non è d'accordo, in quanto avendo quasi la tua età non si ritiene ancora abilitata ad essere inserita nel Fazer Geriatric. Le sue testuali parole: "ma è fuori? digli di stare alla larga da voi vecchietti" :roll: :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:
ciao PC, grazie per la fiducia accordatami;
la considerazione della tua compagna è condivisibile, poichè secondo me le donne non hanno età, in quanto pur vivendo nello stesso mondo provengono da un'altro pianeta e non è ben chiaro lì ,come non lo è quì, quali siano i parametri certi del loro tempo.
ciao
:D
lampeggi.
Cioa meipso :)
Preiscritto :D
(anche se la mia compagna Elisa non è d'accordo, in quanto avendo quasi la tua età non si ritiene ancora abilitata ad essere inserita nel Fazer Geriatric. Le sue testuali parole: "ma è fuori? digli di stare alla larga da voi vecchietti" :roll: :roll:
veramente dovresti iscriverti al CCC.......
:roll: :roll:
Le sue testuali parole: "ma è fuori? digli di stare alla larga da voi vecchietti" :roll: :roll:
mai parole furono così vere.... 8) :roll: :wink:
ciao, CCC :?:
scusa Piercarlo, ma è ancora giovane.... 8) 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15605&highlight=cenozoici
ciao ignis, perdonami se insisto ma CCC sarebbe?
ciao
ciao ignis, perdonami se insisto ma CCC sarebbe?
ciao
ti ho dato il link.....
categoria over 40
tipologia di moto tutte (meglio kawa) 8)
ricca presenza di spirito (birra e alcoolici vari)
in pratica un modo per prenderci in giro come un'altro.... :wink:
Non so come ho scoperto questo topic: forza del destino?
No.. non si chiama forza del destino, maAlzheimer..si chiama Alzheimer :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Ciao :P
Quale topic :?: Forza di che :?:
:roll: :mrgreen: :wink:
Iscritto Shashia51 :mrgreen:
(per gli amici: Anzianotti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Modificato nick di Shashia 51 in "Anzianotti" :mrgreen:
età minima per l'ammissione?così per sapere ovviamente :twisted: :mrgreen:
.....
ATTENZIONE: 3D riservato agli over 50 o a chi ci si sente mentalmente vicino :twisted:
:wink:
il tempo è dalla mia :wink:
.....
Fra un paio d'anni mi ci iscrivo seriamente. :oops:
Se vuoi ti iscrivo :mrgreen:
Sì... fra un paio d'anni, però! :oops: :oops: :mrgreen:
Anche se oggi sono mentalmente vicino ad un 60enne. :cry:
scusate credo ci sia un posto libero :roll:
a te ti ci hanno iscritto fin dalla culla.... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
a te ti ci hanno iscritto fin dalla culla.... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:manchi solo tu :roll: :D :D
@Baffo: iscritto :mrgreen:
@Ignis: tra un po iscriviamo anche te... non ti preoccupare :mrgreen:
@Baffo: iscritto :mrgreen:
@Ignis: tra un po iscriviamo anche te... non ti preoccupare :mrgreen:
quando nel lontanissimo lontanissimo lontanissimo novembre mi iscriverò, potrò solo ringiovanire codesta associazione :roll: :roll: :wink:
ANZIANOTTI
24/08/2009, 10:18
Mi accorgo solo ora d'essere stato iscritto :shock: 8) :P :P
Ciao a tutti, da oggi entro di diritto nel fazer geriatrico, per favore chiedo a chi di dovere di iscrivermi,.....mi volete vero?!!
So gia di essere in buona compagnia, quindi resto con voi!!
Ciao Connie... ben arrivata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:obscene_007: :obscene_005:
Io non sono ancora iscritto, sono ancora fuoriiiiiiiii (sottofondo musicale) :D :D
:obscene_007: :obscene_005:
Io non sono ancora iscritto, sono ancora fuoriiiiiiiii (sottofondo musicale) :D :D
...ancora per poco(stesso sottofondo musicale) :roll: :roll:
ahhh veciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: mi mancano 9 anni e sono dei vostri...a meno che non mi vogliate "in prova" oppure "ad minchiam" :mrgreen: :mrgreen:
ahhh veciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: mi mancano 9 anni e sono dei vostri...a meno che non mi vogliate "in prova" oppure "ad minchiam" :mrgreen: :mrgreen:
...stai lontano........... 8)
@ Attila:
...
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
3) Attila (iscritto di forza) :twisted:
4) Nonno 47
5) Gigante
6) Lorylo (fazergeriatricdonzellagiovanedentroefuori) 8)
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
9) Renato (for president)
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
15) Pschie (50 e non sentirli :D )
16) Maverx
17) Angelo
18 ) Pippo72 (a seguito sua esplicita richiesta :D)
19) NewAldo
20) Fanfo (raccomandato dal Gigante :lol: )
21) Lancelot
22) Gufo 1
23) Mugghiera (Sonia per gli amici :D )
24) Falco3
25) Bazaro (preiscritto ma non ancora ufficiale) 8)
26) Bingo1951
27) Pschie
28 ) Fergi
29) Matusa
30) Nonna (Rosamaria)
31) Meipso (preiscritto) :D
32) Anzianotti (ex Shashia51)
33) Massimo il Panaco
34) Baffo
35) Connie
8) 8) 8)
Ben arrivato Ignis :twisted: :mrgreen:
Vista la mia schiena, ( https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=65824 )
ci dovrei essere di diritto!
Faccio comunque formale domanda di essere ammesso al club........................
diquellicheormacel'hannoinquelposto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io è da mo' checcellò :mrgreen:
Vorrei il logo è soprattutto per quello che mi iscrivo in effetti sono un pivello :mrgreen: (magari :evil: )
Scusate se straparlo e stradigito: antidolorifici pesanti (e non sufficienti :evil: :evil: :evil: )
TOC TOC
http://www.bonnieandclyde.it/smile/chiusoperferie.jpg
sono il solito .....fortunato!!!!!!!!!!!!!
4) ....ecc, ecc,
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
9) Renato (for president)
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27) Pschie
28 ) Fergi
29) Matusa
30) Nonna (Rosamaria)
31) Meipso (preiscritto) :D
32) Anzianotti (ex Shashia51)
33) Massimo il Panaco
34) Baffo
35) Connie
36) Ignis
8) 8) 8)
Vista la mia schiena, ( https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=65824 )
ci dovrei essere di diritto!
Faccio comunque formale domanda di essere ammesso al club........................
diquellicheormacel'hannoinquelposto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io è da mo' checcellò :mrgreen:
Vorrei il logo è soprattutto per quello che mi iscrivo in effetti sono un pivello :mrgreen: (magari :evil: )
Scusate se straparlo e stradigito: antidolorifici pesanti (e non sufficienti :evil: :evil: :evil: )
http://i36.tinypic.com/309rnm0.jpg
Iscritto su richiesta 8)
Mi inchino** a te PC capo di tutti noi malpresi.
**Mi inchino col muro dietro e con nessuno davanti, visti i tempi e gusti non si sa mai!!! :mrgreen: :mrgreen:
BuonGiorno Vecchiacci!!!!!!!!!!!!!! 8)
Nonno 47
14/11/2009, 10:28
Grazie ignis, buongiorno anche a te :wink:
NON saro' mai un geriatrico sono sempre giovane io
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
vecchiacci maledetti :twisted: :mrgreen:
si ...ma uno come te .......mente!!!!!!!!!!!!!!!!
:happy_001: :happy_001:
:happy_001:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti stiamo aspettando per il prossimo anno 8)
Nonno 47
14/11/2009, 20:52
Sei sulla buona strada e noi siamo pazienti come i gatti quando fanno la posta ad una preda, stai tranquillo che arriverai anche tu :mrgreen: :mrgreen:
Sei sulla buona strada e noi siamo pazienti come i gatti quando fanno la posta ad una preda, stai tranquillo che arriverai anche tu :mrgreen: :mrgreen:
QUOTO!!!
oggi primo giro da 50enne....................mi difendo ancora bene :twisted: :twisted:
.........
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
...........
PierCarlo ...... te gonfio !! :violent_014:
BuonGiorno Geriatric Boy's!!!!!!!!!!!! 8)
http://digilander.libero.it/RossellaVolpi/Campana1.jpg
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
Aohh... piano!
Qui c'è gente che dorme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oggi primo giro da 50enne....................mi difendo ancora bene :twisted: :twisted:
AUGURIIIIIII :oops: :oops: :oops: un po' in ritardo :wink: :wink:
AUGURIIIIIII :oops: :oops: :oops: un po' in ritardo :wink: :wink: :wink:
ma qua si dorme.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
mo che vado a napoli mi faccio fare un falso documento di identità con 20 anni di meno e mi cancello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma qua si dorme.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
mo che vado a napoli mi faccio fare un falso documento di identità con 20 anni di meno e mi cancello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fanne fare due vah :D :D :D
Benvenuto al nuovo iscritto: Armando :wink:
Benvenuto al nuovo iscritto: Armando :wink:
...e anche a Otto :wink:
VECCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Zitti voi due, che altrimenti vi iscrivo come ho fatto già con altri :evil: :evil: :twisted:
io son troppo giovane per stò club..... :roll:
io son troppo giovane per stò club..... :roll:
... e noi siamo pazienti come i gatti quando fanno la posta ad una preda, stai tranquillo che arriverai anche tu :mrgreen: :mrgreen:
albert52
10/06/2010, 09:16
Se non sono già iscritto è perchè sono troppo vecchio :obscene_004: e evidentemente ho un po di alzheimer.
L'iscrizione mi aspetta di diritto!!! :twisted: :P :P
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
9) Renato (INSERITO PER ERRORE)
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
30) Meipso (preiscritto) :D
31) Anzianotti (ex Shashia51)
32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
36) Trippo (Iscritto su richiesta 8) )
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
Detto e fatto!
Basta chiedere :D
me lo avete a sukare.ho ancora 8 anni prima di arrivare in questo club di vecchi :mrgreen: :mrgreen:
COOONNIEEEEEEEEEEEEE:
me lo avete a sukare.ho ancora 8 anni prima di arrivare in questo club di vecchi :mrgreen: :mrgreen:
(fai tu vah... che a noi fa un pò schifo) :roll: :roll: :roll:
Ho inviato Raccomandata A.R. per disdire la mia iscrizione a codesto Club.
Il perchè :
1) Non ci sono convenzioni con Amplifon , con Polident, col Dottor Gibaud , ne con nessuna struttura termale che cura i reumatismi.
2) Non ho mai ricevuto la maglietta ufficiale
3) Non si organizzano mai serate danzanti con Raul Casadei.
3) Mi sta sul pippero il presidente
4) Fox ha la mia stessa età. Li porta pure da schifo ....però ...... è fuori.
8)
ma qual'e' l'eta minima per iscriversi? :roll: :roll:
ecco...non ricordavo...riletto primo post....ci vediamo NON PRIMA di 10 anni e qualche mese... 8) 8)
VECCHIIIII!!!!!!!!!
:lol: :lol: :wink:
questa non l'avevo vista !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco...non ricordavo...riletto primo post....ci vediamo NON PRIMA di 10 anni e qualche mese... 8) 8)
VECCHIIIII!!!!!!!!!
:lol: :lol: :wink:
puah...pippa!!!
ciao signori...ci vediamo tra più di 20 anni
8)
questa non l'avevo vista !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aveva sbagliato la data di nascita nel suo profilo... a quel tempo risultava avesse circa 80 anni :lol: :lol: :lol:
...però posso offrirmi come ISTRUTTRICE per un po' di "ginnastica vertebrale"... :glasses_003:
Fornisci anche il servizio di rianimazione cardiopolmonare? 8) :lol:
Questi so' vecchietti dalle coronarie fragili :lol:
...però posso offrirmi come ISTRUTTRICE per un po' di "ginnastica vertebrale"... :glasses_003:
Fornisci anche il servizio di rianimazione cardiopolmonare? 8) :lol:
Questi so' vecchietti dalle coronarie fragili :lol:
Ti stiamo aspettando :twisted:
gia me li vedo sti vecchietti
http://impressionidisettembre.myblog.it/images/200905/carrozzina.gif
blackblu
30/06/2010, 12:16
Ho letto e riletto la lista degli iscritti, non ci sono. Eppure mi sembrava che... chissà perchè la memoria mi comincia a fare brutti scherzi. :roll:
ecche amme me volete lascià fori, c'ho na certa età pur'io 8) :wink:
:D :D
vecchiaccio malefico :mrgreen: :mrgreen:
Ho letto e riletto la lista degli iscritti, non ci sono. Eppure mi sembrava che... chissà perchè la memoria mi comincia a fare brutti scherzi. :roll:
ecche amme me volete lascià fori, c'ho na certa età pur'io 8) :wink:
:D :D
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
40) Guru teampower
41) Balckblu
Ecco fatto :wink:
blackblu
30/06/2010, 13:02
Adesso sto più tranquillo :D
Però na sistematina al mio nick sarebbe gradita, porello :( :wink:
:mrgreen: :mrgreen:
PC... forse i miei quaranta non son degni di tal onorificenza... ma se mi facessi un test sulla memoria son certo che entrterei a far parte del Geriatric ad onorem e con incarichi speciali!
Capito Luigi?
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
40) Guru teampower
41) Blackblu
:oops: :oops: :oops:
@Vaverik e Gsxr: basta chiedere :wink:
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
40) Guru teampower
41) Blackblu
42) Vaverik
43) Gsxr
n'è colpa sua...la vecchiaia che incalza e la dislessia che galoppa :roll:
Grazie per avermi inserito... ottima scelta, non te ne pentirai... Luigi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
silverfox
30/06/2010, 18:14
questanno entro anche io di diritto
"la vciaia lè bròta ciò" :evil: :evil:
Pronti :D
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
40) Guru teampower
41) Blackblu
42) Vaverik
43) Gsxr
44) Silverfox
silverfox
30/06/2010, 18:57
grazie :cry:
blackblu
30/06/2010, 19:24
coraggio, ci si abitua presto, basta far finta di niente :wink:
... finchè si può :roll:
blackblu
30/06/2010, 19:28
e tu signorina che ci fai da 'ste parti? :roll:
di la verità, non si resiste al fascino dell'uomo maturo :wink: :? 8)
PC... forse i miei quaranta non son degni di tal onorificenza... ma se mi facessi un test sulla memoria son certo che entrterei a far parte del Geriatric ad onorem e con incarichi speciali!
Capito Luigi?
ennòcazzo!!!!!!!!se inserite gsx"piciu"r voglio entrare pure io,così gli tengo compagnia in mezzo a tutti sti vecchiacci :twisted: 8)
e tu signorina che ci fai da 'ste parti? :roll:
di la verità, non si resiste al fascino dell'uomo maturo :wink: :? 8)
oh, tra maturo e passato ce ne passa eh!!! :roll:
ennòc***o!!!!!!!!se inserite gsx"piciu"r voglio entrare pure io,così gli tengo compagnia in mezzo a tutti sti vecchiacci :twisted: 8)
Fatto :roll:
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
40) Guru teampower
41) Blackblu
42) Vaverik
43) Gsxr
44) Silverfox
45) Fox68
grazie ...e domattina vado alla coop alle 06 ed aspetto che apra alle 8.30 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lamentandomi perchè è ancora chiusa :twisted:
grazie ...e domattina vado alla coop alle 06 ed aspetto che apra alle 8.30 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lamentandomi perchè è ancora chiusa :twisted:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
st'etrànn e sarà incòra pezz.... :twisted: :angels_002:
silverfox
01/07/2010, 21:03
e te ràson :cry:
Sara... si dice PASSITO! P A S S I T OOOOOO!!! :twisted:
no no...voi siete passati...anche remoti!! :lol: :lol: 8)
blackblu
02/07/2010, 11:11
PC possiamo accogliere nel ns gruppo Saretta come badante? 8) :wink:
PC possiamo accogliere nel ns gruppo Saretta come badante? 8) :wink:
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
40) Guru teampower
41) Blackblu
42) Vaverik
43) Gsxr
44) Silverfox
45) Fox68
:angels_002:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lista aggiornata a pag. 1 :wink:
SeMpReInMoTo
10/07/2010, 20:35
mi prenoto da ora per i prossimi 13 anni :mrgreen:
ciao pc, iscrivimi subito......che il tempo scarseggia
ciao pc, iscrivimi subito......che il tempo scarseggia
Ok... ;-)
manica di vecchiacci....pieni di dolori e acciacchi....vendetele le moto..che tanto non fanno per voi....largo a noi giovani, stamattina oltre 100 km anche sotto l'acqua...provateci voi...:mrgreen:
Ti aspetto... ti aspetto... Non manca molto :twisted: :twisted:
Ti aspetto... ti aspetto... Non manca molto :twisted: :twisted:
:happy_002:
Zio Mike
06/01/2011, 19:08
Buondì a tutti,
mi hanno iscritto d'ufficio....non so perchè :roll::happy_017::happy_017:
vabbè va.....tanto quello che conta è lo spirito :roll::twisted:
Lo zio Mike
Michele62
06/01/2011, 19:24
qui si sente aria di ospizio....................:mrgreen:
c'è un ché di stantìo....:mrgreen:
Occhio a voi due qui sopra... vi tengo d'occhio :twisted:
...sono ancora in tempo per iscrivermi?
PC ma del Gruppo d'acquisto x il Viagra possiamo parlarne ? ;-)
Vecchi lo si è nella testa
ed è per quello che ci sono una serie di sbarbati
che sono già dei matusalemme.
Non è mica quanto vai veloce in moto che dimostra quanto sei giovane,
a questo punto Valentino dovrebbe essere un neonato.ù
Geriatic Team - il futuro inizia appena adesso :-D
BENVENUTO EMILIO :twisted:
Chiedo di essere ammesso al fazer Geriatric, non ho una fazer ma necessito di geriatric :roll:
Brividoblu
17/05/2011, 18:14
La vecchiaia in natura non esiste...
Ogni essere vivente è programmato, secondo le leggi dell'evoluzione, a toccare il massimo della salute e funzionalità nel momento della riproduzione.
Superata questa fase, fornito il proprio contributo alla sopravvivenza della specie, l'organismo diventa evolutivamente superfluo ed inizia il suo naturale decadimento. :shock:
Magnifico! allora noi maschietti siamo a cavallo, visto che il potenziale riproduttivo si estende dai 12 anni fino a quasi tutto l'arco della vita; mentre voi femminucce poco dopo i 50 siete buone da niente...
:mrgreen: SCHERZO!!! :mrgreen:
Brividoblu
17/05/2011, 18:15
Tornando alle cose serie... sono a 48, dite che se mi iscrivo ora al Geriatric intanto comincio ad abituarmi al passaggio del giro di boa?
giro la boa tra 2 mesi, che faccio mi accettate?
quanti impzzienti :-o arrivera arrivera questo famosa 50 :mrgreen:
mamma mia che brutto club....non fa per me :mrgreen:
Shhhhhh silenziooooo che è ora di dormire !!! Suoraaaaaaa kimiko fa le puzzette !!! Suoraaaaaaaaaaa !!! :D
ma ...... a pagina 40 ........... chi posta le foto della dentiera ?
toc ...... toc..... è permesso? :mrgreen:
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
40) Guru teampower
41) Blackblu
42) Vaverik
43) Gsxr
44) Silverfox
45) Fox68
46) Gigimanetta
47) Tomcat
48 ) vinny
49) Zio Mike
50) Emilio 61
51) Maxct
52) Sky69
53) Brividoblù
54) Vanzo
55) Oceano
Ecco accontentata un pò di gente ;-)
ma ...... a pagina 40 ........... chi posta le foto della dentiera ?
Piccolo anticipo:
http://i51.tinypic.com/2ymstfr.jpg
:twisted::twisted::twisted:
Dovresti iscrivere d'ufficio Anzianotti ! :-)
Dovresti iscrivere d'ufficio Anzianotti ! :-)
Iscrizioni aperte:
1) PC
2) Roby
4) Nonno 47
5) Gigante
7) Tonimanetta
8 ) Crazyhorse
10) Artois
11) Zeb (socio onorario)
12) GianFZGE
13) j0e
14) Uomoragno 8)
16) Maverx
17) Angelo
19) NewAldo
21) Lancelot
22) Gufo 1
24) Falco3
26) Bingo1951
27 ) Fergi
28 ) Matusa
29) Nonna (Rosamaria)
31) Anzianotti (ex Shashia51)32) Massimo il Panaco
33) Baffo
34) Connie
35) Ignis
37) Meri
38 ) Armando
39) Otto
39) Albert 52
40) Guru teampower
41) Blackblu
42) Vaverik
43) Gsxr
44) Silverfox
45) Fox68
46) Gigimanetta
47) Tomcat
48 ) vinny
49) Zio Mike
50) Emilio 61
51) Maxct
52) Sky69
53) Brividoblù
54) Vanzo
55) Oceano
8)
macmariomario
18/05/2011, 19:33
Io che oggi ne faccio 48..................mi avvicino inesorabilmente al 1/2 secolo!
Io che oggi ne faccio 48..................mi avvicino inesorabilmente al 1/2 secolo!
Auguri ;-)
Se penso che tra 6 anni arrivo ai 50...
...ma io mi sento anni luce lontano da 'sta banda di vecchiacci cadenti!! :twisted: :mrgreen::mrgreen:
Be' oggi ne compio 46 e quindi sono più vicino ai 50 e vedo allontanarsi i 40!!
In quanto a dolorini dopo i 1600 km. che ho fatto x il Toscana ne ho qualcuno!!
Be' oggi ne compio 46 e quindi sono più vicino ai 50 e vedo allontanarsi i 40!!
In quanto a dolorini dopo i 1600 km. che ho fatto x il Toscana ne ho qualcuno!!
Auguri ;-)
Italianblu
24/05/2011, 16:26
Salve!
Sono Italianblu, ho 47 anni, sono talmente giovane che il mio medico è un pediatra, vado in moto a dicembre in mutande e.......... mi sa che questa non è nuovissima, vero? :roll: :mrgreen: :lol:
Salve!
vado in moto a dicembre in mutande e..........
mi sa che sei un pirla...visto che per la febbre sei rimasto a casa!!! :cry:
:shock:
me l'ero perso
:shock:
Italianblu
24/05/2011, 19:57
mi sa che sei un pirla...visto che per la febbre sei rimasto a casa!!! :cry:
non girare il coltello......... :roll:
Karletto 84
24/05/2011, 23:48
ma che ci faccio in mezzo a tutti sti vecchi decrepiti?????
nonni volevo ricordarvi che faccio l'infermiere e che se ne avete bisogno basta contattarmi... almeno arrotondo lo stipendio e inizio a conservare i soldi per i prossimi raduni....:twisted:
complimenti a tutti cavolo ma come fate a ringiovanire ogni curva che fate???
complimenti a tutti cavolo ma come fate a ringiovanire ogni curva che fate???
van così veloci che tornano indietro nel tempo...:roll:
van così veloci che tornano indietro nel tempo...:roll:
;-)
Marcello_FZ1
31/05/2011, 13:23
Un saluto a tutti gli Over.
Perchè da un po' di tempo mi devo fermare un po' più spesso per far pipì? :shock: Eppure quando sono in moto non bevo!!
wolfangie
14/10/2011, 23:44
è giunta l'ora.....e sia
che nella lista, pure io ci sia.
In onor vado contento
con tal compagni, il viaggio è un portento.
;-)
Massimo il panaco
15/10/2011, 07:27
è giunta l'ora.....e sia
che nella lista, pure io ci sia.
In onor vado contento
con tal compagni, il viaggio è un portento.
;-)
Te sei iscritto per usucapione:mrgreen:
wolfangie
15/10/2011, 10:56
Te sei iscritto per usucapione:mrgreen:
...:roll:.......:mrgreen:......Ti sistemo alla "TUA" festa del Pork..........:lol::lol::lol::lol:
Lizard71
15/10/2011, 12:44
lunedi so 40 x me :-(
devo iscrivermi o posso aspettare un altro decennio ?? 8)